Non Solo Maldive - Forum viaggi

Thinadhoo - Casa Barabaru, Atollo di Felidhe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2012, 18:22
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:tk: Brave :app;:
Mi dici perchè 9 e nn 10? :sisi: son pignoletti io... :rir:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 29/3/2012, 18:55




potresti chiedergli anche perchè quasi tutti 10.

Brave, per spiegarti meglio, io quando leggo le recensioni anche di trip advisor sono molto scettico su tutti i 10.
Lo trovo difficile :lo: :lo: :lo:
 
Top
brave71
view post Posted on 29/3/2012, 19:20




CITAZIONE (Paola22 @ 29/3/2012, 19:22) 
:tk: Brave :app;:
Mi dici perchè 9 e nn 10? :sisi: son pignoletti io... :rir:

Paola

I 10 è la Perfezione. Difficile da raggiungere :rir: :rir: :rir:

I 9 sono voti di ALTISSIMO rispetto :rir: :rir: :rir:

Credimi i pesci e il reef di Thinadhoo sono fantastici :rir: :rir: :rir:

 
Top
Martina75
view post Posted on 29/3/2012, 19:32




una curiosita',io ho solo visto il reef di Thinadhoo alle Maldive,ed anche a me e' sembrato bello,ma tu che metodo di paragone hai??.... :tk: :lo:
 
Top
brave71
view post Posted on 29/3/2012, 19:44




Anch'io sono pignolo (sono svizzero :rir:), ma sono d'accordo con Andyman sui voti :ok: :ok: :ok:

Comunque se un giorno decidi di andare a Thinadhoo o Casa Barabaru troverai un paradiso. Abbiamo conosciuto persone che vanno alle Maldive da anni (in resorts di tutti i tipi) dire che Casa Barabaru sono le maldive di una volta: Bella, incontaminata, servizio e assistenza di altissimo livello ecc

Elisa e Mongi e tutto il loro staff sono stratosferici. Sempre pronti a farti sentire bene e cosa secondo me molto importante sanno ascoltare e capire le esigenze dei loro ospiti. Lo fanno con tutto il loro cuore e passione. Cosa non sempre evidente anche nei resorts più lussuosi.

Anch'io sono pignolo (sono sfizzero :rir:)
 
Top
brave71
view post Posted on 29/3/2012, 20:52




@ Martina75
posso paragonarlo a tutti i posti che ho visto prima (mar Rosso, Polinesia, varie isole dei Caraibi, della Thailandia, Malesia, Filippine ecc).
Abbiamo fatto snorkelling in vari punti dell'Atollo e posso tranquillamente dirti che il Reef di Thinadhoo non niente male :rir: :rir: :rir:

Avrei dovuto portarmi una cintura con pesi e uno spot per scendere in apnea più in profondità :rir:

Anche gli altri ospiti che avevano visitato altre isole alle Maldive pensano la stessa cosa. Dicevano che purtoppo con la costruzione di molti resort sovrapopolati con molte OW, lagune artificili (reef interno artificiale = deturpare la barriera...)

Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 21:13
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (brave71 @ 29/3/2012, 20:44) 
Anch'io sono pignolo (sono svizzero :rir:), ma sono d'accordo con Andyman sui voti :ok: :ok: :ok:

Comunque se un giorno decidi di andare a Thinadhoo o Casa Barabaru troverai un paradiso. Abbiamo conosciuto persone che vanno alle Maldive da anni (in resorts di tutti i tipi) dire che Casa Barabaru sono le maldive di una volta: Bella, incontaminata, servizio e assistenza di altissimo livello ecc

Elisa e Mongi e tutto il loro staff sono stratosferici. Sempre pronti a farti sentire bene e cosa secondo me molto importante sanno ascoltare e capire le esigenze dei loro ospiti. Lo fanno con tutto il loro cuore e passione. Cosa non sempre evidente anche nei resorts più lussuosi.

Anch'io sono pignolo (sono sfizzero :rir:)

:;be;: ma hai visto il mio count down nelle mia firma sotto i miei messaggi Brave?? Io son Sfizzera solo di adozione, sono i peggiori :rir:
 
Contacts  Top
brave71
view post Posted on 29/3/2012, 21:42




Paola i zurighesi sono sicuramente i peggiori :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 21:48
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (brave71 @ 29/3/2012, 22:42) 
Paola i zurighesi sono sicuramente i peggiori :rir: :rir: :rir:

:rir: e lo dici a me?? Tu in che senso sei sfizzero?? Hai visto che vado a Barabaru? :;be;: :sisi: :lo:
 
Contacts  Top
brave71
view post Posted on 29/3/2012, 21:58




Nel senso che sono svizzero :rir: Di Lugano però, con la mentalità un po' più italiana degli zurighesi :rir:

Vai a Barabaru ottima scelta :ber: :ber: :ber: :ber:

Quando parti?

Ci ritornerei domani senza esitazioni :tri: :tri: :tri:

Un abbracio zurcher
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 09:28
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: a fine Luglio, Brave. Un abbraccio Tessiner! PS: mio marito è Ticinese :rir:
 
Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 30/3/2012, 09:30




CITAZIONE (brave71 @ 29/3/2012, 21:52) 
@ Martina75
posso paragonarlo a tutti i posti che ho visto prima (mar Rosso, Polinesia, varie isole dei Caraibi, della Thailandia, Malesia, Filippine ecc).
Abbiamo fatto snorkelling in vari punti dell'Atollo e posso tranquillamente dirti che il Reef di Thinadhoo non niente male :rir: :rir: :rir:

Avrei dovuto portarmi una cintura con pesi e uno spot per scendere in apnea più in profondità :rir:

Anche gli altri ospiti che avevano visitato altre isole alle Maldive pensano la stessa cosa. Dicevano che purtoppo con la costruzione di molti resort sovrapopolati con molte OW, lagune artificili (reef interno artificiale = deturpare la barriera...)

Un abbraccio

:;bes;: :;bes;: :tk:

Grazie,quando dicevo che secondo me era molto bello,non sapevo mai se esageravo........ :lo: :lo:

anche quando abbiamo fatto le escursioni,per me quello di Thinadhho rimaneva il migliore... :ok: :sisi:
 
Top
niia2003
view post Posted on 16/7/2012, 08:45




2012, Luglio(by Danilo, Mari,Nicolo' e Iacopo)
a) Giudizio complessivo 10
b) vegetazione 10
c) reef coralli 10
d) reef pesci 9
e) spiaggia 10
f) cibo 10 (mi suggeriscono che 10 e' poco.......)
g) diving non sperimentato
h) struttura alberghiera 10
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 06:02
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:fis;: Questo è un 'lavoretto' che ho sempre avuto difficoltà a svolgere anche sui resorts, figuriamoci ora che nn ho un termine di paragone valido e vissuto... La soluzione è che vi dia una valutazione di gruppo. Per cui ho intanto impostato lo schemino e messo i voti di cui son sicura, oggi sento Pino, Marco e Titti e riempio :sisi:
Fatto :lo:


By Paola, Pino, Marco e Titti.

Anno di riferimento: Agosto 2012

a) Giudizio complessivo: 9
b) Vegetazione: 9
c) Reef coralli: Paola 9 (per il gruppo sarebbe 8, Pino nn molla sul CPBH)
d) Reef pesci: Paola 9 (")
e) Spiaggia: 8
f) Cibo: 9
g) Diving nn usufruito - Fishing 9
h) Bungalow: 9
i) Struttura alberghiera: 9

Dai voti potete dedurre che il gruppetto è molto soddisfatto della vacanza, Pino parla già di tornarci :;be;:


Edited by Paola22 - 18/8/2012, 10:21
 
Contacts  Top
53 replies since 18/11/2009, 15:28   2695 views
  Share