Non Solo Maldive Forum

Reply
Marsa Alam
view post Posted on 12/11/2009, 23:52P_quote

Anthias

Group: NSM Gang

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:42

Vivo da solo e non sono fidanzato , fino a qualche anno fa andavo in vacanza con gli amici ma ormai sono quasi tutti fidanzati e le loro mete vacanziere non coincidono con le mie :;spr;:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 08:15P_quote

Isole visitate e da vedere: Regent island, Vatavahrehaa, Ihuru, Madoogali, Bathala, Kubadak, Kudafunafaru, Manafaru, Mafia

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:36

CITAZIONE (KIKKONE @ 12/11/2009, 23:23)
Io ho speso 590 euro x 6 notti (in origine erano 620 x 7 notti) in all. incl. , ovviamente immersioni escluse. Tieni presente che viaggiando quasi sempre da solo cerco strutture che non facciano pagare il supl. singola che incide notevolmente sul costo finale. Il Rocketal lo vendono x lo stesso periodo a 675 euro in b & b a cui bisogna aggiungere i pasti, le tasse (?) e eventuale supl. sing. Però ci sono comprese 10 immersioni.Sarà comunque un'opzione in più da valutare x la prossima vacanza.Grazie x la segnalazione :tk: :tk:

tieni presente che a Dahab si mangia normalmente fuori perchè è qualcosa di totalmente diverso dal restante Mar Rosso e volendo paghi pochissimo.
10 immersioni comprese sono un gran bel prezzo e sono convinto che sentendo Paolo di Promoworld il supplemento singola ti sarebbe costato poco o niente. :ok:

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
16 replies since 5/11/2009, 13:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gli amministratori non si assumono nessuna responsabilità per i contenuti inseriti dinamicamente dagli utenti, tramite i servizi di messaggistica e forum.
Gli autori dei messaggi sono considerati gli unici responsabili del contenuto degli stessi.
I messaggi esprimono la volonta' e le opinioni dell'autore, ne' gli amministratori o altre parti potranno essere ritenuti responsabili per il contenuto dei suddetti messaggi.

eXTReMe Tracker