Non Solo Maldive Forum

Reply
Maldive- Madoogali 2009, Galleria fotografica
view post Posted on 5/11/2009, 11:08P_quote

Jackfish

Group: NSM Gang

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:59

bellissime, davvero!!!! e la murenozza maculata...stupenda!!!! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

athu 96- velidhu 2002- thudu 2003- moof 2006- dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudu 2009...I love Maldives!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:10P_quote

Anthias

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:31

complimenti ........................... :app;: :app;: non ci sono parole.................... :app;: :app;: le maldive sono uniche :app;: :app;:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:33P_quote

Napoleone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 11:07

bellissime!!!
complimenti x la scritta!!! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :cia: :cia: :cia: :cia:

I VIAGGI DELLA FLO = 2004 Corfù- 2005 Sharm E Sheik (Coral Beach Montazah )- 2007 Parigi- Martinica (Club Med= Les Boucanieres )- Londra- 2008 Maldives (Bathala)-Marche (Sirolo e Portonovo )- Puglia (Salento... Gallipoli...Gargano)-Toscana (Porto Santo Stefano e Isola del Giglio)- Austria (Vienna)- Romania (Bucarest)- 2009 Luxor- Hurghada (Al Nabila Gran Makadi)- Puglia ( Gallipoli , Santa Maria Di Leuca, Castro, Grotta Di Zinzulosa, Alimini, Otranto )- Il Trentino (Vigo di fassa ,VAL Di FASSA
Canazei , Passo Fedaia (lago...) , Arabba , Marmolada, passo di Costalunga , lago di Carezza , passo Pordoi, Vipiteno , Ponte Arche , Molveno (lago) , Andalo , Riva del Garda )-Veneto (Cortina D'ampezzo, Alleghe )- Austria (Innsbruck)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:44P_quote

Plancton

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:22

Grazie dei complimenti, ma come ho già avuto modo di dire, quando di fronte ci sono certi spettacoli della natura che hanno del meraviglioso è sufficiente schiaciare un bottoncino per immortalarli. Comunque nel rivederle è tornata tanta nostalgia anche a me e così ho cominciato a pensare al prossimo viaggio. Si accettano consigli, purchè siano economicamente abbordabili.
Grazie ancora.

luoghi visitati: Bayahibe, Maayafushi, Dhonveli, Makunudu, Madoogali

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 09:28P_quote

Isole visitate e da vedere: Regent island, Vatavahrehaa, Ihuru, Madoogali, Bathala, Kubadak, Kudafunafaru, Manafaru, Mafia

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:36

CITAZIONE (giorugge @ 6/11/2009, 21:44)
Grazie dei complimenti, ma come ho già avuto modo di dire, quando di fronte ci sono certi spettacoli della natura che hanno del meraviglioso è sufficiente schiaciare un bottoncino per immortalarli. Comunque nel rivederle è tornata tanta nostalgia anche a me e così ho cominciato a pensare al prossimo viaggio. Si accettano consigli, purchè siano economicamente abbordabili.
Grazie ancora.

Gio, siccome sei stato recentemente a Makunudu e adesso a Madoogali (e tutte e due sono isole che si trovano in offerta a prezzi decenti) tu che valutazione dai delle due isole comparandole? :;pns;:

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 09:31P_quote

Whale Shark

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:33

belle, belle, belle!!!!!! :app;:

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 10:56P_quote

Hammer Shark

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:02

CITAZIONE (Andyman @ 7/11/2009, 09:28)
CITAZIONE (giorugge @ 6/11/2009, 21:44)
Grazie ancora.

Gio, siccome sei stato recentemente a Makunudu e adesso a Madoogali (e tutte e due sono isole che si trovano in offerta a prezzi decenti) tu che valutazione dai delle due isole comparandole? :;pns;:

Io prendo quella che scarta lui... :srs;:

image ...m'illumino d'immerso...
Asdu 2000 - Fihalhohi 2008 - Biyadhoo 2009 - E, a breve..., il sogno.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:09P_quote

Plancton

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:22

Che dirti, io tornerei a visitare entrambe senza problemi. Sono entrambe piccole e molto "maldiviane". Makunudu ha una bella baia anche per nuotare, ma è più internazionale e quindi devi adattarti un po' di più alla cucina e, magari, con poca possibilità di socializzare con gli altri (molti giapponesi).
Madoogali è più "italiana", cucina compresa (anche se io adoro quella maldiviana e solitamente non mi faccio sfuggire nemmeno un assaggio), ha un reef più bello che circonda l'isola e per gli amanti dello snorkeling è sicuramente più appetibile, anche se a Makunudu non è che siano mancati incontri nteressanti con squaletti (oltre 1 metro e mezzo) aquile di mare image
(che spettacolo) e tartarughe.
Beh, quando sono andato a Makunudu la scelta è stata affidata al testa o croce di una monetina... ora fate voi. Ripeto, se mi dicessero che devo partire stasera non starei a sottilizzare sul dove. Purchè siano Maldive.

luoghi visitati: Bayahibe, Maayafushi, Dhonveli, Makunudu, Madoogali

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:20P_quote

Isole visitate e da vedere: Regent island, Vatavahrehaa, Ihuru, Madoogali, Bathala, Kubadak, Kudafunafaru, Manafaru, Mafia

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:36

:tk: :tk: :tk: è più o meno quello che mi sarei immaginato di leggere :ok: :ok: :ok:

anch'io partire subito e senza pensarci più di tanto ma poi, quando si deve decidere come spendere i soldini allora è normale riflettere e quindi ancora :tk: :tk:

p.s.: hai lasciato il tuo voticino qua al nostro forum?
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=32764827

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/11/2009, 09:55P_quote

Hammer Shark

Group: Esperti di Viaggi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:15

Complimenti Bellissime :app;: :app;: :app;: :app;: :tk: :tk: :tk: :tk:
Image and video hosting by TinyPic
:;be;: :;be;: :app;: :app;:

image

image

image
Agosto 2008 - Olhuveli beach&Spa Resort - Malè sud

image
Gen 2009 - Cayo Largo Cuba

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 4/11/2009, 18:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gli amministratori non si assumono nessuna responsabilità per i contenuti inseriti dinamicamente dagli utenti, tramite i servizi di messaggistica e forum.
Gli autori dei messaggi sono considerati gli unici responsabili del contenuto degli stessi.
I messaggi esprimono la volonta' e le opinioni dell'autore, ne' gli amministratori o altre parti potranno essere ritenuti responsabili per il contenuto dei suddetti messaggi.

eXTReMe Tracker