Non Solo Maldive - Forum viaggi

Bodu Huraa - Anantara Veli Resort

« Older   Newer »
  Share  
*miriam
view post Posted on 7/9/2009, 21:02




79371847_2580997622187347_3614299659159207936_nwww.anantara.com/en/veli-maldives
www.facebook.com/AnantaraVeliMaldives/

Il resort si trova a 35 min di barca veloce da Malé.
Vi si trovano 4 ristoranti, una spa e il PADI Dive Centre.

Le tipologie di sistemazioni sono queste:
Overwater bungalow
Deluxe overwater bungalow


Qui c'è una mappa interattiva dell'isola
http://veli-maldives.anantara.com/maldives-map.aspx



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Per leggere i nostri racconti clicca qui

Per guardare le nostre gallerie fotografiche clicca qui

Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" clicca qui


(info aggiunte dallo staff)

Edited by Maldiver - 19/12/2022, 07:40
 
Top
Martina75
view post Posted on 8/9/2009, 18:43




Non so se mi piace oppure no.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :;pns;: :;pns;: :;pns;:




Cioe',io forse non lo sceglierei mai per le mie vacanze,ma riconosco che se anche l'occhio vuola la sua parte,e' molto bello.................................




Poi pero' se penso a quanto hanno costruito,e che di isole naturali ce ne sono sempre meno............................. image image image ........allora non mi piace...


:;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 14/11/2009, 10:22




Ecco i deluxe o.w.

image


Veduta da una deluxe o.w.

image

 
Top
AleGhi
view post Posted on 16/11/2009, 20:56




CITAZIONE (Martina75 @ 8/9/2009, 18:43)
Non so se mi piace oppure no.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :;pns;: :;pns;: :;pns;:




Cioe',io forse non lo sceglierei mai per le mie vacanze,ma riconosco che se anche l'occhio vuola la sua parte,e' molto bello.................................




Poi pero' se penso a quanto hanno costruito,e che di isole naturali ce ne sono sempre meno............................. image image image ........allora non mi piace...


:;pns;: :;pns;: :;pns;:

Completamente d'accordo.
Avendo provato i Beach bunghi al Rannalhi, che pure sono "casette" a quattro stanze (2 sotto e 2 al primo piano) sono stata benissimo. Sono perfettamente integrate nel verde e per nulla "forzature eco-incompatibili" come certe distese di OW. Capisco che le isole sono piccine e che ci devi far stare un pò di gente, altrimenti non conviene, ma pur se molto lussuose, mi sembrano davvero eccessive. E' ovviamente solo il mio parere.

W i beach bunghi. :bl:

Ciao
Alessandra
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/11/2009, 21:12




CITAZIONE (AleGhi @ 16/11/2009, 20:56)
CITAZIONE (Martina75 @ 8/9/2009, 18:43)
Non so se mi piace oppure no.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :;pns;: :;pns;: :;pns;:




Cioe',io forse non lo sceglierei mai per le mie vacanze,ma riconosco che se anche l'occhio vuola la sua parte,e' molto bello.................................




Poi pero' se penso a quanto hanno costruito,e che di isole naturali ce ne sono sempre meno............................. image image image ........allora non mi piace...


:;pns;: :;pns;: :;pns;:

Completamente d'accordo.
Avendo provato i Beach bunghi al Rannalhi, che pure sono "casette" a quattro stanze (2 sotto e 2 al primo piano) sono stata benissimo. Sono perfettamente integrate nel verde e per nulla "forzature eco-incompatibili" come certe distese di OW. Capisco che le isole sono piccine e che ci devi far stare un pò di gente, altrimenti non conviene, ma pur se molto lussuose, mi sembrano davvero eccessive. E' ovviamente solo il mio parere.

W i beach bunghi. :bl:

Ciao
Alessandra

Ale, il problema degli OW non è per stare dentro ai prezzi ma perchè alle Maldive se costruisci sull'acqua paghi meno tasse.
ANche perchè in passato gli OW non c'erano eppure i tour operator comunque ci guadagnavano lo stesso :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

VIVA I BEACH BUNGHI :bl: :bl: :bl: :;bes;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 15/1/2010, 13:12




Posto due foto dell'ultima galleria di Gatta in cui si vede bene questa isola in primo piano :ok:

image


image
 
Top
*miriam
view post Posted on 3/3/2010, 11:16




Da Tripadvisor

image

La vista dai deluxe buncalow (non proprio spettacolare :;ciu: )

image

 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 11:33
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (xandra1984 @ 3/3/2010, 11:21)
mamma mia come sono attaccate queste isole :;rr: :;pns;: :;pns;:
tra un pò ci si va a piedi da una all'altra :;pns;: :rir:

:ok: Esatto Xandra, è davvero così... io mi son fatta a piedi da Bodu a Dighu un sacco di volte (con le scarpette ovvio!!) è tutta laguna e alla bassa marea nn ti arriva nemmeno al ginocchio :;ciu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2010, 11:48
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (xandra1984 @ 3/3/2010, 11:40)
CITAZIONE (paola22 @ 3/3/2010, 11:33)
:ok: Esatto Xandra, è davvero così... io mi son fatta a piedi da Bodu a Dighu un sacco di volte (con le scarpette ovvio!!) è tutta laguna e alla bassa marea nn ti arriva nemmeno al ginocchio :;ciu:

ah, allora non ho detto proprio 'na scemenza :rir: :rir: :rir:

Assolutamente no, anzi ci sono davvero poche situazioni alle Maldive in cui ti puoi spostare a piedi fino alle isole vicine, io le trovo particolari... un'altra che al momento mi ricordo è Rihiveli che ha le due isolette degli Uccelli e del Sol Levante che puoi raggiungere a piedi, magnifica la sensazione di indipendenza che ti danno... :all;:
 
Contacts  Top
drummer66
view post Posted on 3/3/2010, 13:40




CITAZIONE (paola22 @ 3/3/2010, 11:48)
CITAZIONE (xandra1984 @ 3/3/2010, 11:40)
ah, allora non ho detto proprio 'na scemenza :rir: :rir: :rir:

Assolutamente no, anzi ci sono davvero poche situazioni alle Maldive in cui ti puoi spostare a piedi fino alle isole vicine, io le trovo particolari... un'altra che al momento mi ricordo è Rihiveli che ha le due isolette degli Uccelli e del Sol Levante che puoi raggiungere a piedi, magnifica la sensazione di indipendenza che ti danno... :all;:

Ci sono stato nel 2000 quando era gestita da Hotelplan e mi era piaciuta molto, si stava veramente bene, ma non esistevano tutti quegli OW, ne hanno costruiti troppo secondo me, adesso non ci tornerei.
 
Top
*miriam
view post Posted on 18/4/2010, 22:14




Certo che questa parte di spiaggia non è granché :;spr;:


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
*miriam
view post Posted on 24/5/2010, 15:42




Foto di un corallo in ripresa sotto una overwater :lo:

image
 
Top
Martina75
view post Posted on 3/11/2010, 10:17




image

l'isola da sola........non sarebbe male,se non avesse vicino tutte le altre... :;pns;:


image
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 11:36
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,952

Status:


Un video del 2008 dove si vede di tutto un po'

 
Top
Martina75
view post Posted on 15/4/2011, 09:39




Foto di Bodu Huraa Maldives, Atollo del Sud di Male
Questa foto di Bodu Huraa Maldives è offerta da TripAdvisor.

Ma secondo voi,questa vista dal boungalow......e' piscina mare o solo mare????? :;pns;: :;pns;:

Foto di Bodu Huraa Maldives, Atollo del Sud di Male
Questa foto di Bodu Huraa Maldives è offerta da TripAdvisor.
 
Top
46 replies since 7/9/2009, 21:02   3934 views
  Share