Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Creta By Ely

« Older   Newer »
  Share  
robbyro
view post Posted on 7/8/2009, 08:42




:coc: :coc: :coc: :coc: non posso credere che a Creta ci sia brutto tempo :;mu;: :;mu;: sempre che sia per quello :;pns;: :;pns;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 7/8/2009, 08:44




CITAZIONE (Stryx @ 7/8/2009, 09:24)
CITAZIONE (*Ema @ 7/8/2009, 07:36)

Che è successo? :;rr: non scrive altro nel mess Miriam?

cmq: :coc: :coc: :coc: :coc:

No... ma credo sia per il meteo :;spr;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 7/8/2009, 08:56




sms dalla mia sorellina

CITAZIONE
Oggi siamo a Cnosso. Le cicale sono assordanti: si fa quasi fatica a sentirsi!

image
 
Top
81 lara
view post Posted on 7/8/2009, 09:18




:app;: :app;: :app;: buon proseguimento.

speriamo che il tempo sia migliorato :coc: :coc: :coc: :;bes;:


 
Top
Tix@
view post Posted on 7/8/2009, 12:56




Molto bello il palazzo!!! :app;: :app;: :app;:

Per Miri e Marco :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
:coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
:coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
*miriam
view post Posted on 7/8/2009, 13:36




Ciao a tutti :cia:
Live from Chrete!
Allora, il viaggio con Easyjet è andato bene e siamo arrivati 20 min in anticipo. Avevamo anche i posti nelle uscite di sicurezza, quindi avevamo più spazio davanti. :;be;: :;be;:
all'arrivo, abbiamo noleggiato la macchina già prenotata: una Matiz nuova di zecca, ancora senza targa (è scritta a mano), con 19 km fatti. C'è ancora la plastica in alcuni punti.
Il resort è grande ma molto carino. Pulitissimo. Sono molto attenti alla clientela: ci hanno chiamato al telefono per sapere se tutto era a posto.
Non c'è ombra di italiani... Tutti tedeschi... crucchi, crucchi e crucchi... :;spr;:
La spiaggia del Nana fa abbastanza schifo e fare il bagno non è una delle nostre massime aspirazioni, visto che è parzialmente chiuso. In compenso ci sono 7 piscine e noi ci siamo rintanati nella piscina relax, un po' defilata, con la jakuzzi, dove i minori di 16 anni non sono ammessi e dove non c'è mai nessuno. Oltretutto è immersa in un giardino.
Aspettiamo di vedere le belle spiagge di Creta!!!
Oggi, visto il tempo ballerino, siamo stati a Cnosso. Che dire? Ci ha un po' delusi. sarà che è stato quasi tutto ricostruito in cemento... boh... sarà che siamo abituati, qui in Italia, ad avere delle cose meravigliose... boh... resta il fatto che il sito in sé non è granché. Tutto molto finto.
Il museo di Irakion, sfiga ha voluto, che sia in ristrutturazione. Quindi abbiamo potuto vedere solo una cosa temporanea; c'erano le cose più importanti, ma certo che vedere il museo per intero sarebbe stato molto diverso. :;spr;:

bacioni a tutti... :;bes;: :;bes;:

Le cocci hanno funzionato :bl: stamattina era tutto nuvoloso, a Cnosso è poi venuto un mega sole e ora, qui al resort, il sole viene e va.

kisses
:lo:






Ah.. comunque... nel mio mess a Ema ho scritto "carino" non "crino" :;ciu:

:su: almeno credo!


:rir:


Ciao a Andy e Oce che sono tornati :bl: :;bes;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 7/8/2009, 14:00




Ciao Miri! :lo:

Il palazzo ai suoi tempi doveva essere un vero splendore: non so se hai visto la sua riproduzione in legno al Museo...
Quello che resta non sarà esaltante ma qualcosa riesce a far immaginare. Le guide di Creta tendono tutte a sottolineare che è stato dato libero sfogo alla fantasia dell'archeologo Arthur Evans e che molto hanno contato gli interessi economici in ballo...
 
Top
Stryx
view post Posted on 7/8/2009, 15:00




Ciao Miri, un bacione a te e Marco :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/8/2009, 15:15




Ciao Miri :;bes;: :;bes;: :;bes;:

:coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:

la Matiz?

Anche noi in Marocco avevamo noleggiato una Matiz :app;: :app;: porta buono e vi farete una vacanza stupenda :bl: :bl: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 7/8/2009, 16:10




sorellina :;bes;: :;bes;: :;bes;:

buona continuazione e .. mi raccomando, non mancare la spiaggia di Vai ;)

.. sperando che voi siate più fortunati di noi: quando ci andammo il vento era a forza millemila :;ciu:

 
Top
*Ema
view post Posted on 8/8/2009, 09:12




sms da super Miri

CITAZIONE
Buongiorno. Oggi è ancora un pò nuvoloso cavoli. In compenso c'e' caldo. A colazione notavamo il gusto nel vestirsi dei tedeschi: disgustorama! Baci a tutti

:rir: :rir: :rir: :rir:

:coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 09:14
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (*Ema @ 8/8/2009, 10:12)
sms da super Miri

CITAZIONE
Buongiorno. Oggi è ancora un pò nuvoloso cavoli. In compenso c'e' caldo. A colazione notavamo il gusto nel vestirsi dei tedeschi: disgustorama! Baci a tutti

.... a chi lo dici nipotina, io ci vivo in mezzo :all;: :all;:
:coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2009, 09:18
Avatar

Hammershark

Group:
NSM Gang
Posts:
11,405
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (*miriam @ 7/8/2009, 14:36)
Non c'è ombra di italiani... Tutti tedeschi... crucchi, crucchi e crucchi... :;spr;:

:no: mio padre e la sua compagna sono a Creta :;ciu:

:srs;:

buon proseguimento!! :;bes;: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 23:07
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


Buon proseguimento di vacanza.....fra poco arrivo pure io :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
202 replies since 6/8/2009, 06:40   2054 views
  Share