|
|
| Carpe Diem Maldives inizia una campagna di social media annuale per celebrare l'Anno Internazionale delle Barriere Coralline CITAZIONE Carpe Diem Maldives, un resort di lusso situato nelle Maldive, ha iniziato una campagna di social media annuale per celebrare l'Anno Internazionale delle Barriere Coralline. Lo scopo della campagna è promuovere la consapevolezza dello stato delle barriere coralline delle Maldive.
In questa campagna, i subacquei sono invitati a condividere le loro immagini subacquee tramite Instagram e Facebook utilizzando gli hashtag #Maldivesreefawareness #Carpediemmaldives e # IYOR2018. Devono inoltre includere informazioni su immersione, data e profondità con ciascuna immagine.
Inoltre, nell'ambito di questa campagna, i siti di immersione visitati regolarmente attraverso gli atolli delle Maldive verranno catturati per mostrare lo stato della barriera in tempo reale tra gli effetti del riscaldamento globale.
Questa campagna andrà avanti fino al 31 dicembre 2018 e il miglior fotografo vincerà un soggiorno di 4 notti nel 2019 presso il resort Carpe Diem Beach. http://miadhu.mv/article/en/9662
|
| |