Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ras Abu Galum

« Older   Newer »
  Share  
Stryx
view post Posted on 6/7/2010, 14:15




Max io non ho mai fatto quest'escursione..
anni fa però feci la scalata del sinai di notte e faceva un bel po' freddino
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/7/2010, 14:35




CITAZIONE (maxdt @ 6/7/2010, 14:52)
Ragazzi una info, anche se ho gia mandato un mp a Damiano! Ma intanto provo a sentire più campane!

Ho sentito e letto di questa affascinante immersione in cammello con relativa dormita nel deserto...una domanda, visto che quando venego in mar rosso odio portare roba inutile per dare spazio all'attrezzatura, serve un pantalone lungo e magari una felpa per la notte nel deserto, e scarpe da ginnastica?

Grazie mille,
Max

il pantalone lungo serve per ripararsi dal sole che se non sei più che abbronzato ti ammazza duranrte la cammellata.

Io non ho dormito a Ras Abu Gallum ma tieni presente che, vicino al mare, in questo periodo non fa freddo.
Tutt'altro.

Sposto poi questi messaggi nel topic in Dahab :ok:

http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....=28649220&st=30
 
Top
damiano_dahab
view post Posted on 6/8/2010, 15:27




Gente no problem, c'è un bagno grosso per i bisogni piccoli ed un bagno piccolo per i bisogni grossi; il bagno piccolo non è chiaramente come quello dell'hilton ma è accettabile.
C'è la doccia con acqua dolce.
Alla sera si può dormire in tenda o all'aperto, ad agosto consiglio di dormire all'aperto
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/10/2010, 09:47




:all;: :all;: :all;: :all;:

continua ad essere un posto spettacolare e unico.
La laguna quest'anno aveva la trasparenza di un lago alpino e i colori da urlo.

Le immersioni belle e piacevoli :app;: :app;:

L'unica cosa che pesa, dopo una giornata passata qua è il ritorno, perchè sembra non finire mai :rir: :rir: :;rr:

 
Top
81 lara
view post Posted on 11/10/2010, 10:24




Davvero spettacolare Ras Abu Gallum :all;: :all;: :all;:
La fatica per arrivarci è totalmente ripagata.

Comunque lì non abbiamo mangiato male, anzi. Il tè era squisito ed ho mangiato volentieri anche il resto.

Il fatto poi che io non mi sia trovata molto in altri posti col cibo, non significa che non fosse buono. E' solo un problema mio di adattamento a sapori diversi :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/10/2010, 10:30




CITAZIONE (81 lara @ 11/10/2010, 11:24)
Davvero spettacolare Ras Abu Gallum :all;: :all;: :all;:
La fatica per arrivarci è totalmente ripagata.

Comunque lì non abbiamo mangiato male, anzi. Il tè era squisito ed ho mangiato volentieri anche il resto.

Il fatto poi che io non mi sia trovata molto in altri posti col cibo, non significa che non fosse buono. E' solo un problema mio di adattamento a sapori diversi :ok:

Sono contento che, alla maggior parte di voi vi sia piaciuta perchè l'avevo così decantata che mi sarei sentito un po' in colpa se non fosse stata all'altezza :fl<: :fl<:

E sul fatto del cibo, ti assicuro che sei sempre stata carinissima perchè a differenza di altre persone con le tue difficoltà tu eri consapevole che fosse soloun tuo problema di adattamento e non di qualità del cibo e non l'hai mai fatto pesare :;bes;: :;bes;:



CITAZIONE (romeoegolia @ 11/10/2010, 11:25)
ops...cmq io ho messo tutto sul forum e vi salutavo tutti i giorni...ma il primo è arrivato?col numero giusto...si vede che ho copiato ma il numero egittico...scusa :su: :lo: cmq tutti vi seguivamo da qui...ben tornati :;bes;:

tutto Ok, ho ricevuto il tuo primo e corretto il tuo numero :lo:

CITAZIONE (rachele56 @ 11/10/2010, 11:26)
Bentornati...Andy...Lara.. :;bes;: :;bes;: :;bes;:

:tk: :lo:


Che dite apro un topic su "1° Gruppo Nonsolomaldive Dahab - commenti e qualche foto"?


 
Top
*Ema
view post Posted on 11/10/2010, 16:07




Ras Abu Gallum è stata la giornata che mi è piaciuta di piu..... a parte qualche problema fisico :<fi<: :<fi<: :<fi<: :;mu;:


Camminata nel deserto, opsiti dai beduini, immersioni bellissime..... Davvero una bella giornata :bl: :bl: :bl: :bl:
 
Top
Andyman
view post Posted on 31/8/2012, 18:02




caricato ieri da uno di you tube.... :str: :str: :str: :str:

...almeno fa capire che non è la cammellata che fanno fare agli sharmiani quando arrivano a Dahab :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: