Non Solo Maldive - Forum viaggi

Panda Resort - Dahab

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 30/10/2013, 14:10




CITAZIONE (Marco Oberto @ 30/10/2013, 13:35) 
Non so come si chiama, ma c'era un altro ragazzo egiziano al diving, uno biondo coi riccioli, non è mai uscito con noi.
Comunque ti assicuro, io sono stato due volte al Rocketa, il Panda è molto meglio, le camere sono più grandi e sopratutto, la sala del Rocketa non so se ti ricordi, puzzava di disinfettante, e la mattina alle 7:30 non era il massimo. Poi, grazie a Stefano, ci siamo accordati con il driver del diving per farci portare tutte le sere a Mashraba e poi riaccompagnare al Panda per una cifra veramente irrisoria. Un' altra volta siamo stati al Blue Lagoon, oltre Light House, anche lui meglio del Roketa e allo stesso prezzo, ci siamo trovati bene ma anche li la spiaggia era inagibile....come al Rocketa. In laguna, al pomeriggio dopo le immersioni puoi stare in spiaggia e fare il bagno senza problemi.

Si, questo è un vantaggio notevole (quello della spiaggia e del bagno)

Però anche noi eravamo in gruppo tutte le volte e uscire dall'hotel andare a prenderci patatine e birra e poi consumarcele bordo piscina era davvero rilassante e divertente.

Comunque, e noi che conosciamo Dahab bene lo sappiamo, Dahab è troppo rilassante e piacevole come posto.

....anzi mi sa che a maggio io ci torno da solo :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 14:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE
....anzi mi sa che a maggio io ci torno da solo :;be;: :;be;: :;be;:

Perchè da solo ? non ci vuoi con te ? 0gd3

marco grazie per le info :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 3/11/2013, 17:54




CITAZIONE (KIKKONE @ 3/11/2013, 14:47) 
CITAZIONE
....anzi mi sa che a maggio io ci torno da solo :;be;: :;be;: :;be;:

Perchè da solo ? non ci vuoi con te ? 0gd3

:ber: :ber: dicevo da "solo" perchè non sapendo bene i programmi vostri non volevo essere invadente :;bnc;: :;bnc;: :lo:
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 19:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE
Posto fantastico!!!!
La camera, in cui ho alloggiato era perfettamente pulita e molto bella. Effettivamente l'intero villaggio è molto pulito.
Le persone che lavorano lì sono incredibili e cordiali. Mi sentivo come ero circondato da una famiglia. Molto disponibile.
La spiaggia è molto buona.
Il cibo è delizioso!!!
Se si desidera uscire dalle città affollate e solo di essere a contatto con la natura e ottenere il resto migliore, devi andare al Panda Resort!!!
Per me questo posto è un piccolo paradiso e mi vedo l'ora di tornare lì!!!!!

da trip

Attached Image: panda

panda

 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 20:03
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Bella la spiaggia :ok: , però se non ho capito male per andare in centro bisogna prendere il taxi :;pns;:
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 08:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


panda_1panda
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 10:06
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:tk: .Certo che nome!! :rir:
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 16:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (merylui @ 28/5/2022, 11:06) 
:tk: .Certo che nome!! :rir:

si è davvero strano :rir: ma è sempre stato il suo nome almeno da una quindicina di anni.
 
Top
22 replies since 17/6/2009, 18:29   720 views
  Share