Non Solo Maldive - Forum viaggi

Columbus assicurazione viaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2015, 15:55
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


ho provato a fare un preventivo, solo per l'annullamento 101 euro :;bnc;: :;bnc;:

CITAZIONE
In caso di malattia o infortunio che ti impedisce di viaggiare.

Quindi se ho l'influenza e non posso partire mi rimborsano ? :;pns;:

A me interessa solo l'assicurazione per la mancata partenza, per il resto ho la DAN che copre quasi tuttio
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 18:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


si, purchè certificata dal tuo medico curante e, suppongo, previa verifica del perito dell'assicurazione. :ok:
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 18:27
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


prenotando tramite facile.it c'è uno sconticino, ho tolto le spese accessorie tipo tasse che tanto non vengono rimborsate e mi viene 84 euro. Sinceramente sono indeciso, il fatto che possa ammalarmi è l'unico imprevisto che può capitarmi (tranne cose drammatiche ) :;pns;:
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 18:35
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,857

Status:


columb




www.columbusassicurazioni.it/index.cfm?sourcecode=TESINT

mi sembra che copra anche altre cose rispetto alla Dan :ok:
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 15:57
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Si si, il fatto è che uno spera sempre che fili tutto liscio :rir: :rir: se devo assicurarmi su tutto mi costa una fortuna :azz::
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 10:53
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Columbus: più rischi, più coperture

CITAZIONE
Tra le novità di prodotto di Columbus, c’è l’incremento dei massimali da 5 milioni a “illimitato” per l’assistenza medica all’estero. «Altra novità – afferma Pirozzi – è la possibilità di assicurare smartphone, tablet e laptop a meno dieci euro e la polizza last minute, stipulabile anche 5 minuti prima della partenza».

http://www.lagenziadiviaggi.it/notizia_sta...8&IDCategoria=1
 
Top
21 replies since 15/6/2009, 14:07   2516 views
  Share