Non Solo Maldive - Forum viaggi

Adrère Amellal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2013, 12:45
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


bello!!!!

e sono già due posti per cui (ri)andrei in egitto...
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 19:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


una recensione da trip che spiega benissimo l'unicità del posto

CITAZIONE
Prepararsi per l'eccezionale. Niente è in questo "hotel" è convenzionale e se siete alla ricerca di un'esperienza davvero originale è la Adrere Amellal è il posto giusto. Situato nel deserto, a 17 km da l'oasi di Siwa in Egitto, l'hotel è stato progettato come un luogo per la mente lontano dallo stress della vita quotidiana e fornire un'esperienza eccezionale. E 'costruito come una serie di bungalow e piccoli edifici tutti diversi e totalmente organicamente costruite con materiali del deserto (sabbia, sale, palme ...). Tutto è integrato nell'ambiente, ogni dettaglio è studiato e progettato per non essere forte, ma in armonia con ciò che ti circonda. Così in albergo non c'è elettricità (in un primo momento ho avuto paura, ma il risultato è davvero molto carino), niente telefono (sì, i telefoni funzionano, ci ripetitore nelle vicinanze, poi si va a l'oasi per ricaricare ... ), senza aria condizionata (ma le camere sono state progettate in un modo che è molto cool), e l'acqua calda proviene da pannelli solari. Candele, torce, falò e lanterne sono quello che viene utilizzato, e l'atmosfera è fantastica. Il cibo è in gran parte il risultato di ecologicamente coltivati ​​nelle oasi (e bella), la piscina è una fonte naturale ... Sto parlando di un hotel di lusso che offre un'esperienza indimenticabile.

 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 19:39
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


è un posto fantastico! qui ci andrei volentieri :sisi: :sisi:
 
Top
lehari
view post Posted on 25/5/2014, 19:56




Questo albergo è semplicemente spettacolare... :sisi: :all;: :all;: :all;:

P.S Ho visto questi laghi dall'aereo andando a Marsa mese scorso...
 
Top
lehari
view post Posted on 25/5/2014, 20:14




da google earth



 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 21:03
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:tk: :tk: leha
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 17:58
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


un posto spettacolare.
:sisi: :sisi: :sisi: :tk:

Io andando a Marsa non li ho visti
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 19:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


non so se era in escursione o ha alloggiato qua ma il cantante americano Usher (mai sentito) è stato all'oasi di Siwa in questi giorni
siwa_1siwa
 
Top
view post Posted on 19/7/2020, 07:53
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


sistemato i link e le foto nel primo messaggio
 
Top
23 replies since 13/6/2009, 17:56   685 views
  Share