Non Solo Maldive - Forum viaggi

Rocketa resort - Dahab

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 12/6/2009, 11:12




CITAZIONE (*nikita @ 12/6/2009, 11:19)
effettivamente il lato dolci sembra un po latitante :;pns;: :;pns;: in pratica cosa c'era? :;pns;:

in realtà di dolce c'è veramente poco perchè ci sono solo delle briochine che però sono quelle mezze salate.

Anche le marmellate (pur non potendo pretendere quella artigianale) sono confezionate ma di una qualità non eccelsa.
:ok:
 
Top
Elu Thingol
view post Posted on 12/6/2009, 15:00




CITAZIONE (Andyman @ 12/6/2009, 12:12)
CITAZIONE (*nikita @ 12/6/2009, 11:19)
effettivamente il lato dolci sembra un po latitante :;pns;: :;pns;: in pratica cosa c'era? :;pns;:

in realtà di dolce c'è veramente poco perchè ci sono solo delle briochine che però sono quelle mezze salate.

Anche le marmellate (pur non potendo pretendere quella artigianale) sono confezionate ma di una qualità non eccelsa.
:ok:

Allora, di dolce c'era:
- burro e marmellate arabe (cioè estremamente zuccherine)
- cereali vari con latte
- brioschine (a forma di panino)
- macedonia
- riso cotto con latte di cocco e uvetta (l'ho assagiato anch'io che odio il cocco, ma era buono)

poi c'era lo yogurth

e il salto con insalata pomodoro, peperoni, formaggio salato, formaggio a fette, insaccati non di suino, uova bollite, salsiccie di pollo, uova da preparare all'istante con ingredienti a scelta, pane in cassetta da tostare, saccottini ripieni di formaggio (buoni).

succo di arancia, caffè solubile e tea bags.

Sufficienti a sopravvivere, insomma.
:srs;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 12/6/2009, 15:03




però niente biscotti :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/6/2009, 15:18




CITAZIONE (*nikita @ 12/6/2009, 16:03)
però niente biscotti :;spr;:

ma è testone il tuo "lui" :rab: :rab: :rab: :rir: :rir: :rir:

se uno chiede che c'è di dolce in una colazione mica devi rispondere che ci sono le bustine di zuccheroooo :srs;: :srs;: :srs;:

Per dolce si intende una torta, dei biscotti, delle brioches :rab: :rab: :rab: :srs;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 12/6/2009, 15:22




CITAZIONE (Andyman @ 12/6/2009, 16:18)
CITAZIONE (*nikita @ 12/6/2009, 16:03)
però niente biscotti :;spr;:

ma è testone il tuo "lui" :rab: :rab: :rab: :rir: :rir: :rir:

se uno chiede che c'è di dolce in una colazione mica devi rispondere che ci sono le bustine di zuccheroooo :srs;: :srs;: :srs;:

Per dolce si intende una torta, dei biscotti, delle brioches :rab: :rab: :rab: :srs;:

mah se non fa un po di polemica mica è contento :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Elu Thingol
view post Posted on 12/6/2009, 15:36




non ricordo biscotti al Cubadak, in effetti
poi se vuoi i pavesini ... portateli!!!
 
Top
*nikita
view post Posted on 12/6/2009, 15:38




CITAZIONE (Elu Thingol @ 12/6/2009, 16:36)
non ricordo biscotti al Cubadak, in effetti
poi se vuoi i pavesini ... portateli!!!

a Cubadak ogni mattina c'erano due diversi tipi di plum cake a fettine :ch: :ch: :ch: :ch: :ch: :ch: e i pavesini te li magni te :lan: :lan: :lan: troppo secchi e troppo dolci :no: :no: :no:
 
Top
DiveWiz
view post Posted on 13/6/2009, 12:11




Vi assicuro che i dolci locali sono non dolci, deppiù! Mammamia, immangiabili (per me, eh)
E i dolci come plum cake o robe confezionate sono una schifezza.
Ma il la crepe con il cioccolato non lo fanno? Mi sembra strano! Quello è bonizzima!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/6/2009, 12:13




CITAZIONE (DiveWiz @ 13/6/2009, 13:11)
Ma il la crepe con il cioccolato non lo fanno? Mi sembra strano! Quello è bonizzima!!

quello non lo so ma io non amo il cioccolato e quindi manco mi è passato per l'anticamera del cervello che potessero fartela :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
Elu Thingol
view post Posted on 15/6/2009, 10:18




CITAZIONE (Andyman @ 13/6/2009, 13:13)
CITAZIONE (DiveWiz @ 13/6/2009, 13:11)
Ma il la crepe con il cioccolato non lo fanno? Mi sembra strano! Quello è bonizzima!!

quello non lo so ma io non amo il cioccolato e quindi manco mi è passato per l'anticamera del cervello che potessero fartela :srs;: :srs;: :srs;:

ma lo vedi allora che il problema sei tu? non ti piace niente ... manco il cioccolato, che c'era, ovviamente :ch: :ch: :ch:
sempre a lamentarti :;spr;: :srs;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/11/2009, 09:26




https://www.youtube.com/watch?v=KY8IdXplFAc&feature=channel

si vede tutto il corso principale di Mashraba (quartiere di Dahab) fino all'arrivo davanti al Rocketa :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 1/3/2010, 15:08




Cìè un mini-club ?
Phil
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 12:10
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


in vista del prossimo viaggio avrei qualche domanda sul roketa:
-Ho letto in rete che non si può pagare con carta di credito, vi risulta?
- nelle stanze c'è la cassaforte per mettere documenti etc..?
- c'è un bancomat nei pressi dell'hotel? (solitamente preferisco portarmi dietro meno contante possibile)
-mi sembra di aver capito che l'ingresso in mare dalla spiaggia è diretto e non c'è il pontile, giusto?
- l'hotel fornisce i teli mare o li devo portare da casa?
per il momento è tutto :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/4/2010, 12:17




CITAZIONE (KIKKONE @ 10/4/2010, 13:10)
in vista del prossimo viaggio avrei qualche domanda sul roketa:
-Ho letto in rete che non si può pagare con carta di credito, vi risulta?
- nelle stanze c'è la cassaforte per mettere documenti etc..?
- c'è un bancomat nei pressi dell'hotel? (solitamente preferisco portarmi dietro meno contante possibile)
-mi sembra di aver capito che l'ingresso in mare dalla spiaggia è diretto e non c'è il pontile, giusto?
- l'hotel fornisce i teli mare o li devo portare da casa?
per il momento è tutto :lo:

1) non ricordo ma mi sembra avessimo pagato con C/C
2) cassaforte in reception
3) bancomat ce ne sono due vicini
4) non c'è pontile
5) teli mare forniti
:ok:

CITAZIONE (phil_zehit @ 1/3/2010, 16:08)
Cìè un mini-club ?
Phil

purtroppo no :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/4/2010, 11:27




CITAZIONE (Elu Thingol @ 9/6/2009, 19:03)
Al bar, aperto dalle 11:00 alle 23:00, servono un ottimo frullato di melone verde fatto all'istante e sono disponibili alcolici, :ber: ma non fanno il karkadè freddo :rab:
La sera che abbiamo fatto la notturna, ci hanno apparecchiato apposta il tavolo al bar, e non nella sala triste della colazione di cui sopra, e ci siamo trovati benisssimo.

ricordati il frullato....è buonissimo :man: :man: :man: :man: :man:
 
Top
77 replies since 28/3/2009, 10:44   3765 views
  Share