Non Solo Maldive - Forum viaggi

Rocketa resort - Dahab

« Older   Newer »
  Share  
*nikita
view post Posted on 8/6/2009, 13:27




CITAZIONE (Andyman @ 8/6/2009, 12:41)
Un :tk: all'Hotel che senza nessun tipo di "trattativa" ci ha lasciato le camere fino all'orario della partenza. :app;:

complimenti :app;: :app;: :app;: pensa che Franco mi raccontava che la sua vicina di posto sull'aereo, che arrivava dall'Eden village di Sharm, gli ha detto invece, che tutti quelli che partivano la sera tardissimo x Milano, come te, non avrebbero avuto la stanza a disposizione :no:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/6/2009, 13:42




Per quanto riguarda il Rocketa, come tutti gli Hotel di Dahab (eccettuati quelli in laguna) non ha spiaggia di sabbia.

Ha attrezzata la parte mare con delle sdraio e dei gazebo che però devono essere ancora completati.

Se non c'è tanta onda l'accesso allo snorkeling è facilissimo e il reef davanti è piacevole per chi snorkela.

Il personale è molto cortese ma non appiccicoso, anzi, è molto disponibile.

In camera c'è una piccola TV. La camera è spaziosa e pulita.
L'arredamento funzionale.

Il diving è ospitato in tre locali nuovi e puiliti e a parte Damiano
SPOILER (click to view)
:lan: :lan: :rir: :ch:
funziona tutto benissimo.

Sono puntualissimi come orari di partenza e le levataccie per andare a fare immersioni sono ripagate da poca gente nei punti di immersione :bl:

Tornando all'Hotel, l'unica parte che forse è difettosa è la parte ingresso perchè non ha aria condizionata (essendo semiaperta) e quando si attende li le mosche sono toste :;rr: :;rr:

 
Top
Elu Thingol
view post Posted on 9/6/2009, 18:03




Aggiungo qualche piccola indicazione a quanto riportato da Andy.

Il Rocketa rappresenta senza dubbio un ottimo compromesso tra economicità e servizi.
E' pulito, silenzioso e raccolto. Certo, forse un pò spartano, e con pochi fronzoli (la sala ristorante è ... ESSENZIALE, mancano anche le tende, che riparerebbero dal sole), ma il personale è cortese e premuroso, sotto l'occhio vigile di Essam.
[IMG]image[/IMG]
Al bar, aperto dalle 11:00 alle 23:00, servono un ottimo frullato di melone verde fatto all'istante e sono disponibili alcolici, :ber: ma non fanno il karkadè freddo :rab:
La sera che abbiamo fatto la notturna, ci hanno apparecchiato apposta il tavolo al bar, e non nella sala triste della colazione di cui sopra, e ci siamo trovati benisssimo.
[IMG]image[/IMG]
La pulizia della piscina sembra maniacale, così come l'uso di abbondanti dosi di ammoniaca nei pavimenti dell'ingresso e della restante area comune che al mattino 7.00 -8.00, ti stende.
[IMG]image[/IMG]
Ho usufruito poco della spiaggia, ma mare permettendo, l'entrata in acqua risulta agevole.
[IMG]image[/IMG]
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/6/2009, 18:07




Elu...posso mettere la foto della tua camera smontata dopo il tuo soggiorno? :;pns;: :;pns;: :;pns;:

p.s.: confermo il frullato di melone verde era libidinoso :ber: :ber: :ber: :wlc:

 
Top
Elu Thingol
view post Posted on 9/6/2009, 18:25




CITAZIONE (Andyman @ 9/6/2009, 19:07)
Elu...posso mettere la foto della tua camera smontata dopo il tuo soggiorno? :;pns;: :;pns;: :;pns;:

p.s.: confermo il frullato di melone verde era libidinoso :ber: :ber: :ber: :wlc:

Si certo, ma tengo a precisare, che non sono riuscito a sporcarla così tanto :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
damiano_dahab
view post Posted on 10/6/2009, 13:57




CITAZIONE (Andyman @ 8/6/2009, 14:42)
Il diving è ospitato in tre locali nuovi e puiliti e a parte Damiano
SPOILER (click to view)
:lan: :lan: :rir: :ch:
funziona tutto benissimo.

:tsp;: Che ho fatto è???' è ??? :no: :no:

Allora, dai, su rispondi, su, sto aspettando su...... :tri: :tri: :tri:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/6/2009, 14:12




:rir: :rir:

embè dai ho visto più in due immersioni con Babita che in 9 con te :ch: :ch: :rir:

daiiii, non è vero, scherzo, è che mica è colpa mia se tu vai veloce e non vedi il napo a Ras Abu Gallum :ch: :srs;:
 
Top
damiano_dahab
view post Posted on 10/6/2009, 14:18




E' mica ho occhi pure dietro.....
Però a tartaruga chi l'ha trovata eh?
ih ih ih ih
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/6/2009, 14:31




CITAZIONE (damiano_dahab @ 10/6/2009, 15:18)
E' mica ho occhi pure dietro.....
Però a tartaruga chi l'ha trovata eh?
ih ih ih ih

la tarta tu :app;: :app;: :app;:

....e anche quella GLI ALTRI :ch: non l'hanno vista :bl: :bl:

p.s.: a me piace tanto il pesce lima e ne ho visti un paio di dimensioni ragguardevoli a Gabr :bl: :bl:
 
Top
damiano_dahab
view post Posted on 10/6/2009, 14:32




Sono molto carucci, hanno dei gran bei colori !

 
Top
Andyman
view post Posted on 11/6/2009, 18:57




il salato va bene ma il dolce scarseggia.
Se faccio l'immersione non mi interessa ma sennò è proprio pochino

Le uova te le fanno al momento e poi ci sono quelle sode che servono per i baratti :rir: :rir: :rir:
 
Top
Elu Thingol
view post Posted on 11/6/2009, 22:10




diciamo che se Andy non vede cappuccino e brioche non è contento, poi magari non mangia niente ... però è il solito criticone :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
damiano_dahab
view post Posted on 11/6/2009, 22:39




anche l'occhio vuole la sua parte...
 
Top
xandra1984
view post Posted on 12/6/2009, 10:14




caspita, che pulizia della camera impeccabile :;rr: :;rr: :;rr: :all;: :all;: :all;:
mai vista :all;: :all;:
beh dai ,semplice semplice ma molto grazioso come posticino :;be;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 12/6/2009, 10:19




effettivamente il lato dolci sembra un po latitante :;pns;: :;pns;: in pratica cosa c'era? :;pns;:
 
Top
77 replies since 28/3/2009, 10:44   3765 views
  Share