Non Solo Maldive - Forum viaggi

Makunudu, Atollo di Malé Nord

« Older   Newer »
  Share  
*miriam
view post Posted on 20/3/2009, 00:32




makunudu_13






2006 (by *miriam)

a) Giudizio complessivo: 7
b) vegetazione: 7
c) reef coralli: 7
d) reef pesci: 7
d) spiaggia: 7
e) cibo: 7
f) diving: non so


2009_marzo (by giorugge)

a) Giudizio complessivo: 8
b) vegetazione: 9
c) reef coralli: 7-
d) reef pesci: 8,5
d) spiaggia: 7
e) cibo: 7-
f) diving: N.G.

2009_settembre (by Ari mal di maldive)

a) Giudizio complessivo: 9
b) vegetazione: 9
c) reef coralli: 8
d) reef pesci: 8
d) spiaggia: 9
e) cibo: 8++
f) diving: 10

2010 ottobre (By Kudiboli)

a) Giudizio complessivo: 8
b) vegetazione: 9
c) reef coralli: 7
d) reef pesci: 7
d) spiaggia: 6
e) cibo: 9
f) diving: 7


Gennaio 2012 by Paola

a) giudizio complessivo: 7/8
b) vegetazione: 7
c) reef coralli: 7 (c'era quella colorazione verde/marroncino che è rimasta un mistero, anche le alge nominate da Fab nn hanno avuto riscontri nelle infos chieste al diving)
d) reef pesci: 9
e) spiaggia: 10 (alla mia :all;: ), 7 in altri punti.
f) cibo: 8
g) diving: 9/10 (voto personale di Nic, hanno costruito tutto a sua misura e esigenza)
h) bungalow: 7
i) struttura alberghiera: 7

agosto 2022 Maldiver

a) giudizio complessivo: 7,5
b) vegetazione: 9
c) reef coralli: 7 ho fatto solo due snorkleing. Tantissimi anemoni ma coralli non vivacissimi
d) reef pesci: s.v. gtroppo poco snorkeling per giudicare.
e) spiaggia: 8 molti coralli frantumati a riva e in acqua. La spiaggia migliore adesso è nella zona tra il n°1 e il 6/7
f) cibo: 7,5 (a Buffet 9 a cena 6)
g) diving: non utilizzato
h) bungalow: 7 andrebbero rinfrescati un po' soprattutto i bagni e fare una piccola verandina davanti perchè se piove non c'è un piccolo spazio dove stare.
i) struttura alberghiera: 7 (il nostro roomboy è stato il peggiore mai incontrato. Volevo chiedere di cambiarlo ma poi ho lasciato perdere.



Per il topic del resort clicca qui

Edited by Maldiver - 6/8/2022, 19:16
 
Top
giorugge
view post Posted on 9/4/2009, 21:02




Sono tornato da pochi giorni e allora ecco i miei voti
a) Giudizio complessivo: 8
b) vegetazione: 9
c) reef coralli: 7-
d) reef pesci: 8,5
d) spiaggia: 7
e) cibo: 7-
f) diving: N.G.
I coralli hanno ricominciato a crescre, ma di colori ce ne sono pochi da vadere per chi fa snorkeling. Forse il reef pesci è influenzato dall'incontro con tartarughe e aquile di mare, ma comunque in alcune uscite di snorkeling sembrava proprio di essere in un acquario

 
Top
*miriam
view post Posted on 9/4/2009, 21:42




Grazie Giò :;bes;:
 
Top
Ari mal di maldive
view post Posted on 23/9/2009, 08:32




a) Giudizio complessivo: 9
b) vegetazione: 9
c) reef coralli: 8
d) reef pesci: 8
d) spiaggia: 9
e) cibo: 8++
f) diving: 10

ari mal di maldive 6-21 sett. 2009
 
Top
*miriam
view post Posted on 23/9/2009, 14:39




Mazza che voti :app;: :app;: :app;: :app;:

Copio subito :ok:
grazie :lo:

P.S. Riesci a mettere un voto anche alle camere e alla struttura alberghiera in generale?

g) bungalow
h) struttura alberghiera

Grazie :tk:
 
Top
kudiboli
icon12  view post Posted on 9/5/2011, 17:49




a) Giudizio complessivo: 8
b) vegetazione: 9
c) reef coralli: 7
d) reef pesci: 7
d) spiaggia: 6
e) cibo: 9
f) diving: 7

:ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/5/2011, 17:52




mi dici l'anno e il mese così li copio nel primo messaggio :tk:

Spiaggia 6 come mai? tanta erosione? l'anno scorso passandoci davanti non mi sembrava :;pns;: :;pns;:
 
Top
kudiboli
icon12  view post Posted on 9/5/2011, 18:04




:cia: :cia: Andy noi ci siamo stati ad Ottobre 2010, vacanza piacevole ma la spiaggia a parte la zona ristorante e un pezzettino davanti i bungi 15\16 e davanti il pontile di attracco ,prima di tutto è molto grossolana poi non puoi entrare in mare senza calzari perchè ci sono moltissimi pezzi di corallo morto e in qualche zona proprio è sparita tanto che ci sono delle piccole terrazze di :\Users\user\Pictures\Immagini\2010-10legno per mettere i lettini poi posto le foto per il resto è un isoletta molto carina personale gentilissimo e ristorante molto buono veramente :ins;:

Attached Image: Makunudu sub 2010 125.JPG

Makunudu sub 2010 125.JPG

 
Top
Andyman
view post Posted on 9/5/2011, 18:07




:tk: :tk: per le precisazioni mi sembrava carina come spiaggia ma ci sono solo passato davanti per fare un'immersione :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 09:54
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Gennaio 2012 by Paola

a) giudizio complessivo: 7/8
b) vegetazione: 7
c) reef coralli: 7 (c'era quella colorazione verde/marroncino che è rimasta un mistero, anche le alge nominate da Fab nn hanno avuto riscontri nelle infos chieste al diving)
d) reef pesci: 9
e) spiaggia: 10 (alla mia :all;: ), 7 in altri punti.
f) cibo: 8
g) diving: 9/10 (voto personale di Nic, hanno costruito tutto a sua misura e esigenza)
h) bungalow: 7
i) struttura alberghiera: 7

:fl<:

 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2022, 18:15
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,690

Status:


premetto che è difficile giudicare bene un'isola con tempo non bellissimo e con sole sei notti.

agosto 2022 Maldiver

a) giudizio complessivo: 7,5
b) vegetazione: 9
c) reef coralli: 7 ho fatto solo due snorkleing. Tantissimi anemoni ma coralli non vivacissimi
d) reef pesci: s.v. gtroppo poco snorkeling per giudicare.
e) spiaggia: 8 molti coralli frantumati a riva e in acqua. La spiaggia migliore adesso è nella zona tra il n°1 e il 6/7
f) cibo: 7,5 (a Buffet 9 a cena 6)
g) diving: non utilizzato
h) bungalow: 7 andrebbero rinfrescati un po' soprattutto i bagni e fare una piccola verandina davanti perchè se piove non c'è un piccolo spazio dove stare.
i) struttura alberghiera: 7 (il nostro roomboy è stato il peggiore mai incontrato. Volevo chiedere di cambiarlo ma poi ho lasciato perdere.
 
Top
view post Posted on 6/8/2022, 18:28
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
58,948

Status:


il voto6 alla cena è pesante ma so già il motivo :;mm:

il roomboy non faceva bene il suo lavoro ?
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 06:50
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,690

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 6/8/2022, 19:28) 
il voto6 alla cena è pesante ma so già il motivo :;mm:

il roomboy non faceva bene il suo lavoro ?

il 6 alla cena, oltre alla zuppa senza alternative, è dato anche da piatti che volevano essere ricercati ma erano l'insieme di cose che a noi mediterranei non piacciono. La pasta sotto a dei tranci di tonno con sopra una salsina. Ad esempio.

La colazione aveva poi tante alternative di salato ma come parte dolce non era granchè tranne avere tante marmellate di vari tipi.

Il room boy, una persona sui 50 anni, si è presentato appena arrivati tutto allegro, senza che fosse il momento di fare la camera ma tergiversava perchè si aspettava subito la mancia che non gli ho dato.
Dopo di che basta sorri e faccia sempre arrabbiata.
Gli ho chiesto poi l'intervento perchè una lampadina non funzionava e mentre l'addetto sistemava, ha cominciato a toccare dove c'era l'orologio in ricarica, poi si è messo addosso il marsupio e lo provava.
Anche qui pausa alla fine per avere la mancia che non ho dato.
Prima di andamene l'ultima sera gli ho dato la mancia, neanche un sorriso ma subito a guardare in mano quanto gli avevo dato. :;mm: :;mm: :;mm:
 
Top
12 replies since 20/3/2009, 00:32   785 views
  Share