Non Solo Maldive - Forum viaggi

Rannalhi, Atollo di Malé Sud

« Older   Newer »
  Share  
*miriam
view post Posted on 20/3/2009, 00:39









2005 (by Cadregun)

a) Giudizio complessivo: 9
b) vegetazione: 9
c) reef coralli: 8
d) reef pesci: 8
d) spiaggia: 7 dipende da che lato stai.....
e) cibo: 8
f) diving: 9

Natale 2006 By Visconte
a) Giudizio complessivo:7
b) vegetazione:8
c) reef coralli:6
d) reef pesci:8
d) spiaggia:6
e) cibo:6 quando c'era sono arrivato 2 volte dalle immersioni 30 minuti prima della chiusura ed era tutto finito!!! ....bar (avevamo all inclusive) 1 vergognoso servizio e maleducati
f) diving:8
g) bungalow: 6
h) struttura algerghiera:5 personale poco gentile
Era poco prima del fallimento della ventaglio

Subacquea buon diving ma solo per chi parla inglese

2009 ott/nov (by AleGhi)

a) Giudizio complessivo: 8
b) vegetazione: 10 lussureggiante
c) reef coralli: 7 in alcuni punti erano a brandelli, segno del passaggio dello tsunami, ci hanno detto. Ma la natura ci sta lavorando sodo.
d) reef pesci: 8+
d) spiaggia: 7/8
e) cibo: 6/7
f) diving: non usato
g) bungalow: beach 7, i nostri non erano certo nuovi, ma discretamente arredati e puliti.
h) struttura algerghiera: 8, ben integrata nella location (il bazar era altamente scarso e non fornito di molti articoli che non dovrebbero mancare in un luogo tagliato fuori dal qualsiasi altra scelta).



soggirono Robbyro dal 16.08 al 23.08.2010

a) Giudizio complessivo: 8
b) vegetazione: 9
c) reef coralli: 7/8 a seconda dei punti
d) reef pesci: 8 ma dipende sempre dove fai snorkeling
d) spiaggia: 8/9
e) cibo: 7
f) diving: non utilizzato
g) bungalow:7
h) pulizia camera: 6
i) pulizia isola: 8
l) struttura alberghiera: 7 1/2



Per il topic del resort clicca qui

Edited by Andyman - 17/10/2010, 19:41
 
Top
AleGhi
view post Posted on 3/11/2009, 15:18




Ciao.
Siamo Tornati ieri. Prossimamente cercherò di postare alcune foto.

Dal 26/10 al 02/11/2009
a) Giudizio complessivo: 8
b) vegetazione: 10 lussureggiante
c) reef coralli: 7 in alcuni punti erano a brandelli, segno del passaggio dello tsunami, ci hanno detto. Ma la natura ci sta lavorando sodo.
d) reef pesci: 8+
d) spiaggia: 7/8
e) cibo: 6/7
f) diving: non usato
g) bungalow: beach 7, i nostri non erano certo nuovi, ma discretamente arredati e puliti.
h) struttura algerghiera: 8, ben integrata nella location (il bazar era altamente scarso e non fornito di molti articoli che non dovrebbero mancare in un luogo tagliato fuori dal qualsiasi altra scelta).

Complessivamente è stata una bella vacanza. Siamo contenti di averla fatta, anche se il tempo non ci ha molto assistito.
Ne parlerò più diffusamente nel post adatto. Ciao Ciao
Ale
 
Top
AleGhi
view post Posted on 6/11/2009, 14:50




CITAZIONE (oceano mare @ 3/11/2009, 17:53)
ciao Ale e bentornata aspettiamo le news e sevuoi le foto lepuoi mandare a [email protected] magari non riesco apubblicarle subito sul sito, ma pian piano lo faccio

:tk:

Ciao Ragazzi.
:tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri:
Sono davvero spiacente di dirvi che purtroppo la scheda della mia fotocamera si è ...."svampata, Segnò!" :;mu;: :;mu;:
Non so cosa sia accaduto, ma quando poco fa ho collegato la fotocamera al pc per scaricare le foto, mi ha dato "errore memory card". Non riesco a leggerla in nessun dispositivo. Non mi era mai successa una cosa simile in questi anni. Fino a ieri sera vedevo le foto anche in tv, collegando la macchinetta.
Così ora non posso far altro che portarla dal fotografo e sperar che lui faccia il miracolo. Il brutto è che ho perso anche le due foto con la scritta NSM! :;mu;: Più altre 350 foto circa!
Come potrete perdonarmi?
Spero almeno nei rullini subacquei!
:tri: :tri: :tri: :tri: :tri:
Meno male che avevano le fotocamere anche i miei 2 cognati, ma le foto NSM le avevo fatte solo ioooooooo!! :;mu;: :;mu;: :;mu;:
AleGhi
 
Top
Bulldogs
view post Posted on 26/1/2010, 21:59




Io e mia moglie siamo stati per la prima volta in assoluto alle Maldive, avevamo scelto dietro suggerimenti di chi ci era già stato Bathala ma purtroppo non c'era posto così il Tour Operator Azemar (molto valido) ci ha consigliato Rannalhi.La scelta è stata positiva l'atollo è molto rigoglioso e la laguna che lo circonda è favoloso anche per i nuotatori non molto esperti quali siamo io e mia moglie. Il personale Azemar ,molto preparato professionalmente, è stato sempre presente nelle escursioni che abbiamo fatto e sempre premuroso nei nostri riguardi, abbiamo conosciuto persone affabili e simpaticissime con cui abbiamo instaurato un buonissimo rapporto(saluto la mamma e il papà del piccolo e meraviglioso loro figlio Alessio). Se prprpio dobbiamo fare una piccola critica questa riguarda la cucina , ma dobbiamo ricordare a noi stessi che le Maldive sono nell'Oceano Indiano e non possiamo pretendere che la pasta sia sempre cotta al dente,anzi tanta grazia che in pieno Oceano Indiano si possa mangiare la pasta al pomodoro.
Cordialita a tutti gli utenti del forum da Bulldogs :tk: :tv: <sub>
 
Top
cris9903
view post Posted on 26/1/2010, 22:12




Ciao Bulldogs, è un piacere vederti qui sul forum dopo averti conosciuto...ovviamento io sono il papà di Alessio...
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/1/2010, 22:13




Ciao e :welk:

Il topic del Rannalhi è questo
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....16545746&st=165

qui, in teoria ci mettiamo i voti di chi c'è stato :lo:

CITAZIONE
a) Giudizio complessivo:
b) vegetazione:
c) reef coralli:
d) reef pesci:
d) spiaggia:
e) cibo:
f) diving:
g) bungalow:
h) struttura algerghiera:

Hai fatto sub? :cia: :cia: :cia: :cia:
 
Top
robbyro
view post Posted on 24/8/2010, 08:10




soggirono dal 16.08 al 23.08.2010er
a) Giudizio complessivo: 8
b) vegetazione: 9
c) reef coralli: 7/8 a seconda dei punti
d) reef pesci: 8 ma dipende sempre dove fai snorkeling
d) spiaggia: 8/9
e) cibo: 7
f) diving: non utilizzato
g) bungalow:7
h) pulizia camera: 6
i) pulizia isola: 8
l) struttura alberghiera: 7 o aggiungo agli altri giudizi :ok:

vacanza più che positiva, anche se l'isola ha qualche diffettuccio; problemi di erosione su quasi tuto il perimetro, in diversi punti si vedono i sacchi messi per contrastate il fenomeno,come vicino al bar principale, nika lounge bar (pontile overwater) water sports e pontile di servizio, dove oltre hai sacchi ci sono tubi scoperti e diversi rifiuti sul fondo. Sulla spiaggia dopo il water sports ci sono dei muretti, sempre anti erosione ricoperti da rete metallica, in alcuni punti rotta con il rischio di piantarsi parti arrugginite nei piedi

Edited by robbyro - 24/8/2010, 09:29
 
Top
Stryx
view post Posted on 24/8/2010, 10:16




Grazie Robby :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/8/2010, 11:58




7 al cibo?
Buono ma non eccezionale?
 
Top
robbyro
view post Posted on 26/8/2010, 14:02




CITAZIONE (Andyman @ 26/8/2010, 12:58)
7 al cibo?
Buono ma non eccezionale?

infatti, non abbiamo mai fatto la fame, c'era sempre il riso bianco e il sugo di pomodoro a volte arrosto di agnello e manzo molto buoni, ma c'è decisamente di meglio :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/8/2010, 17:38




non citi il pesce.Come mai?
Perchè era fatto bene o perchè non eccezionale?
 
Top
robbyro
view post Posted on 26/8/2010, 19:55




il pesce c'era e lo magiavo spesso ma a me quello con le spine e iltonno non fa impazzire sono + per molluschi e crostacei.. l'ultima sera ho mangiato l'aragosta 300 gr 25 dollari+10% di servizio.. era bona bona
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 18:19
Avatar

Eagle ray

Group:
Member
Posts:
2,653
Location:
Roma Italia

Status:



Natale 2006
a) Giudizio complessivo:7
b) vegetazione:8
c) reef coralli:6
d) reef pesci:8
d) spiaggia:6
e) cibo:6 quando c'era sono arrivato 2 volte dalle immersioni 30 minuti prima della chiusura ed era tutto finito!!! ....bar (avevamo all inclusive) 1 vergognoso servizio e maleducati
f) diving:8
g) bungalow: 6
h) struttura algerghiera:5 personale poco gentile
Era poco prima del fallimento della ventaglio

Subacquea buon diving ma solo per chi parla inglese
 
Web Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 17/10/2010, 18:40




:tk: nonostante adesso le cose sono sicuramente cambiate è sempre un punto di vista utilissimo :tk:
 
Top
13 replies since 20/3/2009, 00:39   687 views
  Share