Non Solo Maldive - Forum viaggi

Wadi Lahmy Azur Resort

« Older   Newer »
  Share  
81 lara
view post Posted on 8/7/2009, 10:48




Robby ho visto che cisaplina ce l'ha in offerta
magari prova a farti fare un preventivo anche da loro :lo:


http://www.cisalpina.it/
 
Top
robbyro
view post Posted on 8/7/2009, 10:50




CITAZIONE (Stryx @ 8/7/2009, 11:38)
Robby: Il prezzo che ti hanno fatto è comprensivo anche di tasse, adeguamenti carburante ecc..?

se si, direi che ci si può stare, considerando che il posto è Berenice :ok: :ok:

è comprensivo di tutto, non c'è adeguamento carburante xchè al momento non è richiesto, manca solo il visto per Ari se viaggiamo tutti con la carta d'identità, mi sembra, che in egitto si possa andare anche con quella, deve pagarlo anche lei, per lei non serve se andiamo con i passaporti xchè lei è scritta su entrambi

CITAZIONE (81 lara @ 8/7/2009, 11:48)
Robby ho visto che cisaplina ce l'ha in offerta
magari prova a farti fare un preventivo anche da loro :lo:


http://www.cisalpina.it/

Grazie Lara provo anche con loro il preventivo che ho è di Bluvacanze
 
Top
robbyro
view post Posted on 16/7/2009, 08:18




questo è quello che ho trovato cercando in rete info su Berenice e su questo hotel
 
Top
gigi58
view post Posted on 16/7/2009, 19:55




cerca di farti dare le camere a sinistra del villaggio
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/7/2009, 20:24




CITAZIONE (robbyro @ 16/7/2009, 09:18)
questo è quello che ho trovato cercando in rete info su Berenice e su questo hotel

:tk: :;bes;:
a parte qualche cosa a me non sembra comunque male.

Ok i coralli fino a riva e non c'è il pontile, ok gli egiziano sono un po' lenti ma anche questo è normale, tutto sommato a me sembra comunque una bella vacanza in un bel posto :;spr;:
 
Top
robbyro
view post Posted on 17/7/2009, 08:22




CITAZIONE (gigi58 @ 16/7/2009, 20:55)
cerca di farti dare le camere a sinistra del villaggio

grazie della info :ok:

CITAZIONE (Andyman @ 16/7/2009, 21:24)
CITAZIONE (robbyro @ 16/7/2009, 09:18)
questo è quello che ho trovato cercando in rete info su Berenice e su questo hotel

:tk: :;bes;:
a parte qualche cosa a me non sembra comunque male.

Ok i coralli fino a riva e non c'è il pontile, ok gli egiziano sono un po' lenti ma anche questo è normale, tutto sommato a me sembra comunque una bella vacanza in un bel posto :;spr;:

a me piace anche la struttura, foto e commenti sono di un anno fa magari qualcosa è migliorato... e se vedessi tutti quei delfini poi la vacanza sarebbe fantastica :bl:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/7/2009, 08:40




in effetti vedere tutti quei delfini ripagherebbe di qualche disagio subito :app;: :app;:
 
Top
robbyro
view post Posted on 17/7/2009, 09:25




CITAZIONE (gigi58 @ 16/7/2009, 20:55)
cerca di farti dare le camere a sinistra del villaggio

sono bene accette anche altre info e consigli (nel bene e nel male) :tk: :tk: :;bes;:
 
Top
81 lara
view post Posted on 22/7/2009, 15:02




bellissimo :app;:

Robby, metto direttamente qui il video :ok:

 
Top
robbyro
view post Posted on 22/7/2009, 16:22




grazie Lara effettivamente non so come fare a mettere i video :ok: :;bes;:
 
Top
81 lara
view post Posted on 22/7/2009, 16:25




CITAZIONE (robbyro @ 22/7/2009, 17:22)
grazie Lara effettivamente non so come fare a mettere i video :ok: :;bes;:

è semplicissimo Robby :ok:
basta copiare qui il CODICE DA INCORPORARE :ok: lo trovi alla destra del video
 
Top
robbyro
view post Posted on 24/8/2009, 09:20




metto qualche info
L'hotel si trova ad Hamata a poco + di 2 ore dall'aeroporto di Marsa Alam verso sud a 60 km dal Sudan e 40 km da Berenice è il penultimo hotel della costa egiziana. In questa zona ci sono solo 3 hotel, venendo da nord il primo che incontri è il Zabargad poi Wadi Lahmy e infine quello di Turisanda.
Si trova nel mezzo del nulla + assoluto.
l'hotel ha 128 camere, ma stanno già costruendone altre, è composto da palazzine di 2 piani in parte fronte mare, la maggior parte fronte piscina. Le camere sono spaziose, essenziali e sufficientemente pulite, anche se il villaggio è nuovo i mobili sembrano vecchi o mal tenuti, in camera ci sono tv, cassaforte, frigobar e bollitore con l'occorente per the e caffè. La ns. camera era al secondo piano, sul lato sinistro del villaggio e aveva una fantastica vista sul mare. Ci sono 2 piscine: attorno alla + grande si svolgono le attività dell'animazione l'altra è per il relax, ci sono 2 spiaggie una + grande e una caletta piccolina e appartata sul lato destro del villaggio, con il resort completo purtroppo non ci sono sdraio ed ombrelloni per tutti.. noi scendevamo in spiaggia molto presto per riuscire ad avere la ns. zona d'ombra è molto caldo e nelle ore centrali non riesci a stare al sole quindi l'ombrellone è indispensabile. Ci sono 1 ristorante, 4 bar, 1 tenda beduina e 2 negozietti. Sul lato destro si trova il diving gestito da Orca.. credo che l'hotel si appoggi xò ad un altro diving, ma non ne sono certa.
L'accesso al mare è possibile solo con le scarpette, non c'è pontile e oltrepassare il reef non è semplice io in una settimana sono riusciuta solo una volta seguendo l'animatore che porta fuori per lo snorkelling.. la cosa positiva è che ci sono 2 spaccature naturali nel reef che sembrano piscine e li si riescono a fare bagni e begli avvistamenti. La cosa + spettacolare di questa zona sono i coralli.. pesci pensavo di vederne di + e tutti i sub con i quali ho parlato erano della stessa idea..
Per ora mi fermo :;bes;:

Edited by robbyro - 26/8/2009, 14:31
 
Top
robbyro
view post Posted on 26/8/2009, 13:41




in attesa della galleria ecco qualche foto:

piscina grande
Image and video hosting by TinyPic

piscina relax
Image and video hosting by TinyPic

resort dal ristorante
Image and video hosting by TinyPic

spiaggia dal ristorante
Image and video hosting by TinyPic

resort dalla spiaggia
Image and video hosting by TinyPic

spiaggia e piscina naturale
Image and video hosting by TinyPic

spiaggia e ristorante
Image and video hosting by TinyPic

spiaggia relax
Image and video hosting by TinyPic


 
Top
114 replies since 9/3/2009, 15:23   9048 views
  Share