Non Solo Maldive - Forum viaggi

Convertire file video

« Older   Newer »
  Share  
Martina75
view post Posted on 18/4/2010, 08:33




Allora...................per dovere di cronaca,vi devo spiegare come e' nata questa storia............


Volevo caricare i video 3/4 che ho di Barabaru.......chiedo aiuto a mio marito,e lui mi mette l'unico che adesso e' sul sito........dopo circa 40 minuti di caricamento,mi dice che sono troppo grossi e che vanno ridimansionati.....ormai quello lo avevamo fatto,ma gli altri li dovevo rimpicciolire.....50 mega per un video sono troppi..... :no: :no: :no: :no:


Io che cavolo ne so di queste cose.......allora ho chiesto aiuto a voi.............poi pero' dopo aver letto Sauro,che lui ci metteva anche tutta la notte,mi e' sorto un dubbio........... :;pns;: :;pns;: :;pns;:


Vuoi vedere che mio marito non voleva che ridimensionassi i video per non consumare il credito della chiavetta?????????.......lui ci deve guardare l'Inter.................. :str: :str: :str: :str:

Accipicchia,io uso 40 minuti per un video in un mese, e lui ci guarda 4/5 partite da 90 minuti..........c'e' qualcosa che non torna...........lo puo' fare solo perche' non ci capisco niente........ :lan: :lan: :lan: :lan:
 
Top
*Ema
view post Posted on 18/4/2010, 09:12




:rir: :rir: :rir: :rir:

Marti allora..... 50 mega non sono assolutamente tanti.. anzi non sono niente.... Ci puoi caricare file fino a 2 Giga, ma devono essere al massimo di 10 minuti...

Ti dico un'altra cosa importante:

Quando fai una conversione inevitabilmente si ha una perdita di qualità: quindi la soluzione preferibile è esportare direttamente, con i parametri indicati, dal software di montaggio, cosi da fare meno converisoni e/o compressioni....

Quando carichi un file su Youtube, i server del sito effettuano una conversione del file in formato FLV (Flash Video) quindi questa è gia una conversione INEVITABILE.

Le impostazioni suggerite da YouTube per caricare video sono:
MPEG4, compressione Divx o Xvid, risoluzione 640×480 , audio: MP3, framerate: 30 frames per secondo

In alternativa si potrebbe anche provare con

MOV (quicktime), 640×480, compressione H.264, bitrate: 768Kbps. MP3 audio, 25 frame per secondo

 
Top
Martina75
view post Posted on 18/4/2010, 09:56




:ok: :ok: :ok:


Oggi per punizione mi faccio portare fuori a pranzo..........e' una bellissima giornata............. :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 18/4/2010, 10:40




:rir: :rir: :rir:
fai bene, 50 mega per un filmato sul tubo van benissimo:
a volte, quando carico i miei .. sono al limite :;ciu:
 
Top
64 replies since 9/3/2009, 12:17   1293 views
  Share