Non Solo Maldive - Forum viaggi

Convertire file video

« Older   Newer »
  Share  
*Ema
view post Posted on 13/4/2010, 17:10




CITAZIONE (Martina75 @ 13/4/2010, 17:59)
Eccomi............ma per installa,che volete dire.............trovo un pulsante cin scritto installa????............o devo fare un'altra cosa??????

Poi.........io ora sono a lavoro,va bene se lo faccio qui????...... :;pns;:

Marti ma se aspetti tuo marito? no eh...... :;pns;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 13/4/2010, 17:39




............si e' rifiutato..........e poi stasera c'e' l'Inter.............e io lo volevo fare ....STASERA.............POI NON IMPARO MAI......... :str: :str: :str: :str: :str:
 
Top
Daniele74
view post Posted on 13/4/2010, 18:30




lasciate perdere è una partita persa.....
io l'ho anche sposata :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 13/4/2010, 19:39




1 rispondi sempre allo stesso modo......... :lan: :lan:


2 hai fatto tanto lo sborone,e non ti e' riuscito nemmeno a te......... :ch: :ch: :ch:
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 19:50
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


ragazzi che spasso questo topic, mi son venute le lacrime agli occhi dal ridere :rir: :rir: :rir: :rir: Martina come ti capisco, pure io sono una frana con queste cose, pensa che qualche anno fa per spegnere il computer di mio fratello ho tirato giù il generale della corrente :;rr: :;rr: :;rr: a distanza di anni i miei amici mi prendono ancora in giro :srs;: :srs;:
 
Top
simopicci
view post Posted on 13/4/2010, 19:51




Marti scusa...non te la prendere.... ma image...... sei troppo forte!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/4/2010, 20:47




CITAZIONE (Martina75 @ 13/4/2010, 20:39)
1 rispondi sempre allo stesso modo......... :lan: :lan:

forse perchè il soggetto è sempre lo stesso?
SPOILER (click to view)
TU??? :srs;: :srs;: :srs;: :;bes;:

 
Top
*Ema
view post Posted on 14/4/2010, 05:00




Marti... scherzi a parte, non è una cosa semplice da spiegare, specialmente a chi non ha molta confidenza col pc...... :fl<: :fl<: :fl<: :fl<:

SPOILER (click to view)
Tu però sei e rimarrai il nostro idolo indiscusso :bl: :bl: :bl: :bl: :rir:
 
Top
Martina75
view post Posted on 14/4/2010, 07:51




Ok.................ho capito,ma se una persona volesse imparare,cosa deve fare?????................... :su: :su:


Io ieri mi bloccavo quando mi dicevate scarica........io non cliccavo su dowload......non sapevo che volesse dire scarica in inglese.................... :;spr;: :;spr;: quindi non lo facevo.........andiamo bene!!!!!!!!! :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 14/4/2010, 08:04




marti, se non sei molto pratica, forse è meglio che ti fai spiegare dal tuo ragazzo:
installare il programma è la cosa piàù semplice, quando poi dai a ridimensionare, comprimere il filmato le cose rischiano di diventare un po' complesse :;pns;:

sai .. di persona è più facile che dettare le istruzioni per scritto, anche perchè non posso vedere materialemnte
cosa fai :;ciu:


:lo:

 
Top
ilcassa
view post Posted on 14/4/2010, 08:30




davvero, non è per non volerti dare una mano (che sia ben chiaro :lo:) ...
magari io ti dico una cosa e magari non mi spiego bene e scatta il danno :;ciu:

:;bes;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 14/4/2010, 08:53




.................... :;spr;: :;spr;: lo so che sono un caso senza speranza.............una volta si era bloccato tutto il computer,e allora io ho staccato direttamente la spina......... :srs;: :srs;: :srs;:


Hanno dovuto chiamre un tecnico perche' non so che cosa avevo danneggiato.............un dischetto,un programma una scheda.............boh??????? ....fatto sta che non funzionava piu'....... :no: :no: :no:


Ti capisco..................... :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:


Pero' altre cose me le avete insegnate e le ho capite............. :bl: :bl: :bl: :bl: :fl<: :tk:


 
Top
simopicci
view post Posted on 14/4/2010, 09:14




Martiii... la cosa migliore è avere gli strumenti giusti per iniziare ...prima di tutto la terminologia tecnica....

www.glossix.it/

su questo sito puoi digitare la parola che non conosci e capire cosa significa :)

Poi.... fatto questo, puoi cercare sempre on line le istruzioni del programma che hai installato

e se le trovi solo in inglese allora è meglio usare un programma diverso che sia anche in italiano

www.programmifree.com/categorie/conversione-video.htm

qui ne trovi con spiegazioni in italiano

....e poi ci vuole tanta pazienza :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 14/4/2010, 09:22




ma no marti, non sei senza speranza :rir:

nessuno è in grado di fare tutto :lo:

le cose si imparano piano piano, ridimensionare un video non è così immediato come mettere una foto su un forum :ok:

 
Top
64 replies since 9/3/2009, 12:17   1293 views
  Share