Non Solo Maldive - Forum viaggi

Convertire file video

« Older   Newer »
  Share  
Martina75
view post Posted on 13/4/2010, 14:28




:lan: :lan: :lan: :lan: ....TANTO C'E' IL CASSA CHE MI AIUTA..............
 
Top
*Ema
view post Posted on 13/4/2010, 14:36




CITAZIONE (Martina75 @ 13/4/2010, 15:28)
:lan: :lan: :lan: :lan: ....TANTO C'E' IL CASSA CHE MI AIUTA..............

ma io ti ho sempre aiutata

ho solo detto che mi viene un pò d'ansia..... :lan: :rir:

ora però da questo pc non posso aiutarti perche non ce l'ho installato e nopn posso seguirti step by step :;spr;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 13/4/2010, 14:51




:rir: :rir: :rir: :rir:

marti, prova a fare così:

apri il programma "prism video converter"
clicca sul pulsante con un "+ verde" con scritto "add file" e seleizoni il tuo video

a questo punto hai selezionato il tuo filmato
clicca su
"encoder options"
in video compressor seleziona "miscoroft H.263"
in sound format seleizona 32000 hz, 16 bit, mono
e clicci ok

in "edit output" seleziona "resize video"
e come larghezza metti 400 ... l'altezza si dovrebbe regolare da sola in base alla larghezza che inserisci
e clicchi OK

a questo punto clicchi il tasto "convert" .. e vedi come viene il filmato

:)
 
Top
Martina75
view post Posted on 13/4/2010, 14:52




Nemmeno io ce l'ho installato,pero' lo seguo il Cassa........che scusa del piffero e'????....................... :fl<: :fl<:
 
Top
*Ema
view post Posted on 13/4/2010, 14:56




CITAZIONE (Martina75 @ 13/4/2010, 15:52)
Nemmeno io ce l'ho installato,pero' lo seguo il Cassa........che scusa del piffero e'????....................... :fl<: :fl<:

Ma se non l'hai installato cosa ti spiega a fare allora? :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

e poi hai detto di averlo installato :str: :str: :str: :tsp;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 13/4/2010, 14:57




Cassa.................ma sei fuori??????.............. :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: .....ma voi come le fate a sapere????..................Cioe'.............esempio........io sono una casalinga,e mentre sono a casa su internet,voglio ridimensionare un filmato............pensate che ci riesca?????.......non siamo mica tutte laureate in astro fisica nucleare..... :str: :str: :str: :str: :str:


.....mi viene da piangere.......voi le conoscete tutte queste parole....io no....sono all'ABC.........
 
Top
*Ema
view post Posted on 13/4/2010, 14:58




CITAZIONE (Martina75 @ 13/4/2010, 15:57)
Cassa.................ma sei fuori??????.............. :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: .....ma voi come le fate a sapere????..................Cioe'.............esempio........io sono una casalinga,e mentre sono a casa su internet,voglio ridimensionare un filmato............pensate che ci riesca?????.......non siamo mica tutte laureate in astro fisica nucleare..... :str: :str: :str: :str: :str:


.....mi viene da piangere.......voi le conoscete tutte queste parole....io no....sono all'ABC.........

Allora invece di pensare a convertire fil video, stira, pulisci, lava e fa da mangiare :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
Martina75
view post Posted on 13/4/2010, 15:02




Scusa Ema.............il Cassa mi ha detto.......................clicca su scarica prism video convert....................ed io l'ho fato................................ma non credo di averlo installato....................... :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:


Mi viene il mal di testa................... :;rr: :;rr:


Ma voi ci credete che io in ufficio ho 2 portatili,ed un computer fisso,piu' 3 stampanti laser???????
 
Top
*Ema
view post Posted on 13/4/2010, 15:10




CITAZIONE (Martina75 @ 13/4/2010, 16:02)
Scusa Ema.............il Cassa mi ha detto.......................clicca su scarica prism video convert....................ed io l'ho fato................................ma non credo di averlo installato....................... :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:


Mi viene il mal di testa................... :;rr: :;rr:


Ma voi ci credete che io in ufficio ho 2 portatili,ed un computer fisso,piu' 3 stampanti laser???????

dopo aver cliccato ti appare la finestra con scritto salva file... l'hai fatto? :;pns;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 13/4/2010, 15:13




Non mi viene scritto niente.......dopo quanto tempo appare la finestra???????
 
Top
ilcassa
view post Posted on 13/4/2010, 15:15




CITAZIONE (ilcassa @ 13/4/2010, 14:45)
l'hai installato?

CITAZIONE (Martina75 @ 13/4/2010, 15:07)
SI....

CITAZIONE (Martina75 @ 13/4/2010, 15:52)
Nemmeno io ce l'ho installato

image
 
Top
*Ema
view post Posted on 13/4/2010, 15:16




CITAZIONE (Martina75 @ 13/4/2010, 16:13)
Non mi viene scritto niente.......dopo quanto tempo appare la finestra???????

mah... dipende... se non clicchi su scarica potresti aspettare anche dei giorni.... :;spr;: :srs;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 13/4/2010, 15:33




ema .. le diamo una soluzione alternativa?

marti, clicca qui
www.nchsoftware.com/prism/index.html
sulla destra trovi un pulsante rosso con scritto
"get it now", lo clicchi e salvi il file.,
Una volta terminato ilinstalli il programma :ok:
 
Top
*Ema
view post Posted on 13/4/2010, 15:38




Altrimenti anche questo..... http://mediacoder.it.malavida.com/d2165-sc...-gratis-windows


è gratuito e in italiano :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 13/4/2010, 16:59




Eccomi............ma per installa,che volete dire.............trovo un pulsante cin scritto installa????............o devo fare un'altra cosa??????

Poi.........io ora sono a lavoro,va bene se lo faccio qui????...... :;pns;:
 
Top
64 replies since 9/3/2009, 12:17   1293 views
  Share