Non Solo Maldive - Forum viaggi

Grand Oasis Tulum (ex Veraclub Grand Oasis)

« Older   Newer »
  Share  
*nikita
view post Posted on 23/3/2009, 18:05




CITAZIONE (xandra1984 @ 23/3/2009, 17:53)
CITAZIONE (*nikita @ 23/3/2009, 17:38)
considerando che sono per agosto mi sembrano buone come tariffe :;spr;:

nik , dici che sulle proposte on-line se danno l'opzione 7gg e non 14gg è xè non cè la pox di fare + di una sola settimana :;pns;: :;pns;:
questo l'ho notato su tui x questa struttura ...

non ho idea di come funzionino :;spr;: secondo ti converrebbe sentirli :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/3/2009, 19:08




però non è economicissimo :;pns;: :;pns;:

è vero che sono le settimane quasi centrali ma, secondo me, si può spendere di meno magari aspettando :;pns;:

ricordo che l'anno scorso uscirono offerte decenti più avanti. Questo però implica che non si possa per forza scegliere la struttura :;pns;: :;spr;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 23/3/2009, 19:57




Anche a me non sembra proprio economicissimo! :;spr;:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 24/3/2009, 08:45




mhhh penso che xò spenderò "questo di + "... a me piace questa struttura sia come struttura in sè e la zona di Akumal che dicono sia una delle migliori :;pns;: :;pns;: :;pns;: ...
diciamo che non mi piacerebbe poi dovermi accontentare di un'altro posto ...
 
Top
xandra1984
view post Posted on 24/3/2009, 15:28




CITAZIONE (drummer66 @ 24/3/2009, 15:27)
Si ma è suddiviso in tre strutture ... fidati ... è molto bello

ci 6 stato ? :;be;:
 
Top
drummer66
view post Posted on 24/3/2009, 16:39




Perchè non provi con il Columbus, è in un punto molto bello di Akumal
 
Top
xandra1984
view post Posted on 25/3/2009, 09:52




CITAZIONE (drummer66 @ 24/3/2009, 16:39)
Perchè non provi con il Columbus, è in un punto molto bello di Akumal

l'ho visto è magnifico anche lui :all;: :all;:
solo che parlando di prezzi di listino da catalogo il prezzo è uguale a quello della Veraclub 2740,00 x 2 sett in agosto :;pns;: :;pns;: :;pns;:
bisogna vedere on-line se si riesce a trovare qualche offerta xè da catalogo i pressi son uguali :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/3/2009, 22:21




Sicuramente una cosa ben fatta ha un prezzo. Poi ci sta che per risparmiare (soprattutto quando si è squattrinati e giovani) si possa correre il rischio.

:fl<:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 26/3/2009, 09:08




allora, diciamo che questa struttura mi attira moltissimo ... ha un suo dato costo che magari rispetto ad altre strutture in messico sono + alte ( a playa del carmen han prezzi + bassi , ma non è zona che mi interessa :;spr;: ) ... diciamo anche che x ora i soldini non sono ungrossissimo problema .... ovvio è che a pari merito di struttura riparmiare qualche centinaia di eutro non mi fa schifo ....
xò penso che x risparmiare qualcosa devo guardarmi on.line xè anche il columbus che è bellissimo sempre ad Akumal costa uguale come prezzo di listino ..quindi :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

ed altri on-line invece grand oasis e quello della columbus neanche li menzionano ... quindi non so .. :;ciu: :;ciu: :;ciu:

dicimo che entro la fine di Aprile - magg vorrei prenotare prima che poi davvero mi toccherebbe dovermi accontentare ...e ciò, soprattutto x la vacanza di Agosto che si aspetta un anno intero non mi andrebbe :;spr;: :;ciu:

idea ... sett prox vado nell'agenzia vivere e viaggiare cisalpina tour che è qui vicino dove lavoro e vediamo che mi dice ... di solito con loro si risparmia un pochetto .. :;pns;: :;pns;:
 
Top
Nadia_TV
view post Posted on 26/3/2009, 15:37




Ciao, anche io lavoro in vivere&viaggiare gruppo cisalpina!
ti dico he sul messico ci sono delle belle offerte soprattutto per i mesi di giugno e luglio!
agosto sarebbe meglio da evitare anche per la questione metereologica-....

CITAZIONE (xandra1984 @ 26/3/2009, 09:08)
allora, diciamo che questa struttura mi attira moltissimo ... ha un suo dato costo che magari rispetto ad altre strutture in messico sono + alte ( a playa del carmen han prezzi + bassi , ma non è zona che mi interessa :;spr;: ) ... diciamo anche che x ora i soldini non sono ungrossissimo problema .... ovvio è che a pari merito di struttura riparmiare qualche centinaia di eutro non mi fa schifo ....
xò penso che x risparmiare qualcosa devo guardarmi on.line xè anche il columbus che è bellissimo sempre ad Akumal costa uguale come prezzo di listino ..quindi :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

ed altri on-line invece grand oasis e quello della columbus neanche li menzionano ... quindi non so .. :;ciu: :;ciu: :;ciu:

dicimo che entro la fine di Aprile - magg vorrei prenotare prima che poi davvero mi toccherebbe dovermi accontentare ...e ciò, soprattutto x la vacanza di Agosto che si aspetta un anno intero non mi andrebbe :;spr;: :;ciu:

idea ... sett prox vado nell'agenzia vivere e viaggiare cisalpina tour che è qui vicino dove lavoro e vediamo che mi dice ... di solito con loro si risparmia un pochetto .. :;pns;: :;pns;:

 
Top
xandra1984
view post Posted on 26/3/2009, 15:53




CITAZIONE (Nadia_TV @ 26/3/2009, 15:37)
Ciao, anche io lavoro in vivere&viaggiare gruppo cisalpina!
ti dico he sul messico ci sono delle belle offerte soprattutto per i mesi di giugno e luglio!
agosto sarebbe meglio da evitare anche per la questione metereologica-....

magari , ma io ho solo e sempre il mese intero di Agosto come ferie quindi ...... :;spr;:
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 14:26
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


ho rimesso le foto e il sito in prima pag.
www.grandoasistulum.com/

Ora si chiama Grand Oasis Tulum
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 17:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:tk:

io ho pulito da un po' di messaggi

Ho cercato la pagina FB ma non l'ho trovata :ok:
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 13:48
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


l'avevo cercata anche io, ma c'è quella generale oasis! :;spr;:
 
Top
28 replies since 2/3/2009, 16:17   1377 views
  Share