Non Solo Maldive - Forum viaggi

Veraclub Oasis Canoa

« Older   Newer »
  Share  
ilcassa
view post Posted on 2/3/2009, 15:14




CITAZIONE (81 lara @ 2/3/2009, 15:11)
dalla descrizione sembra proprio lui :;ciu: :;be;: :;be;:
aspè, guardo se ho qualche foto

ma non ricordo gatte :;spr;:

ricordo i proprietari. Marito e moglie, gentilissimi :ok:

:ok: :ok: dai che son curioso di vedere se è quello :lo: :lo:
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/3/2009, 15:53




ho trovato solo queste :;spr;:

nella prima si vede solo il bancone

Image and video hosting by TinyPic

e qui il parco davanti al ristorantino
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
ilcassa
view post Posted on 2/3/2009, 16:01




direi che è proprio lui!!! :bl: :bl: :bl:
 
Top
81 lara
view post Posted on 2/3/2009, 16:02




CITAZIONE (ilcassa @ 2/3/2009, 16:01)
direi che è proprio lui!!! :bl: :bl: :bl:

:app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :wlc: :wlc: :wlc:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 6/5/2009, 14:47




Ho deciso che questa estate io e Simone andremo qui :;be;: :;be;: :;be;: :;be;:
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
 
Top
ilcassa
view post Posted on 6/5/2009, 15:22




:app;: :app;: :app;: ottima scelta :ok:

quando andammo, era di gestione Hilton, ci siamo trovati benissimo.
Di certo la spiaggia non è cambiata: era davvero bella :ok: :ok: :ok:

 
Top
xandra1984
view post Posted on 6/5/2009, 15:33




CITAZIONE (ilcassa @ 6/5/2009, 16:22)
:app;: :app;: :app;: ottima scelta :ok:

quando andammo, era di gestione Hilton, ci siamo trovati benissimo.
Di certo la spiaggia non è cambiata: era davvero bella :ok: :ok: :ok:

:bl: :bl: :bl: si si pare proprio bello, è stato ristrutturato nel 2008 , non è troppo grande e su trip advisor ne parlano anche bene ....insomma a me convince :lo: :ok: :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 6/5/2009, 15:36




CITAZIONE (xandra1984 @ 6/5/2009, 15:47)
Ho deciso che questa estate io e Simone andremo qui :;be;: :;be;: :;be;: :;be;:

mi sembra un'ottima scelta :app;: :wlc: :ber: :app;: :wlc: :ber: :wlc: :ber: bravissimi :;bes;:
 
Top
Francesca61
view post Posted on 6/5/2009, 15:42




Ma nipotina mi rubi le idee! :;bes;:
Anch'io desidero da tanto andare a Bayahibe, ed in particolare al Viva Dominicus, forse perchè dovevamo andarci, avevo già fatto la valigia e poi per problemi molto gravi di salute di mia suocera, dovemmo rinunciare.
Noi abbiamo pensato di andarci il prossimo anno a Pasqua.
Avete fatto bene a scegliere Bayahibe, piuttosto che Punta cana, non perchè la seconda non sia bella, ma il mare là è molto mosso, c'è sempre vento e quindi, per chi ama come noi una bella laguna cristallina, non è l'ideale.
 
Top
xandra1984
view post Posted on 6/5/2009, 16:14




CITAZIONE (Francesca61 @ 6/5/2009, 16:42)
Avete fatto bene a scegliere Bayahibe, piuttosto che Punta cana, non perchè la seconda non sia bella, ma il mare là è molto mosso, c'è sempre vento e quindi, per chi ama come noi una bella laguna cristallina, non è l'ideale.

ohhhhhhh yes .... :lo: :ok: :ok: :ok:
.... io invece avrei voluto andarci a Gennaio ma visto il "caos" del Messico , tra chi dice si e dice no, alla fine ho scelto d'andare qui ... :bl:
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/5/2009, 09:28




Non posso che augurarti una vacanza stupenda :coc: anche se io a Santo Domingo non ci tornerei proprio. Per di più in agosto.

Se proprio devo scegliere i caraibi in agosto cercherei zone meno a rischio uragani e meno "difficili" di Santo Domingo.
:;spr;: :;spr;:
 
Top
81 lara
view post Posted on 7/5/2009, 10:26




Buonissima vacanza Xandra :lo:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 7/5/2009, 10:36




CITAZIONE (Andyman @ 7/5/2009, 10:28)
Non posso che augurarti una vacanza stupenda :coc: anche se io a Santo Domingo non ci tornerei proprio. Per di più in agosto.

Se proprio devo scegliere i caraibi in agosto cercherei zone meno a rischio uragani e meno "difficili" di Santo Domingo.
:;spr;: :;spr;:

su agosto non posso farci niente xè anche volendo io solo e solo sempre agosto come mese feriale estivo quindi :;spr;: :;spr;: :;spr;:

x il resto mi auto :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: sperando che essendo la primissima parte di Agosto non ci sian problemi di uragani e simili :coc: :coc: :coc:
 
Top
Francesca61
view post Posted on 7/5/2009, 14:32




...Però comunque i Caraibi hanno sempre un fascino unico tutto loro. :;be;: :;be;: Ricordo che quando arrivammo a Cayo Largo, dopo un viaggio a dir poco estenuante, alla reception avevano allestito un'orchestrina, con tanto di balli caraibici e coktail di benvenuto e mentre aspettavamo di eseguire le varie procedure, nonstante il calore e la stanchezza, i piedi mi si muovevano da se, per la gioia e per quel ritmo che ti entra subito in circolazione......... :;be;: :;be;:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 7/5/2009, 15:05




CITAZIONE (Francesca61 @ 7/5/2009, 15:32)
...Però comunque i Caraibi hanno sempre un fascino unico tutto loro. :;be;: :;be;: Ricordo che quando arrivammo a Cayo Largo, dopo un viaggio a dir poco estenuante, alla reception avevano allestito un'orchestrina, con tanto di balli caraibici e coktail di benvenuto e mentre aspettavamo di eseguire le varie procedure, nonstante il calore e la stanchezza, i piedi mi si muovevano da se, per la gioia e per quel ritmo che ti entra subito in circolazione......... :;be;: :;be;:

hai detto bene zietta :;be;: :;be;:
a Cayo già suonavano e ballavano in aeroporto ... e ricordo (la prima volta ) che nonostante la stanchezza estrema il sentire già la musica mi ha fatto brillare gli occhi :;be;: :;be;: :;be;:
come si dice : l' animo del caribe :bl: :bl: :bl: :;be;: :;be;:
 
Top
33 replies since 2/3/2009, 11:32   2078 views
  Share