Non Solo Maldive - Forum viaggi

Fishermen's Cove

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 3/6/2010, 18:29




:;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

c'era nostra figlia...


:bl: :bl: :bl: :bl:

per tornare al Fishermen's Cove, spero tu abbia approfittato dello sconto per gli utenti di Nonsolomaldive :;pns;: :;pns;: :bl:

la mail è

[email protected]
 
Top
*Ema
view post Posted on 4/6/2010, 08:04




Bentornato Travel..... :app;: :app;: :app;:

Aspettiamo le foto :;be;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 4/6/2010, 08:07




:cia: travel, bentornato! :ber:

belle foto! :app;: :app;: :app;:
restiamo in attesa delle altre :bl:
 
Top
Stryx
view post Posted on 4/6/2010, 08:33




Bentornato Travel :lo:

splendide foto :all;: :all;:
 
Top
travel62
view post Posted on 18/6/2010, 17:22




oceanoooooooooooooooooooo,

quando mi pubblichi le foto ?????????

e x fortuna che sono un nerazzuro come te........... :rir:

ciao
buon fine settimana

travel
 
Top
Stryx
view post Posted on 18/6/2010, 17:25




Travel porta un pochino di pazienza :lo:
vedrai che Oce pubblicherà le foto prima possibile :ok:
 
Top
*Ema
view post Posted on 21/6/2010, 11:20




CITAZIONE (travel62 @ 18/6/2010, 18:22)
oceanoooooooooooooooooooo,

quando mi pubblichi le foto ?????????

e x fortuna che sono un nerazzuro come te........... :rir:

ciao
buon fine settimana

travel

eccole Travel :ok: :ok: :ok: :ok:

http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....411651#lastpost
 
Top
Martina75
view post Posted on 22/9/2010, 17:57






Stasera ho la fissa per le tartarughe..................... :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Stryx
view post Posted on 7/2/2011, 15:20




Recensione da tripadvisor
(dicembre 2010)

CITAZIONE
La scelta di questo viaggio è capitata un pò per caso, dovevo andare a in Mar Rosso in una crociera subacquea, ma non avendo raggiunto il numero sufficiente di persone, il viaggio è sfumato e mi è stato proposto questo viaggio alle Filippine. In un primo momento mi ha lasciato un pò perplesso, non pensavo che fosse un posto buono per le immersioni. Poi ho cominciato a leggere in rete un pò di notizie e mi sono convinto a fare questo viaggio.
Partendo da Roma alle 14,30 con Emirates (si viaggia discretamente, a parte il cibo), con uno scalo a Dubay e 4 ore di attesa, sono poi arrivato a Manila alle 16,30 del giorno dopo. Un autista del resort era fuori all'aereoporto ad attendermi, (ero unico turista) ci siamo fatti circa 3 ore di macchina per arrivare ad un porticciuolo dove mi ha lasciato su una barca filippina che mi stava aspettando e con questa ci siamo fatti circa 1 ora di navigazione fino a giungere sull'isola di Mindoro, nel resort italiano Fishermen's Cove.
Sono stato ben accolto da uno dei 2 istruttori sub Paolo, che mi ha fatto servire la cena e poi abbiamo fatto quattro chiacchiare, mi ha spiegato un pò di cose, poi ero superdistrutto dal viaggio per cui sono andato letto.
La camera era attrezzata con ventilatore, (meglio io non sopporto il condizionatore), carina, tutta di legno e con dei bei arrazzi indiani sulle pareti. Il bagno e doccia un pò datati, ma efficientissmi.
Il giorno dopo ho iniziato subito le mie immersioni, ho conosciuto l'altro istruttore Sandro, ed il titolare del resort Giuseppe. In genere si facevano full day dalla barca, quindi 2 immersioni con pranzo a bordo. Le immersioni sono eccezionali, in una solo immersioni frog fishes, cavallucci marini e colori meravigliosi, insomma scenario che non ha niente da invidiare alle mete più ambite dai sub, le guide sono molto brave e professionali.
La cucina è praticamente italiana, abbondante, ed eccezionalmente buona. Mi sono fatto abbuffate di pesce arrostito.
Il resort è circondato da alberi da frutta tropicale e giardini, c'è un pontile privato (del resort) dal quale si prende la barca per fare le escursioni. E' presente una piscina di acqua dolce, non molto grande ma molto bella nel contesto del verde in cui è circondata. Il trattamento del personale del resort è ottimo, cambio di lenzuola ed asciugamani giornaliero, e per qualsiasi cosa sono sempre tutti a
disposizione. Il sonno è garantito da una grande tranquillità, i ritmi sono lenti e rilassanti.
Fuori dal resort c'è un paesino Puerto Galera, non c'è molto, si può fare un giro nei vari shops e comprare comunque qualche souvenir. Noleggiando invece una moto oppure chiamando un taxi (side car), si può raggiungere due diverse località, Sabang e dall'altra parte White Beach. Sia l'una che l'altra sono carine, piene di bar e ristoranti, ma specialmente a Sabang è facile intrattenersi nei locali fino a tardi e fare buone amicizie all'insegna del puro divertimento.
Nel complesso una bellissima vacanza, che ricorderò sempre con piacere, per le immersioni, il gestore del resort Giuseppe, gli istruttori sub Sandro e Paolo e il divertimento la sera. Ritornerò sicuramente l'anno prossimo.

 
Top
Andyman
view post Posted on 7/2/2011, 15:26




:tk:

questo è un posto che mi attira ma che quando io ho le ferie non va bene come stagione :;mu;: :;mu;:
 
Top
travel62
view post Posted on 28/4/2011, 20:19




ciao a tutti,

nonostante sia alla terza visita, si torna sempre con qualcosa di nuovo.........

nuovo forno a legna, dove abbiamo gustato una pizza da paura...........

nuovi soggetti (subacquei) immortalati dal mio modesto obbiettivo...........

sempre uguale invece l'alta qualità del diving (un grazie a paolo e sandro) e la gestione del resort da parte di giuseppe.

abbiamo "beccato" 10 giorni di sole e mare calmo, per cui le uscite in barca sono state il massimo del relax, volendo trovare il classico pelo nell'uovo, la visibilità non è stata il massimo.......... ma vabbè,
non si può avere tutto............

intanto vi posto qualche fotina.............





 
Top
Martina75
view post Posted on 28/4/2011, 20:23




ciao Trave e bentornato!!! :lo: :lo: :lo:


ti sposto il messaggio nel topic giusto............ :ok: :ok: :ok:


bellissime foto..... :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
travel62
view post Posted on 28/4/2011, 20:30




ooooops.............. :su:

credo di aver postato 2 volte la stessa cosa...

scusate...... ma è il fuso orario... :rir:

:cia:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/4/2011, 13:40




ciao e :tk: :tk: :tk: per le anticipazioni fotografiche :man: :man: :man:

il primo è sempre un frog? :;pns;: :;pns;:

sempre soggetti da macro o qualche cosina anche di grande?
:cia: :cia:
 
Top
travel62
view post Posted on 29/4/2011, 16:04




CITAZIONE (Andyman @ 29/4/2011, 14:40) 
ciao e :tk: :tk: :tk: per le anticipazioni fotografiche :man: :man: :man:

il primo è sempre un frog? :;pns;: :;pns;:

sempre soggetti da macro o qualche cosina anche di grande?
:cia: :cia:

no, il primo è un foglia scorpione, leaf scorpion fish.

sempre, sempre macro, ma è la cosa che mi piace di più............ :;bes;:

Attached Image: IMG_4745.JPG

IMG_4745.JPG

 
Top
90 replies since 20/2/2009, 11:34   1912 views
  Share