Non Solo Maldive - Forum viaggi

Padi Dive center alle Maldive

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2012, 18:45
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


è stato pubblicato il regolamento delle immersioni ricreative alle maldive da parte del ministro del turismo maldiviano

clicca per leggere

lascio agli esperti i commenti, anche se non penso che ci siano grandi novità
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 16/12/2012, 18:51




brava Oce :app;: :;bes;:

Non è cambiato niente per la profondità e per il "no deco"
 
Top
fab63
view post Posted on 16/12/2012, 19:16




Vedo con rammarico che non è cambiato niente..... :;spr;:
Passi la limitazione sulla profondità massima (anche se sulle
kandu vuol dire esporsi a più rischi) ma il paragrafo sulla
deco è di una stupidità assoluta!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 21:13
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Sembra tutto come prima, quindi continueranno le violazioni, anche perchè non so quanti controlli ci sono e ci saranno :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/7/2013, 11:33




Non abbiamo un topic su Blue Tribe a Moofushi ma visto che ne abbiamo già parlato qua metto una recensione di un soggiorno a Moofushi

CITAZIONE
Come già detto nella recensione sul Moofushi, i ragazzi del "Bluetribe" sono tutti preparatissim: a partire dai mitici Emidio ed Enzo -i veri "cuore/passione" del Diving - per proseguire con Jon, il primo che mi ha "rimesso" in acqua e mi ha aiutato a "ricordare" che 25 anni fa' ero un OWD! - con Hassan - che mi ha "portato per mano" a prendere il brevetto per lo scooter... fantastico! - e all'impareggiabile e stra-simpaticissimo Doood , he mi ha seguito "da vicinissimo" nel percorso per il brevetto "Advanced", nonchè per il brevetto "Nitrox" ma - soprattutto - ha portato mia moglie (dopo il primo "assaggio" col pazientissimo, motivatore e "convincente" Enzo) a prendere il brevetto di "Scuba Diver", lei che fino a 2 anni or sono nemmeno faceva snorkeling!!!
Da menzionare anche la simpaticissima Adele che, sì, gestisce la Boutique, ma che è spesso in acqua ad "accompagnare" gli Istruttori e che presto diventerà a sua volta istruttrice!!!
Un elogio anche ai ragazzi che accompagnano durante le gite (in particolare il mitico "Beppe"): la gita per lo snorkeling con gli squali-balena è stata semplicemente fantastica (ne abbiamo visti ben 8)!!!
Infine, un plauso ai ragazzi che si occupano di tutte le attrezzature subaquee, a quelli che lle tengono in perfetta efficienza e agli equipaggi dei vari "doni"...

:app;: :app;:
non ho capito quanto si è fermato, certo che ha fatto tre brevetti nella stessa vacanza.
:;rr: :;rr: :rir:
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 16:32
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


e già avrà anche speso un bel pò di eurini :;ciu:
 
Top
*Ema
view post Posted on 25/7/2013, 16:42




CITAZIONE (Andyman @ 25/7/2013, 12:33) 
Non abbiamo un topic su Blue Tribe a Moofushi ma visto che ne abbiamo già parlato qua metto una recensione di un soggiorno a Moofushi

CITAZIONE
Come già detto nella recensione sul Moofushi, i ragazzi del "Bluetribe" sono tutti preparatissim: a partire dai mitici Emidio ed Enzo -i veri "cuore/passione" del Diving - per proseguire con Jon, il primo che mi ha "rimesso" in acqua e mi ha aiutato a "ricordare" che 25 anni fa' ero un OWD! - con Hassan - che mi ha "portato per mano" a prendere il brevetto per lo scooter... fantastico! - e all'impareggiabile e stra-simpaticissimo Doood , he mi ha seguito "da vicinissimo" nel percorso per il brevetto "Advanced", nonchè per il brevetto "Nitrox" ma - soprattutto - ha portato mia moglie (dopo il primo "assaggio" col pazientissimo, motivatore e "convincente" Enzo) a prendere il brevetto di "Scuba Diver", lei che fino a 2 anni or sono nemmeno faceva snorkeling!!!
Da menzionare anche la simpaticissima Adele che, sì, gestisce la Boutique, ma che è spesso in acqua ad "accompagnare" gli Istruttori e che presto diventerà a sua volta istruttrice!!!
Un elogio anche ai ragazzi che accompagnano durante le gite (in particolare il mitico "Beppe"): la gita per lo snorkeling con gli squali-balena è stata semplicemente fantastica (ne abbiamo visti ben 8)!!!
Infine, un plauso ai ragazzi che si occupano di tutte le attrezzature subaquee, a quelli che lle tengono in perfetta efficienza e agli equipaggi dei vari "doni"...

:app;: :app;:
non ho capito quanto si è fermato, certo che ha fatto tre brevetti nella stessa vacanza.
:;rr: :;rr: :rir:

pagando si ottiene tutto...... :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/7/2013, 17:10




se li ha fatti tutti in una settimana è quasi un record :rir:
Anche se penso che quello per lo scooter sarà un brevetto semplice e il Nitrox non è lungo come corso.
Però l'AOWD un po' di impegn anche teorico ce l'ha :;rr:
 
Top
37 replies since 10/1/2009, 10:18   10039 views
  Share