Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ristorante Caffè del Corso-Siena

« Older   Newer »
  Share  
Tix@
view post Posted on 10/1/2009, 09:20




Volevo segnalare questo ristorante a pochi metri da piazza del Campo, perchè si mangia benissimo e i prezzi sono veramente buoni.
Al piano terra dell'edificio c'è il bar e il pub , mentre al piano superiore il ristorante e la pizzeria. L'ambiente è molto bello, tranquillo e ben tenuto.
Abbiamo provato i ravioli maremmani e la tagliata di manzo ai funghi porcini. Le porzioni sono abbondanti al punto che non ce l'ho fatta neppure a mangiare il dolce! I prezzi sono giusti e un pochino al di sotto di quelli praticati nei ristoranti che si affacciano su Piazza del Campo.
All'inizio io e Massimo avevamo deciso di mangiare nella Piazza , poi , avendo letto i menù esposti fuori, non avevamo trovato dei primi piatti che ci attiravano particolarmente.


Il sito del Caffè del Corso: http://www.caffedelcorsosiena.it/index.htm

Caffè del Corso
Via Banchi di Sopra 25
Siena
Tel 0577/226656



 
Top
Andyman
view post Posted on 10/1/2009, 09:22




e non hai mangiato i pici??? image image image :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
Tix@
view post Posted on 10/1/2009, 09:30




Strano vero? :rir: :rir:
L'ho evitati di proposito perchè poi in definitiva sono "spaghetti" e dovunque te li proponevano o con sughi comuni che mangio abitualmente tipo all'amatriciana, al pesto oppure con sughi a base di ingredienti che non mi attiravano e quindi...scartati! :rir: :rir:

E i ravioli casalinghi toscani sono sempre ottimi!!! :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/1/2009, 09:42




NON MI PUOI DIRE "IN DIEFINITIVA NON SONO CHE SPAGHETTI"" :red: :red: :red: :red: :tsp;: :tsp;: :rir: :rir: :rir: :rir:

P.S.: comunque se li facevano all'amatriciana o al pesto hai fatto ben a non prenderli :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 10/1/2009, 10:37




E si all'amatriciana, al pesto, al sugo di carne o con i pinoli....

Ma tu che sghignazzi li hai mai mangiati i pici? ??? :rir: :rir:

Lo so che li hai cucinati qualche giorno fà.... :rir: :rir:
 
Top
4 replies since 10/1/2009, 09:20   794 views
  Share