Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ristorante tipico St. Hubertus, Peio Fonti-TN

« Older   Newer »
  Share  
swapy3
view post Posted on 5/1/2009, 16:25 by: swapy3






St. Hubertus
Viale Acque Acidule,20
38020 Peio

Tel.: (+39) 0463753213


Questo ristorante ha da poco chiamato nome, ma la gestione è rimasta la stessa...prima si chiamava Ristorante Milena!

Sotto suggerimento di Robby, appena arrivata a Pejo mi sono informata sul dove fosse questo ristorante...così ci siamo passati davanti per dare una sbirciatina e già da fuori ci è piaciuto un sacco...è proprio tipico, con le cassapanche in legno, la stufa e le decorazioni tipiche del trentino...per non parlare del cibo!!!!!!!!!!!!! :man: :man: :man:


Eravamo in 6 e siamo andati due sere, la prima abbiam preso 3 antipasti, 6 primi, bottiglia di vino e 3 bottiglie di acqua, dolce e caffè e abbiam speso 19€ a testa!!! :bl: :bl: :bl:

La seconda abbiamo saltato gli antipasti, abbiam preso un primo a testa e un piatto unico(polenta, funghi e carne a scelta) da dividere ogni due, bottiglia di vino, acqua e dolce, caffè e abbiam speso 23€....insomma non è per nulla caro!

Ora vi scrivo nel dettaglio che cosa abbiam mangiato(metto tutti i piatti che abbiamo assaggiato):

ANTIPASTO: salumi e formaggi tipici del Trentino...le porzioni degli antipasti non sono molto abbondanti...ma molto molto buoni!

PRIMO: canederli in brodo...che spettacolo! Capellacci di patate e funghi(tipo ravioloni), ottimi. Tagliatelle funghi e sugo di arrosto...buonissime!

PIATTI UNICI: polenta con salsiccia alla griglia e funghi...che bontà! Polenta con formaggio fuso e funghi...ottima!

DOLCI:.....mamma che buoni....raviolo di ricotta con salsa ai lamponi e panna....strudel con salsa alla vaniglia e panna....torta di mele calda con gelato alla vaniglia...semifreddo ai frutti di bosco....

Il personale è gentilissimo...pensate che la seconda volta che siamo andati era un pò pieno e una delle cameriere voleva metterci nei tavoli all'entrata, la proprietaria si è ricordata di noi e ci ha detto che voleva trovarci un posto più carino e ci ha messo in una saletta con un tavolino con la cassapanca...poi quando siamo usciti ci ha detto che se mai tornassimo a Pejo di passare a prenotare che ci mette nella saletta della sufa!
 
Top
4 replies since 5/1/2009, 16:25   792 views
  Share