Non Solo Maldive - Forum viaggi

Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort - Port Ghalib (Marsa Alam)

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 22/8/2009, 08:14




:app;: :app;: :app;:

ma eri tu o la moglie? :;pns;: :;pns;: :;pns;:

come ti è sembrato?
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 10:23
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


E' la mogliettina. Poi, dato che nei giorni sucessivi, non c'era nessuno che voleva fare questa prova, l'istruttore veniva a cercala in spiaggia per fare altre prove di "promozione" per gli altri ospiti dell'hotel.
Il senso era: se può farlo lei puoi farlo anche tu :rir: :rir: :rir: :rir:

Non posso dire come mi è sembrato, ma a sentire mia moglie..... :;be;: :;be;: :;be;: :;be;:

Io invece ..... :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

P.S.
Il prossimo è il 400° messaggio. Non è previsto nessun upgrade? (Pesce Angela Piero) :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/8/2009, 16:41




ma guarda che mica è da tutti essere Idolo moresco :;spr;: :;spr;: :;spr;: :wlc: :wlc: :wlc: :lo:

Non ricordo però perchè tu non l'hai fatta :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 17:05
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


...... sinusite cronica, con relativi problemi di compensazione :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:

P.S.
e con questo sono 400. Almeno la qualifica di Pesce Angela (Alberto) ..... comiciamo dal più giovane..... :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

P.P.S.

... Idolo moresco.... non lo conosco, almeno me lo fai vedere? (magari poi rinuncio all'upgrade) :<fi<: :<fi<: :<fi<: :<fi<: :<fi<:
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/8/2009, 17:23




image

quello che Nemo trova dentro l'acquario del dentista :;spr;:
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 17:27
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Me gusta mucho. Ritiro la richiesta di upgrade :tk: :tk: :tk: :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/8/2009, 17:30




pesce molto signorile secondo me

CITAZIONE
La famiglia Zanclidae comprende una sola specie, Zanclus cornutus o idolo moresco. Spesso confuso con un pesce farfalla per la somiglianza con Heniochus acuminatus, è in realtà più affine ai pesci chirurgo, con cui appartiene al sottordine Acanthuroidea.

:app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 17:33
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


..... Zanclus CORNUTUS :rab: :rab: :rab: :rab: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/8/2009, 18:11




:srs;: :srs;: :srs;:

ma come ti vengono in mente queste associazioni di idee :srs;: :srs;: :srs;: :tsp;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/10/2009, 19:26






a parte un po' troppi primi piani e persone, si vede bene qua e la il villaggio
 
Top
xandra1984
view post Posted on 16/11/2009, 21:23




un video promozionale hotel ben dettagliato :lo:
 
Top
renza1960
view post Posted on 17/1/2010, 01:34




Ciao,
vale davvero la pena di andare al Three Corners, sprattutto ora, prima che diventi conosciuto come meriterebbe anche fra gli italiani, così è una vera chicca!
Ottimo il tour operator (Karambola) e ancora di più Neos, puntualissimi, servizio a bordo curato in ogni dettaglio.
- Camere: pulitissime, belle ampie e molto confortevoli. Dalle foto mi sembravano un po’ spartane, invece no, si sta benissimo! Se proprio vogliamo essere pignoli (i commenti servono anche a questo, no?) non guasterebbe una cassettiera per la biancheria.
Se a qualcuno non piace il piumotto (non c’era il lenzuolo di sopra) nessun problema: si chiama la reception e provvedono immediatamente (sono super efficienti, oltre che gentilissimi)
- Sentieri fra una villetta e l’altra: sempre puliti, magari avrebbero dovuto aggiungere un po’ di illuminazione in più, dato che alla sera per raggiungere il ristorante non ci si vedeva un granchè
- Hall: bella, nulla da dire. Solo un freddo…Personale fantastico, disponibilissimo.
- Ristorante: parlo di quello “Panorama” perché non ho mai mangiato in spiaggia. Lo sappiamo, non si va a Marsa per la cucina, diciamo che un tour enogastronomico nelle Langhe è meglio… ih ih ih!! Però rispetto ai villaggi in cui sono stata precedentemente (Blu Lagoon e Sol Y Mar di Abudabbab) il cibo era nettamente migliore. Certo, un po’ ripetitivo nel senso del riciclo (il pollo arrosto diventa piccata di pollo e poi sfilaccetti di pollo e così via a seconda del tema della cena, italiana, francese, orientale... ) ma sano, nessuno è stato male per quello (ach.. se pesta l’aria condizionata, piuttosto). Decisamente un applauso alla cortesia dei camerieri. Ho letto in vari forum che molti si lamentano per la velocità nello sparecchiare. Boh, a me non hanno mai tolto il piatto davanti e avere sempre la tovaglia pulita è piacevole. E poi… sempre con un sorriso, che vogliamo di più? Se proprio devo fare una critica, magari sostituire le pezze di stoffa con tovaglioli almeno a cena non sarebbe male, dato il livello generale decisamente buono
- Ristorante Chez Pascal. Ottimo!!!! Slurp! Ci siamo concessi una cena e.. che dire? Antipasto di gamberi, grigliatona mista di pesce piena di scampi, bicchiere di vino del SudAfrica e espresso a 20 euro.. serviti e riveriti come da secoli non mi capitava a Torino… da metterci la firma!
- All inclusive: abbiamo poi scelto quello base (bracciale rosso, per chi ci è stato). L’hard inclusive (bracciale giallo) prevede in più alcolici locali e caffè all’americana fuori pasto (a colazione, pranzo e cena è sul bancone), spremute. E costa 80 euro (dall’Italia si deve prenotare a camera). Beh, hai voglia a prendere birre (2 euro circa ) con quella differenza! In ogni caso, è possibile acquistare sul posto alla reception un solo Hard inclusive (8 euro al giorno) senza essere obbligati a prenderlo in due.
- Animazione: a noi non interessava assolutamente (anzi…) per cui ci siamo trovati benissimo. In ogni caso, gli animatori si vedevano, facevano i loro spettacoli, passavano in spiaggia a proporre di unirsi a loro in modo molto gentile e per nulla invadente. Nessuna critica.
- Spiaggia: bella, ampia, molto pulita. Splendide le due calette isolate, sembrava di essere fuori da mondo, da soli di fronte a quel mare! Non ho trovato nessun problema per trovare i lettini (comodissimi) e per mettere l’asciugamano
- E mi sono tenuta il mare per ultimo!
Una parola sola: un sogno!
Il pontile con le tre scalette è un’idea fantastica.
Abbiamo avuto giornate abbastanza ventose (due giorni bandiera rossa) ma in questo modo ci siamo divertiti lo stesso a fare snorkelling all’interno della laguna senza alcuna difficoltà, cosa che accedendo direttamente oltre il reef non sarebbe stato possibile.
E la laguna è davvero bella, ricchissima di pesci di ogni tipo e colore (vabbè, non ha risposto all’appello il pesce pagliaccio), tartarughe, il barracuda, aquile di mare (che bella!!!!!) Nonostante le rassicurazioni temevo di trovare solo qualche formazione corallina e qualche pesce, nulla di più. Invece no, solo a stare lì fermi a mollo vedi passare di tutto.
Già dal pontile è uno spettacolo!
Poi, certo, la terza scaletta porta oltre il reef e lì è una meraviglia, mai visto corallo così intatto!
Penso che difficilmente si possa trovare un villaggio decisamente bello in una baia così riparata e che insieme offra la possibilità di fare snorkelling con qualunque condizione di vento.
E come non bastasse, la comodità nel raggiungere Marsa Mubarak! Tartarughe (ne ho viste 4), Pesci chitarra, pesci leone bellissimi… cosa chiedere di più da una vacanza?
Ciao
RENZA
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/1/2010, 09:26




:tk: :tk: :tk:

un racconto dettagliato e pure piacevolissimo da leggere :tk: :tk:

non ho capito solo una cosa:
CITAZIONE
Penso che difficilmente si possa trovare un villaggio decisamente bello in una baia così riparata e che insieme offra la possibilità di fare snorkelling con qualunque condizione di vento.

parli del vento che per due giorni ti ha impedito di andare sul reef ma poi parli di baia.
Se penso al Coraya o al Brayka so che essendo in una baia puoi fare snork anche se c'è vento e mare agitato.
Non ho capito quindi se il three corner è davvero in una baia :;pns;: :;pns;:

:tk:
 
Top
renza1960
view post Posted on 17/1/2010, 23:16




Ciao. Mi spiego meglio. C'era bandiera rossa per cui non si poteva superare la barriera scendendo dalla terza scaletta. In pratica, si rimaneva all'interno del reef che si costeggia, nella "piscina" comunque riparata, e, a differenza di altri posti si può fare uno snorkellinmg comunque bellissimo (tartarughe, aquile di mare, barracuda, pesci a bizzeffe e un corallo da sogno). Il vantaggio è proprio questo. Se il mare è più o meno calmo (diciamo bandiera anche gialla) si scende dalla terza scaletta, oltre la barriera e volendo si va a nuoto fino a Marsa Mubarack (una favola) sempre bordeggiando il reef. E magari si ha anche la fortuna di incontrare il dugongo...
Se il mare è mosso, comunque lo snorkelling e la possibilità di fare incontri favolosi rimane nella parte protetta (cioè quella ointerna alla barriera). Diciamo che in questo modo si riesce sempre a andare in acqua e a divertirsi.

Edited by renza1960 - 23/1/2010, 01:00
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 20:36
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Ed ecco una delle tartarughe verdi della baia di Marsa Mubarak, 10 minuti di passeggiata dall'hotel.




Avrei passato ore con loro......
 
Top
137 replies since 13/12/2008, 17:36   6902 views
  Share