Non Solo Maldive - Forum viaggi

Lapponia

« Older   Newer »
  Share  
lehari
view post Posted on 1/2/2013, 09:33




Momento blu...
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 09:51
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:app;: :app;: :app;: bellissima anteprima Bis :tk: :lo:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 1/2/2013, 12:00




le foto me le vedrò stasera :tk: :lo:

CITAZIONE
A proposito, ogni volta che "piazzavo" la bandiera..... dovevo spiegare agli altri turisti di varie nazionalità (che mi guardavano come un pazzo ) che sapevo benissimo
di NON ESSERE ALLE MALDIVE, con sucessiva spiegazione/conferenza di che tipo di sito web fosse, di cosa trattava, etc......

:rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 13:54
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Calmo.... :rir: :rir: :rir:
Ti ho mandato solo due foto con la bandiera....
La serie completa tra qualche giorno, appena le ridimensiono altrimenti con la velocità della mia
ADSL ci metto una settimana ad inviarle tutte :;mu;: :;mu;: :;mu;: :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 14:20
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Cominciamo con qualche curiosità e, soprattutto, richiesta di conferma da parte di Lehari.

I BAGAGLI :azz::

Negli hotel dove sono stato i bagagli.... TE LI DOVEVI TRASPORTARE DA SOLO :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: Alla reception li guardano come se fossero INFETTI... :azz:: :azz:: :azz:: :azz:: :azz::
Ora, va bene ad Helsinki (Sokos Hotel Vakuna) dove dovevi fare 30 metri per il tragitto reception/ascensore/camera.......
Ma a Ivalo.... nel uno/due (vi spieghero poi :;spr;: :;spr;: ) Hotel (Kakslauttanen, che non è propriamente un Hotel).... 500 metri sotto la neve, a MENO 20/25, con un slitta per trasportarteli DA SOLO in camera durante una nevicata :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;nan;: :;nan;: :;nan;: :;nan;: :;nan;: :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:

Lehari, funziona così in Finlandia?
 
Top
lehari
view post Posted on 1/2/2013, 15:04




CITAZIONE (bisguillo @ 1/2/2013, 14:20) 
Lehari, funziona così in Finlandia?

Si Bis, purtroppo funziona proprio cosi... li' sono tutti considerati alla pari e nessuno deve fare lo schiavo di nessuno...risultato: servizio clienti ZERO, tutto fai-da-te... :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Probabilmente se chiedevate con insistenza qualcuno trovavate per portare le valigie.
Noi però le abbiamo sempre portate in camera in Finlandia, pure negli hotel di 5 stelle... :;mu;: :;mu;:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:18
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Ok, basta saperlo prima.
La consuetudine, in generale, e' che i bagagli te li portano..... alle volte sarebbe meglio di no!
Ricordo le litigate con la reception in alcuni paesi arabi..... dopo due ore non erano ancora arrivati :rir: :rir: :rir: :rir:
Ma se facevi balenare l'ipotesi di una mancia....... :rir: :rir: :rir: :rir: arrivavano a razzo :azz:: :azz::

Edited by bisguillo - 1/2/2013, 15:22
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:20
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Mi piace questa cosa!......anche perchè tanti turisti trattano il personale veramente come servitù! :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:25
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Posso anche essere d'accordo ma, ripeto, basta saperlo prima.
Casi di persone non proprio giovani (come me :rir: :rir: :rir: ) o con qualche problemino fisico (come la mia schiena, tanto per cambiare :rir: :rir: :rir: )....
Almeno ti organizzi in anticipo, non credi?
Io questa informazione non l'ho trovata da nessuna parte :;spr;: :;spr;:
 
Top
GatPIRULLO
view post Posted on 1/2/2013, 15:33




CITAZIONE
. 500 metri sotto la neve, a MENO 20/25, con un slitta per trasportarteli DA SOLO in camera durante una nevicata

magari uno si era anche presentato in hotel con le infradito e dopo lo trovano ai 250 metri bello rigido ...



:srs;:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:41
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Più o meno..... ho visto persone che arrivavano al ristorante alla sera, si toglievano la giacca a vento
e sotto avevano solo..... una maglietta di cotone a maniche corte :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
Non ti dico lo sbalzo temico......
Al ristorante +25, prima di uscire ti rivestivi (tipo omino Michelin...) aprivi la porta e ti trovavi a
-25, :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
Una differenza di 50 gradi :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
In pratica come nei paesi caldi, solo... al contrario :azz:: :azz:: :azz::
 
Top
GatPIRULLO
view post Posted on 1/2/2013, 15:48




CITAZIONE
In pratica come nei paesi caldi, solo... al contrario

io in queste occasioni ...specie per luoghi pubblici (ristoranti, negozi ecc) so come combatterla

mi porto dietro una borsa termica di mt 1,80 con 4 fori (2 x le braccia e 2 per le gambe) e dentro sto in mutande
.
:;be;:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:52
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


:azz:: :azz:: :azz:: :azz:: :azz:: E DIRMELE PRIMA QUESTE COSE? :rir: :rir: :rir: :rir: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
lehari
view post Posted on 1/2/2013, 16:00




CITAZIONE (*Arianna* @ 1/2/2013, 15:20) 
Mi piace questa cosa!......anche perchè tanti turisti trattano il personale veramente come servitù! :app;: :app;: :app;: :app;:

Non sono d'accordo con te. Un'albergo di un certo livello DEVE avere /garantire questo tipo di servizio sempre, senza doverlo chiedere. Altrimenti per cosa paghiamo cosi tanto gli alberghi allora se non ci danno nemmeno un servizio base... :sisi:
 
Top
GatPIRULLO
view post Posted on 1/2/2013, 16:06




leha ....lo fanno per farti entrare nellla location del luogo..

2 belle ciaspole nei piedi e ti tiri il trolley padrone della natura circostante ....wild vacation !!!

:;be;:
 
Top
176 replies since 5/12/2008, 13:39   2378 views
  Share