Non Solo Maldive - Forum viaggi

Lapponia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2013, 18:07
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE
Il popolo SAMI. Mai chiamarli lapponi, per loro è un'offesa

Questa non la sapevo :tk: Leha

Bis Non vedo l'ora di vedere qualche foto :;be;: :;be;:
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 18:47
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Devi avere un pochino di pazienza.... per pubblicarle le devo anche ridurre... sono da 16 megapixel :azz:: :;ciu: :rir: :rir:
Per farmi perdonare dell'attesa ho mandato via mail due fotine con la BANDIERA di nonsolomaldive.

A proposito, ogni volta che "piazzavo" la bandiera..... dovevo spiegare agli altri turisti di varie nazionalità (che mi guardavano come un pazzo :rir: :rir: :rir: ) che sapevo benissimo
di NON ESSERE ALLE MALDIVE, con sucessiva spiegazione/conferenza di che tipo di sito web fosse, di cosa trattava, etc......

......è previsto qualche incentivo per la "promozione commerciale" del sito? :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :;be;: :;be;: :;be;: :;be;:


Comunque, purtroppo, niente foto dell'aurora :tri: :tri: :tri: :tri: :tri: :tri:
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 18:55
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:rir: :rir: :rir: :rir: ....ma tu avresti dovuto rispondere.......come non siamo alle Maldive?..... :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 19:11
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Peccato per l'aurora, ti toccherà tornare :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 19:17
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (*Arianna* @ 31/1/2013, 18:55) 
:rir: :rir: :rir: :rir: ....ma tu avresti dovuto rispondere.......come non siamo alle Maldive?..... :rir: :rir: :rir:

presentandomi magari con pinne maschera e boccaglio sopra gli indumenti termici da superghiaccio :azz:: :rir:
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 19:22
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:rir: :rir: le ns scritte riescono ad incuriosire il mondo intero :sisi: Grandissiomo Bis!! :;bes;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2013, 19:33
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (bisguillo @ 31/1/2013, 19:17) 
CITAZIONE (*Arianna* @ 31/1/2013, 18:55) 
:rir: :rir: :rir: :rir: ....ma tu avresti dovuto rispondere.......come non siamo alle Maldive?..... :rir: :rir: :rir:

presentandomi magari con pinne maschera e boccaglio sopra gli indumenti termici da superghiaccio :azz:: :rir:

Saresti stato spettacolare! :rir: :rir: :app;: :app;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 1/2/2013, 07:32




CITAZIONE (bisguillo @ 31/1/2013, 18:47) 
Devi avere un pochino di pazienza.... per pubblicarle le devo anche ridurre... sono da 16 megapixel :azz:: :;ciu: :rir: :rir:
Per farmi perdonare dell'attesa ho mandato via mail due fotine con la BANDIERA di nonsolomaldive.

A proposito, ogni volta che "piazzavo" la bandiera..... dovevo spiegare agli altri turisti di varie nazionalità (che mi guardavano come un pazzo :rir: :rir: :rir: ) che sapevo benissimo
di NON ESSERE ALLE MALDIVE, con sucessiva spiegazione/conferenza di che tipo di sito web fosse, di cosa trattava, etc......

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Mi immagino la scena :tsp;: :tsp;: :tsp;: :tsp;:


Peccato per le foto.. ero curioso :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 07:50
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Piccolissima anteprima

imgp8921rid

Uploaded with ImageShack.us

Tanto per rendere l'idea........
Quello che non posso trasmettervi è la temperatura....... - 20 :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:

Edited by bisguillo - 1/2/2013, 08:57
 
Top
*Ema
view post Posted on 1/2/2013, 07:59




CITAZIONE (bisguillo @ 1/2/2013, 07:50) 
Piccolissima anteprima

imgp8921rid

Uploaded with ImageShack.us

Tanto per rendere l'idea........
Quello che non posso pubblicare è la temperatura....... - 20 :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:

Spettacolo :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 08:11
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


E questo è il MOMENTO BLU della giornata.
Una particolare luce che rende tutto blu e dura una ventina di minuti al giorno e solo in particolari periodi dell'anno :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:


imgp8881rid

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 08:34
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


ma che meraviglia!!!! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 1/2/2013, 09:25




CITAZIONE (bisguillo @ 1/2/2013, 08:11) 
E questo è il MOMENTO BLU della giornata.
Una particolare luce che rende tutto blu e dura una ventina di minuti al giorno e solo in particolari periodi dell'anno :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:


imgp8881rid

Uploaded with ImageShack.us

Di la verità che hai sbagliato il bilanciamento del bianco.... :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
lehari
view post Posted on 1/2/2013, 09:29




Confermo Bis, momento blu esiste, in finlandese SININEN HETKI... :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 09:32
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,919
Location:
TORINO

Status:


Lehari
:fl<: :fl<: :fl<: :fl<: :fl<: :fl<: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:

se non c'eri tu a confermare mi avrebbero accusato di barare.....
 
Top
176 replies since 5/12/2008, 13:39   2378 views
  Share