Non Solo Maldive - Forum viaggi

Come inserire un file Power Point

« Older   Newer »
  Share  
*Ema
view post Posted on 12/9/2009, 13:01




CITAZIONE (Martina75 @ 12/9/2009, 11:59)
http://www.immagini.it/FilesUsers/1414_lel...ll/856_8008.jpg

Sto provando Ema....ma come vedi c'e' qualcosa che non va...................


riprovo appena arrivo a casa dal lavoro........... :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:

quell'indirizzo che hai messo tu nella risposta lo devi copiare dopo aver cliccato il tasto IMG che trovi
sopra la finestrella dei comandi..... dove c'e anche il tasto spoiler :ok:

lo copi, clicchi ok e poi invii la risposta......... :;bes;:
SPOILER (click to view)
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è sempliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non puoi non riuscirciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


:str: :str: :rab: :rab: :rab: :rab: :;mu;: :;mu;:


SPOILER (click to view)
scherzo Marti era un'attimo di follia... sono tornato in modalità semi-seria :fl<:
 
Top
Martina75
view post Posted on 12/9/2009, 13:03




Flo,ma c'e'un sito particolare dove andare a cercare le immagini??????????????????? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:



Quando faccio copia,e vado a cliccare su IMG,mi dice che prima devo inserire URL.............................. :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
flocar
view post Posted on 12/9/2009, 13:09




CITAZIONE (Martina75 @ 12/9/2009, 14:03)
Flo,ma c'e'un sito particolare dove andare a cercare le immagini??????????????????? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:



Quando faccio copia,e vado a cliccare su IMG,mi dice che prima devo inserire URL.............................. :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

appena ti da quel messaggio( dopo aver cliccato su IMG)...su in alto c'è una scritta che dice: il sito web sta utilizzando una finestra di script per richiedere informazioni. Se si considera attendibile il sito Web, fare clic qui per consentire l'esecuzione di finestre di script...
devi cliccare sulla frase e fare : consenti temporaneamente finestre di script
Poi te lo da...clicca di nuovo su IMG e dai il tutto...
 
Top
*Ema
view post Posted on 12/9/2009, 13:11




CITAZIONE (Martina75 @ 12/9/2009, 14:03)
Flo,ma c'e'un sito particolare dove andare a cercare le immagini??????????????????? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:



Quando faccio copia,e vado a cliccare su IMG,mi dice che prima devo inserire URL.............................. :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

Marti le foto le prendi da qualsiasi sito internet.... a occhio e croce ce ne saranno circa millemilamiliardidimilioniquadrati in tutta la rete.....

per l'url: quando ti appare quella scritta butta l'occhio in alto allo schermo..... si apre una piccola barra, una specie di sicurezza del pc, (ora non ricordo di preciso le parole che vengono fuori) ma tu gli dici semplicemente di sbloccare o di consentire l'operazione....

rifai il giochino di copia incolla e il gioco è fatto.... :ok:

Ecco, Flo ti ha dexcritto per intero la frase..... grazie Flo :tk:
 
Top
flocar
view post Posted on 12/9/2009, 13:14




CITAZIONE (*Ema @ 12/9/2009, 14:11)
Ecco, Flo ti ha dexcritto per intero la frase..... grazie Flo :tk:

:tk: :tk: :tk: :tk:
 
Top
Martina75
view post Posted on 12/9/2009, 13:18






image



mi sara' riuscito????????????????????????
 
Top
sauro2143
view post Posted on 12/9/2009, 13:19




Vi siete solo dimenticati di dirle che questa operazione c'è da fare solo la prima volta,

dopo tutto si semplifica... :;ciu:

Forza Martina, stiamo spingendo anche noi, dai che ce la fai :app;: :app;: :app;:
 
Top
flocar
view post Posted on 12/9/2009, 13:20




penso di siii martina...
:rir: :rir: :rir: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
Martina75
view post Posted on 12/9/2009, 13:21




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........ho preso una foto a caso................................. :no: :no: :no: non credo esista questo pesce....



Pero' stamattina era molto piu' difficile......................... :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:



invece adesso e' stato molto piu' semplice.............bo???????????????????
 
Top
sauro2143
view post Posted on 12/9/2009, 13:21




Bravaaaaaaaaaa!!!!!!! :app;: :app;: :app;: :app;:

Consiglio da amico: rifallo altre 2 o 3 volte così memorizzi meglio,

altrimenti domani rischi di non ricordarlo più. :fl<:
 
Top
Martina75
view post Posted on 12/9/2009, 13:26




:tk: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk:




non ho mai partorito,ma credo sia stata dura come farlo......................................... :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:



:srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

image



TATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
 
Top
sauro2143
view post Posted on 12/9/2009, 13:28




... e inserire video è ancor più facile :<fi<: :<fi<: :<fi<:
 
Top
Martina75
view post Posted on 12/9/2009, 13:30




Oggi mi sembra di aver lavorato anche troppo.....................



non so se ce la farei a ricordare tutto.............e' troppo...... :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:


facciamo che mi riposo un paio di giorni e poi proviamo.............. :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/9/2009, 18:13




CITAZIONE (Martina75 @ 12/9/2009, 14:30)
Oggi mi sembra di aver lavorato anche troppo.....................



non so se ce la farei a ricordare tutto.............e' troppo...... :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:


facciamo che mi riposo un paio di giorni e poi proviamo.............. :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:

brava Martina ma adesso, spostati sugli altri topic e riprova fino a che hai memorizzato il meccaniscmo e poi verrà automatico.

Anzi, la prossima volta che un nuovo utente chiederà glilo spieghi tu va bene? :app;: :app;: :app;: :app;: :wlc: :wlc: :wlc: :app;:
 
Top
flocar
view post Posted on 12/9/2009, 19:32




CITAZIONE (Andyman @ 12/9/2009, 19:13)
CITAZIONE (Martina75 @ 12/9/2009, 14:30)
Oggi mi sembra di aver lavorato anche troppo.....................



non so se ce la farei a ricordare tutto.............e' troppo...... :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:


facciamo che mi riposo un paio di giorni e poi proviamo.............. :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:

brava Martina ma adesso, spostati sugli altri topic e riprova fino a che hai memorizzato il meccaniscmo e poi verrà automatico.

Anzi, la prossima volta che un nuovo utente chiederà glilo spieghi tu va bene? :app;: :app;: :app;: :app;: :wlc: :wlc: :wlc: :app;:

:srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
37 replies since 28/10/2008, 18:00   1164 views
  Share