Non Solo Maldive - Forum viaggi

Gav

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2010, 17:29
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 15/4/2010, 18:14)
:app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

dove l'hai comprato?

maxisport a merate, alla fine ho comprato tutto li :ok:

http://www.google.it/url?q=http://www.maxi...j6R7_emui7quIRA
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/4/2010, 17:53




:ok: :ok: :ok:

la maschera che mi piace però costa 10 euro in più che con le offerte di Decathlon che ho messo nell'altro topic :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 18:11
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


si, ho visto :ok: purtroppo nel negozio decat. vicino a casa mia non hanno attrezzatura subacquea, quindi la scelta è stata piuttosto obbligata :;spr;:
 
Top
SubCarlitos
view post Posted on 15/4/2010, 19:13




CITAZIONE (KIKKONE @ 15/4/2010, 17:33)
Alla fine fatto 30 ho fatto 31 e ho chiuso il cerchio prendendo pure il gav, il costo comunque lo ammortizzo in un paio d'anni sul noleggio. Effettivamente come dice sauro, un volta che prendo confidenza con il mezzo diventa tutto più semplice e agevole

(IMG:www.maxisport.com/immagini/piccole/018468501_GENER.jpg)


MARES
417259 PRESTIGE JACKET
€ 259.00 scontato € 209.90

Design e prestazioni senza compromessi
• Chiusura ventrale 50mm e sternale con doppia regolazione
• 4 D-ring in acciaio inclinazione 30°
• Spallacci anatomici con imbottitura Airnet

Resistente e robusto grazie ad una sapiente combinazione di diversi tipi di Cordura. Curato in ogni dettaglio. II lungo schienalino con maniglia,per una migliore stabilità le grandi tasche tridimensionali autodrenanti, il sacco dalla vestibilità avvolgente, la fascia ventrale regolabile, il copri schienalino e gli spallacci imbottiti sono alcune delle caratteristiche pensate per il comfort assoluto.

Bravo kikkone... :lo: :app;:

direi che hai fatto un'ottima scelta...

Mares Prestige è sicuramente un discreto Jaket ad un buon prezzo...
(non è affatto necessario spendere un patrimonio...)

l'ho visto all'Eudi quest'anno e mi è piaciuto molto... (assieme ad un altro modello della cressi )

personalmente preferisco i jaket che hanno grandi tasche e molti D-Oring in acciaio...
io mi porto dietro sempre un sacco di roba, lampade, mulinelli, lavagna, pedagno, macchina fotografica, bombolino deco ecc...
tutte cose che devo attaccare al jaket quindi ci vogliono molti anelli resistenti...

sicuramente ti troverai benissimo con quel jaket... :ok:
 
Top
sauro2143
view post Posted on 15/4/2010, 19:15




Bravo Enrico :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 16/4/2010, 09:33




Forte Kikko !!!!
lo vedremo a Dahab dunque ?
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 14:18
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


sicuramente si, certo che reclama un bel pezzo di valigia :;rr: dovrò economizzare con il resto :;rr:
 
Top
Ari mal di maldive
view post Posted on 18/4/2010, 10:54




Ieri ho provato il mio nuovo Gav, Halcion monobombola....un vero spettacolo!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!!!!!!!!

Ora faccio pitturare la piastra interna di rosso e lo chiamerò Halcion Testarossa ahahhahahahaha image image
 
Top
*Ema
view post Posted on 18/4/2010, 10:55




CITAZIONE (Ari mal di maldive @ 18/4/2010, 11:54)
Ieri ho provato il mio nuovo Gav, Halcion monobombola....un vero spettacolo!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!!!!!!!!

Ora faccio pitturare la piastra interna di rosso e lo chiamerò Halcion Testarossa ahahhahahahaha image image

:srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :tsp;:

 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 11:58
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Dopo averci pensato e ripensato per qualche anno finalmente mi sono deciso a comprare il gav nuovo . Dopo undici anni di onorata carriera mando in pensione il mio amato Mares e sono passato a quello con gonfiaggio posteriore

audaxpro-d20-jacket_diving_20lt-jacket-subacquea-unisex-029010601_gia_1

https://www.maxisport.com/audaxpro-d20-jac...010601_gia.html
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 12:31
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


Lo hai già provato ?

Quando ho smesso incominciavano a vedersi i primi , il nostro istruttore lo provò e disse che non lo soddisfaceva , come vanno adesso ?

Anche io avevo tutto Mares , muta e tutto il resto , ho ancora erogatore + octopus ( Mr12 III e secondo sempre Mares ma non ricordo il modello )
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 12:38
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE (M:asrec @ 30/5/2021, 13:31) 
Lo hai già provato ?

Quando ho smesso incominciavano a vedersi i primi , il nostro istruttore lo provò e disse che non lo soddisfaceva , come vanno adesso ?

Anche io avevo tutto Mares , muta e tutto il resto , ho ancora erogatore + octopus ( Mr12 III e secondo sempre Mares ma non ricordo il modello )

L'ho comprato stamattina, spero di iniziare a usarlo il mese prossimo con i primi tuffi in Liguria :coc:

Vanno molto bene, ormai molti sub preferiscono questo tipo che ingombra meno lasciandoti più libere le braccia e non c'è pressione sul ventre quando lo gonfi . Dicono anche che sia più semplice rendere più stabile l'assetto :ok: Dovrò solo farci l'abitudine :abb:
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 16:50
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Io ce l'ho da almeno 18 anni ormai, ci vuole un po' ad abituarti, io mi trovo molto bene, Claudio invece non ha avuto pazienza e lo ha rivenduto. :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 17:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


probabilmente è necessario un adattamento perchè si è abituati ad avere l'assetto in modo diverso ma alla fine con un po' di pazienza secondo me ti troverai bene. Alla fin fine il gonfiaggio del gav è sempre più o meno tutto sulla parte posteriore. :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 30/5/2021, 20:13
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
NSM Friend
Posts:
26,602
Location:
Bologna

Status:


Il fatto che sia dietro , dovrebbe dare maggiore facilità a creare un assetto orizzontale efficace ( quando sei in quella posizione di fatto il peso è tutto sotto ) , il nostro istruttore diceva di avere problemi quando era in verticale e soprattutto in diagonale sentiva che il gav lo riportava orizzontale
 
Top
61 replies since 25/10/2008, 19:15   1224 views
  Share