Non Solo Maldive - Forum viaggi

Citazioni e firme nei messaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2009, 15:39
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


CITAZIONE (paola22 @ 23/9/2008, 12:07)
:rir: :rir: :tk: Lara donna di infinita pazienza... :;bes;:

CITAZIONE (*Ema @ 22/10/2009, 16:34)
Allora Rachele semplicissimo.... Quando sei nella pgine e vuoi citare msg di piu persone vai in basso a destra nel msg della o delle persone che vuoi citare.... c'è un quabdratino bianco (te l'ho evidenziato di rosso), lo spunti.... lo fai per tutti i msg che vuoi citare... dopodichè fai come sai fare gia.. Clicchi il tasto citazione e ti appare la finestra di risposta con tutti i msg che hai selezionato.





Facilissimo..... :ok:

Ora provo grazie Ema....

ci sono riuscita credo...
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 15:43
Avatar

Blue spotted ray

Group:
NSM Friend
Posts:
3,896
Location:
pisa

Status:


CITAZIONE (*Ema @ 22/10/2009, 16:40)
:app;: :app;: :app;: :app;:

Tutto merito tuo...... :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 22/10/2009, 15:45




CITAZIONE (rachele56 @ 22/10/2009, 16:43)
CITAZIONE (*Ema @ 22/10/2009, 16:40)
:app;: :app;: :app;: :app;:

Tutto merito tuo...... :;bes;: :;bes;: :;bes;:

:ok: :tk:
 
Top
*miriam
view post Posted on 9/12/2009, 15:37




Ema ne aveva già parlato nel mess n.10, ma volevo mostrare bene bene i passaggi, anche perché oltretutto adesso i link sono cambiati.

Allora per personalizzare ogni messaggio con una firma particolare

1. Andare sul proprio pannello di controllo (in alto a sinistra, cliccando su "opzioni")

Image and video hosting by TinyPic



2. Cliccate su "Modifica firma" nell'elenco a sinistra e vi apre una roba così

Image and video hosting by TinyPic



3. Ora avete due possibilità:
a) Se sul web avete già visto un'immagine che vi piace e che non ecceda i 500kb, basta cliccare col tasto destro sull'immagine e selezionare "copia indirizzo immagine".
Andare nella finestra della firma e incollare l'indirizzo immagine tra i codici [img] e [/img]

Ora basta cliccare su "aggiorna firma" e il gioco è fatto :ok:


b) Se la foto ce l'avete nel disco fisso, cliccate su "sfoglia", andate a pescare la vostra immagine e cliccate poi cu "carica".

99 volte su 100 (non so perché) vi viene fuori questa roba

Image and video hosting by TinyPic

No panic.
Ricercate il file con "sfoglia" e cliccate su "carica" in fondo (se volete, potete togliere la spunta di pubblica in gallery)
Copiate il link HTML nella finestra della firma e poi cliccate su "aggiorna firma"

:;bes;:

 
Top
#loretta-lazzaro#
view post Posted on 11/12/2010, 21:03




:;spr;: ci provo ma non ci riesco......mi potreste spiegare come si mette nella firma il conto alla rovescia? :;spr;:
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 21:16
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (#loretta-lazzaro# @ 11/12/2010, 21:03) 
:;spr;: ci provo ma non ci riesco......mi potreste spiegare come si mette nella firma il conto alla rovescia? :;spr;:

www.clocklink.com/gallery.php?category=COUNT
questo link ti porta alla striscetta count-down che ho anche io in firma.. è semplicissimo (se ce l'ho fatta io che son 'na sciappa in certe cose), Loretta ricordati di mettere prima il mese e poi il giorno, insomma english-way.. :lo: :;bes;:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 12/12/2010, 09:58




CITAZIONE (#loretta-lazzaro# @ 11/12/2010, 21:03) 
:;spr;: ci provo ma non ci riesco......mi potreste spiegare come si mette nella firma il conto alla rovescia? :;spr;:

dovresti anche convalidare la tua registrazione sulla mail che hai usato per riregistrarti :ok:
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 5/1/2011, 14:54




image adesso mi sono registrata, ho provato di nuovo a mettere il conto alla rovescia nella firma...... image image ma mi da sempre errore!!!!
mi potreste rispiegare come si fà? image
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 11:52
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


vai su questo link www.clocklink.com/gallery.php?category=COUNT
compila la striscia che vuoi.....poi fai copia e incolla la stringa nella tua area di firma. :fl<:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/1/2011, 12:05




oppure dimmi la data esatta e te lo metto io image
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 6/1/2011, 12:33




ho provato anche adesso ....ma dove sbaglio? perchè mi viene fuori cosi solo scritte...non so se le vedete anche voi nella firma...io faccio copia incolla sui primi codici sotto all'orologio..
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/1/2011, 12:39




te ne da due di codici devi copiare quello sotto che inizia conm "embed"

p.s.: in ogni caso non avevi copiato tutto quello sopra perchè deve iniziare con <script......
 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 6/1/2011, 13:08




:all;: :all;: :all;: grazie andy per l'aiuto!!!! :;bes;: :;bes;: mi ero avvilita perchè non riuscivo a venirne fuori!!! :;mu;: :;mu;:

ora però mi piacerebbe completare l'opera..... :rir: come si fa a rimettere l'avatar che avevo una volta? la paperina?
 
Top
35 replies since 23/9/2008, 09:57   1047 views
  Share