Non Solo Maldive - Forum viaggi

Paola22

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2008, 16:22
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


image mi presento.... mi chiamo paola, 43 anni, sposata con nicola da 20 (ke ho contagiato con la maldivemania) e una formazione turistica superiore (in It), parlo it, fr, ingl, ted e spagn e 2 dialetti e oggi lavoro come resp. nel settore alberghiero qui a zurigo, dove da 20anni viviamo, ah.. l'anno scorso ho ottenuto il diploma di sommelier (esperto di vino). ma bando al curriculum vitae... le mie vacanze ideali sono alle maldive, x me non esiste un altro posto sul nostro pianeta per cui mi darei la pena di muovere il mio piccolo posteriore. siamo entrambi superstressati dal lavoro e quando vado in vacanza i comandamenti sono: tranquillità, relax, spiaggia, mare, passeggiate, snorcheling, un pò di lusso (ke nn guasta) e dolce far niente. cose che ho trovato tutte in quell'arcipelago unico. purtroppo il trend ke si sta sviluppando (nuovi resorts solo di lusso) lo rendono un pò meno raggiungibile e mi costringono a lunghi preparativi x ottenere il meglio al minor prezzo. ma con pazienza di solito la spunto e anche con il vs aiuto questa volta :lo: credo sia + o - tutto. ci sarà in futuro occasione di approfondire... grazie ancora e a presto :bye;:
 
Contacts  Top
81 lara
view post Posted on 20/8/2008, 16:34




Bene ora ti conosciamo un po' di più :lo:

Hai qualche passione particolare oltre ai viaggi? :fl<:
 
Top
Stryx
view post Posted on 20/8/2008, 17:11




Paola se hai foto dei tuoi viaggi alle Maldive, puoi condividerle con noi mandandole all'indirizzo: [email protected]

:tk: :tk: :;bes;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 20/8/2008, 17:18




Paola caspiterina quante volta alle maldive...... :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:

Conosco un'altra persona che non va in nessun altro posto se non le Maldive... eh Sauro.... :<fi<: :<fi<: :<fi<: :<fi<:

Come ti ha detto Stryx, se hai delle foto noi siamo felici di guardarle....
PS: l'avatar e' bellissimo.... :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
Francesca61
view post Posted on 20/8/2008, 17:19




Ciao Paola, se ami le Maldive, sei nel posto giusto!!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 18:10
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:ins;: ancora un attimo e poi devo scappare ma è doveroso rispondervi ancora oggi:
. ho la passione del disegno a china, ps ho sviluppato una serie di disegni che si basano sul segno dell'oroscopo e che potrebbero essere usati come tatuaggi, un pò osè ma geniali
. ho delle foto fantastiche ma essendo io una principiante nel campo dei compiuter sono tutte su carta e devo dire ke la fotografia digitale nn mi convince rispetto a quella classica
. spero di aver tempo domani per approfondire ma la vedo dura
ciao a tutti dalla fredda zurigo, ha appena smesso di piovere e se nn sbaglio esce un raggio di sole, aperitivo in terrazza con vista aereoporto di kloten, giusto x sognare un pò :ber:
 
Contacts  Top
Francy82
view post Posted on 20/8/2008, 23:47




Ciao Paola, benvenuta! :wlc: :;bes;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 21/8/2008, 05:32




CITAZIONE (paola mattana @ 20/8/2008, 19:10)
:ins;: ancora un attimo e poi devo scappare ma è doveroso rispondervi ancora oggi:
. ho la passione del disegno a china, ps ho sviluppato una serie di disegni che si basano sul segno dell'oroscopo e che potrebbero essere usati come tatuaggi, un pò osè ma geniali
. ho delle foto fantastiche ma essendo io una principiante nel campo dei compiuter sono tutte su carta e devo dire ke la fotografia digitale nn mi convince rispetto a quella classica
. spero di aver tempo domani per approfondire ma la vedo dura
ciao a tutti dalla fredda zurigo, ha appena smesso di piovere e se nn sbaglio esce un raggio di sole, aperitivo in terrazza con vista aereoporto di kloten, giusto x sognare un pò :ber:

Paola se volessi postare qualche tuo disegno sul forum o qualsiasi altra foto o video e non sai come fare, forse ti potrà essere d'aiuto seguire alcuni consigli in questa sezione :ok:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=3038497

e' spiegato come postare, ridimensionare e ritoccare foto o postare dei video :ok:
 
Top
Tix@
view post Posted on 21/8/2008, 06:53




Benvenuta Paola e complimenti anche per i tuoi hobbies!!! :wlc: :app;: :app;:

Se hai voglia e tempo , visto che sei stata diverse volte alle Maldive, puoi dare un'occhiata a questo topic , per darci i tuoi voti sulle isole viste!!! :tk: :tk:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=6617665

 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 09:47
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


image 'giorno a tutti, sono andata nella sezione valutazione delle isole e devo dirvi ke la cosa mi sembra un pò restrittiva, del resto nn saprei come darvi un'alternativa. le maldive sono unike proprio per il fatto ke i resorts pur avendo quasi tutti le stupende caratteristiche naturali alla base si differenziano in base alla filosofia alberghiera ke decidono di portare avanti (scusate deformazione professionale). tirando le somme voglio dire ke tutti hanno la loro isola ideale e ke bisogna considerare i bisogni fondamentali di ognuno (cielo ke discorso contorto) in parole povere un es: io darei alla spiaggia del nika 10 e lode ma come sapete chi ama fare lunghe passegg lungo la spiaggia al nika nn può! altro es: al kuramati (anno 2000) se finivi in un bungalow standard o in quelli di categoria cottage/lagoon ke erano i+cari, x me era fattuta la vacanza, bastava avere uno dei bung al coconut per ottenere un 10! senza considerare ke negli ultimi anni molti resorts fanno dei lavori di rinnovo e ke la situazione è in continuo evolversi: vligandu nel rasdu era già stupenda ma oggi credo sia molto migliorata. e il palm tree era un gioiello ma per lo snorkeling nn si era indipendenti, si doveva prendere la barca per raggiungere l'alcatraz la piattaforma al largo, sempre piena di rifiuti, senza ombra e deprimente. spero di aver reso l'idea di quel ke intendo... per il resto se qlc vuole info sono a dispo :ins;:
 
Contacts  Top
*Ema
view post Posted on 21/8/2008, 09:52




Hai reso in pieno la tua idea.... :ok:

 
Top
Tix@
view post Posted on 21/8/2008, 11:09




CITAZIONE (paola mattana @ 21/8/2008, 10:47)
image 'giorno a tutti, sono andata nella sezione valutazione delle isole e devo dirvi ke la cosa mi sembra un pò restrittiva, del resto nn saprei come darvi un'alternativa. le maldive sono unike proprio per il fatto ke i resorts pur avendo quasi tutti le stupende caratteristiche naturali alla base si differenziano in base alla filosofia alberghiera ke decidono di portare avanti (scusate deformazione professionale). tirando le somme voglio dire ke tutti hanno la loro isola ideale e ke bisogna considerare i bisogni fondamentali di ognuno (cielo ke discorso contorto) in parole povere un es: io darei alla spiaggia del nika 10 e lode ma come sapete chi ama fare lunghe passegg lungo la spiaggia al nika nn può! altro es: al kuramati (anno 2000) se finivi in un bungalow standard o in quelli di categoria cottage/lagoon ke erano i+cari, x me era fattuta la vacanza, bastava avere uno dei bung al coconut per ottenere un 10! senza considerare ke negli ultimi anni molti resorts fanno dei lavori di rinnovo e ke la situazione è in continuo evolversi: vligandu nel rasdu era già stupenda ma oggi credo sia molto migliorata. e il palm tree era un gioiello ma per lo snorkeling nn si era indipendenti, si doveva prendere la barca per raggiungere l'alcatraz la piattaforma al largo, sempre piena di rifiuti, senza ombra e deprimente. spero di aver reso l'idea di quel ke intendo... per il resto se qlc vuole info sono a dispo :ins;:

E' giustissima la tua osservazione , comunque ci fà piacere ed è utilissimo se dai i tuoi voti e magari puoi scrivere all fine un commento per spiegarli meglio!! :tk: :ok:
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 11:37
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


ciao Tix, nn avercela con me ma un pò x pigrizia :end: , un pò x mancanza de tempo e molto per corretezza i miei voti nn appariranno su quel sistema. sono così complicata a livello maldive ke i miei voti servirebbero solo a ki è come me (Dio ci scampi da questa evenienza) e danneggerebbero quasi tutti gli altri, ti basti sapere ke impiego un anno a organizzarmi 2/3 sett in quel paradiso :str: e giusto oggi ki doveva riservarmi la prima tappa nn sta muovendo il c.... sono già in iperventilazione :rab: :rab: :rab: :rab:
 
Contacts  Top
Tix@
view post Posted on 21/8/2008, 21:10




Non c'è problema Paola, non preoccuparti :ok:
 
Top
SubCarlitos
view post Posted on 23/8/2008, 14:20




ciao Paola.... :cia: :wlc: :cia: :wlc:

e benvenuta su questo forum... :;bes;:
 
Top
182 replies since 20/8/2008, 09:50   2330 views
  Share