Non Solo Maldive - Forum viaggi

informazioni assicurazione DAN

« Older   Newer »
  Share  
sauro2143
view post Posted on 20/12/2008, 21:51




CITAZIONE (Andyman @ 20/12/2008, 13:09)
Efficientissimi!

Arrivata stamattina la tessera :bl: :bl: :bl: :bl:

Scusa ma l'hai fatta a metà Marzo quando l'ho fatta io, come mai l'hai rifatta di già ? :;pns;:

Avevi ancora 3 mesi di buono... :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/12/2008, 12:01




CITAZIONE (sauro2143 @ 20/12/2008, 21:51)
CITAZIONE (Andyman @ 20/12/2008, 13:09)
Efficientissimi!

Arrivata stamattina la tessera :bl: :bl: :bl: :bl:

Scusa ma l'hai fatta a metà Marzo quando l'ho fatta io, come mai l'hai rifatta di già ? :;pns;:

Avevi ancora 3 mesi di buono... :;spr;:

perchè non era andato a buon fine allora.

L'ho rifatta adesso la procedura e finalmente sono in possesso della mia tesserina :bl: :bl: :bl: :bl:
 
Top
sauro2143
view post Posted on 21/12/2008, 18:15




CITAZIONE (Andyman @ 21/12/2008, 12:01)
CITAZIONE (sauro2143 @ 20/12/2008, 21:51)
Scusa ma l'hai fatta a metà Marzo quando l'ho fatta io, come mai l'hai rifatta di già ? :;pns;:

Avevi ancora 3 mesi di buono... :;spr;:

perchè non era andato a buon fine allora.

L'ho rifatta adesso la procedura e finalmente sono in possesso della mia tesserina :bl: :bl: :bl: :bl:

:;rr:
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 11:23
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (sauro2143 @ 21/12/2008, 18:15)
CITAZIONE (Andyman @ 21/12/2008, 12:01)
perchè non era andato a buon fine allora.

L'ho rifatta adesso la procedura e finalmente sono in possesso della mia tesserina :bl: :bl: :bl: :bl:

:;rr:

lassà stare saurillo, è impossibile stargli dietro :;mu;: :bl: :;mu;: :bl: :;rr: :rir:
 
Web  Top
BOLLICINE
view post Posted on 22/12/2008, 11:28




Consiglio personale è quello di avere tutti un'assicurazione , secondo me, la DAN per i sub è il massimo specialmente se vi immergete anche all'estero, vi offre un servizio completo ed efficentissimo e copre in qulunque tipo di immersione sia ricreativa che tecnica.
Purtroppo lavorandoci mi è capitato di aver bisogno della DAN in un incidente a una personona che era in acqua con me, fortunatamente la cosa si è risolta senza gravi conseguenze per l'infortunato ma devo dire che la DAN si è attivata istantanamente e mi ha seguito in tutto e visto che il costo dell'assicurazione per i non proffesionisti non è eccessivo consignlio a tutti di farla
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/11/2009, 11:25




mi scade il 14/12 l'assicurazione.

Posto che non ho da fare immersioni a breve :;mu;: :;mu;: :;mu;: :tri: :tri: :tri: ...che faccio rinnovo o aspetto? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;ciu:
 
Top
*Ema
view post Posted on 29/11/2009, 11:38




CITAZIONE (Andyman @ 29/11/2009, 11:25)
mi scade il 14/12 l'assicurazione.

Posto che non ho da fare immersioni a breve :;mu;: :;mu;: :;mu;: :tri: :tri: :tri: ...che faccio rinnovo o aspetto? :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;ciu:

Devo iniziare anch'io a prendere in considerazione questa cosa....

Andy io direi che se si può aspettare per rinnovarla aspetterei.... Tanto poi vale sempre un'anno dalla data del rinnovo giusto? Se ora non prevedi di fare immersione a che ti serve? :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/11/2009, 11:49




in teoria è così ma ricordo che mi ero impasticciato tanto per farla ex novo che forse il rinnovo è più semplice e poi, se ci scappasse un viaggetto all'ultimo avrei già la tesserina in mano.

Adesso mentre fai il corso se non erro sei già assicurato (informati comunque in vista dell'uscita in mare), poi ti conviene farla subito.

Mario di Mafia che è finito in iperbarica, avrebbe dovuto fare un mutuo per pagarsela se non era iscritto Dan.
Non sempre i diving ti obbligano a farla temporanea (tipo a Madoogali) e se non ci pensi da solo e ti viene una MDD sono azzi amari.

:coc: :coc: :coc:
 
Top
*Ema
view post Posted on 29/11/2009, 12:09




CITAZIONE (Andyman @ 29/11/2009, 11:49)
in teoria è così ma ricordo che mi ero impasticciato tanto per farla ex novo che forse il rinnovo è più semplice e poi, se ci scappasse un viaggetto all'ultimo avrei già la tesserina in mano.

Adesso mentre fai il corso se non erro sei già assicurato (informati comunque in vista dell'uscita in mare), poi ti conviene farla subito.

Mario di Mafia che è finito in iperbarica, avrebbe dovuto fare un mutuo per pagarsela se non era iscritto Dan.
Non sempre i diving ti obbligano a farla temporanea (tipo a Madoogali) e se non ci pensi da solo e ti viene una MDD sono azzi amari.

:coc: :coc: :coc:

Non pensavo fosse cosi costosa..... :;rr: :;rr: :;rr:

:tk: delle info
 
Top
sauro2143
view post Posted on 29/11/2009, 14:03




Spendere 2.000 Euro a seduta ci vuole niente. :;mu;: :;mu;: :;mu;:

(Che poi non ho mai capito il perchè costi così tanto,
sembra quasi che il costo sia legato alla necessità vitale :;spr;: )

Se sai che non ti serve non rinnovarla.

Se costasse meno rinnovarla che farla ex-novo capirei, ma visto che...

L'unica utilità è proprio la partenza improvvisa, ma visto che un soggetto

"normalmente istruito in informatica" non impiega più di 5 minuti a farsela e pagarsela

e che dalla mezzanotte parte comunque anche se non hai materialmente in mano niente... :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/11/2009, 19:10




CITAZIONE (sauro2143 @ 29/11/2009, 14:03)
Spendere 2.000 Euro a seduta ci vuole niente. :;mu;: :;mu;: :;mu;:

(Che poi non ho mai capito il perchè costi così tanto,
sembra quasi che il costo sia legato alla necessità vitale :;spr;: )

Se sai che non ti serve non rinnovarla.

Se costasse meno rinnovarla che farla ex-novo capirei, ma visto che...

L'unica utilità è proprio la partenza improvvisa, ma visto che un soggetto

"normalmente istruito in informatica" non impiega più di 5 minuti a farsela e pagarsela

e che dalla mezzanotte parte comunque anche se non hai materialmente in mano niente... :;spr;:

ma io non sono
CITAZIONE
"normalmente istruito in informatica"

:srs;: :srs;: :srs;: :tsp;:

La prima volta che ci avevo provato ho fatto cilecca e abbandonato :su:
 
Top
sauro2143
view post Posted on 29/11/2009, 19:14




CITAZIONE (Andyman @ 29/11/2009, 19:10)
La prima volta che ci avevo provato ho fatto cilecca e abbandonato :su:

Ricordo :rir:

Basta rileggere il topic dall'inizio :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/11/2009, 19:17




Vedi che non sono abbastanza alfabetizzato per essere sicuro di fare in 4+4=8 quello che tu ritieni facilissimo? image
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/2/2010, 20:32




...s.tasera mi sa che si va di rinnovo image image image
 
Top
rossanasharm
view post Posted on 2/2/2010, 21:35




scusate se mi intrometto, ma vorrei fare alcune puntualizzazioni in merito alle immersioni con dei centri diving.
Normalmente all'estero tutti i diving center seri devono essere assicurati x incidenti sub, quindi nel caso accada qualsiasi inconveniente è l'assicurazione del diving stesso che copre tutte le spese, almeno qui funziona così... e cmq c'è sempre l'assicurazione della guida/istruttore che vi porta in acqua...

anche AQUAMED pare sia valida come assicurazione, in + se sei istruttore offre ai tuoi corsisti 2 mesi di copertura assicurativa gratuita....è della PADI
 
Top
198 replies since 13/8/2008, 21:47   3933 views
  Share