Non Solo Maldive - Forum viaggi

Paradis d'Ouvéa- Ouvea Island- Nuova Caledonia

« Older   Newer »
  Share  
Lulù^^
view post Posted on 27/5/2010, 17:46




Io non riesco ad aprire il sito del resort.

si apre una finestra con questo messaggio
"Il server www.hotelparadis.com all'indirizzo Protected Area richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta."

voi riuscite ad aprirlo? :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/5/2010, 18:03




in effetti c'è qualche problema con il link.

L'ho cambiato mettendo un link che da info e tariffe
www.hotelsnouvelle-caledonie.com/detail.asp?cle=838
 
Top
Lulù^^
view post Posted on 27/5/2010, 19:29




Grazie!!
Ora è OK :ok:

:;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/5/2010, 20:42




de Nada Lu :lo: :lo: :lo: :fl<:

...va che piace anche a me sto posto......non avere pensieri strani che, per me, dopo il giro nel delta del mekong in cui mi porta Oce....nel 2011 devo vedere solo sabbia bianca :bl: :bl: :bl: :bl:
 
Top
Lulù^^
view post Posted on 31/5/2010, 07:58




Beh, bello e interessante il delta del Mekong però, sulla strada del ritorno, io mi fermerei qualche giorno su una spiaggia bianca.......per me è diventata di vitale importanza.

quando cerco una destinazione "vacanze" la prima cosa che faccio è cercare una spiaggia "maldiviana" in zona. :rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 31/5/2010, 08:15




CITAZIONE (Lulù^^ @ 31/5/2010, 08:58)
quando cerco una destinazione "vacanze" la prima cosa che faccio è cercare una spiaggia "maldiviana" in zona. :rir: :rir:

Idem......

p.s.: ma hai visto il topic dell'isola che ho messo ieri :;ciu: :;ciu:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=37862223
 
Top
Martina75
view post Posted on 26/4/2011, 14:37




Foto di Hotel Paradis D&#39;Ouvea, Ouvea
Questa foto di Hotel Paradis D'Ouvea è offerta da TripAdvisor.

Foto di Hotel Paradis D&#39;Ouvea, Ouvea
Questa foto di Hotel Paradis D'Ouvea è offerta da TripAdvisor.

Immagini di Hotel Paradis D&#39;Ouvea, Ouvea
Questa foto di Hotel Paradis D'Ouvea è offerta da TripAdvisor.
la recensione e' di gennaio 2011..... :;spr;: :;spr;: :;spr;:
CITAZIONE
molte opinioni sono nella stessa direzione:
Bungalow esente da manutenzione con peeling gesso -
- Nessuna manutenzione del giardino pieno di foglie marce, rami spezzati e piante morte
- Assenza di manutenzione della spiaggia che è ricco di piante mentre lei è di sabbia bianca - non voleva camminare!
- pavimento della stanza da pranzo in cattive condizioni con doghe mancanti, così i buchi!
- bagno HLM: piastrelle Leroy-Merlin - standard lavello - nessun piano di lavoro. Asciugamani sfilacciato e devono essere sostituite.
- Ristorante costoso e approssimativo, in termini di freschezza e qualità
- Friendly staff, sorridente, ma un sacco di sciatteria
- Hotel costoso per i servizi forniti
- Idillio in teoria, ma un comportamento sorprendente della direzione che lascia derivato questo hotel
- Un sacco di mosche e zanzare, per cui ci sono modi per eliminarli -

 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 13:22
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


foto recenti
Foto di Hotel Paradis D'Ouvea - Immagini di Villa
Questa foto di Hotel Paradis D'Ouvea è offerta da TripAdvisor.

Foto di Hotel Paradis D'Ouvea - Immagini di Villa
Questa foto di Hotel Paradis D'Ouvea è offerta da TripAdvisor.


CITAZIONE
L'hotel è situato in una posizione assolutamente eccellente! Il mio bungalow era piazzato direttamente sulla spiaggia e bastava guardare fuori il colore del mare per rilassarsi. Al momento del mio soggiorno, l'hotel era stato da poco ristrutturato; ho trovato la camera davvero confortevole, tranne forse per un piccolo, trascurabile, problema al bagno, con il rubinetto del lavello che lasciava cadere acqua ovunque, e per qualche animaletto che di notte veniva a farci visita (cosa comunque inevitabile dato il contatto con la natura). Anche il servizio è stato davvero apprezzabile, con personale cortese e un dolcetto servito tutti i giorni in camera all'ora del te!
Al ristorante ho provato praticamente tutto il menu e tutte le portate sono fatte con cura - anche eccessiva - e lavorazioni fantasiose. Tuttavia, per il prezzo proposto, la qualità dei pasti dovrebbe essere maggiore.
In definitiva, è un hotel fantastico soprattutto per il posto dove si trova! L'ho scelto per l'ultima tappa del mio viaggio di nozze in Nuova Caledonia e ha soddisfatto le mie pretese. Lo consiglierei, così come lo riutilizzerei!

ciao io parto :cia:
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/11/2013, 14:13




il fatto che l'abbiano ristrutturato è importante perchè prima c'era qualche lamentela :tk: :tk: :tk: :tk:

adesso vado a vedermi i prezzi così mi rendo conto di cosa vuol dire che è caro :;bnc;: :;bnc;:

ho sistemato il link dell'hotel nel primo messaggio.

Però i prezzi non ci sono
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 16:01
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


i prezzi non riesco a trovarli nemmeno io...e come te volevo rendermi conto su che cifre stiamo....
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 16:26
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 16:38
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


si..è quello ... :cia:
 
Top
claudia@mafalda
view post Posted on 14/11/2013, 15:31




Salve a tutti, sono nuova appena iscritta! Io ci sono stata due anni fa, prima della ristrutturazione, ed avevo pagato la suite lagoon view circa 230 euro a notte.. ora i prezzi saranno un po' più alti sicuramente! consiglio di prenotare direttamente con l'hotel che spendete meno. La moneta in cui sono indicati i prezzi delle agenzie è il Franco del Pacifico, ha un cambio fisso con l'euro. Ouvea è fantastica!! io ci sono rimasta tre giorni all'interno del mio viaggio in Nuova Caledonia del dicembre 2011.. ciao :-)
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 15:33
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ciao claudia@mafalda e ben arrivata! :welk:
che bel viaggio che hai fatto....questo è uno dei posti della mia wishlist!!!

cosa ci puoi raccontare di questo incantevole paradiso?
 
Top
brusen
view post Posted on 14/11/2013, 16:14




Mafiiiiiiiii :welk: :;bes;: :welk: :;bes;: :ins;:
della serie detto e fatto ...
dietro un resort in nuova Caledonia potevi solo esserci tu !
 
Top
40 replies since 12/7/2008, 11:07   1061 views
  Share