Non Solo Maldive - Forum viaggi

Sono tremendamente inca...ato nero., Quando il "Sono arrabbiato non basta"

« Older   Newer »
  Share  
ilcassa
view post Posted on 15/5/2008, 10:58




CITAZIONE (*miriam @ 15/5/2008, 10:29)
Io invece sono FURIOSA!!!!!!!!!!
Oggi ragazzi sono davvero insopportabile....
Primo sono inca** per quello che ho scritto in "senza parole"
Secondo sono stra-stra-stra inca** per il mio computer che NON VA!!!!
È lento che fa schifo, ci mette un'ora a caricare le pagine; non becca mai i clic del mouse!!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAA

Adesso chiedo al mio venditore se gli dà un'occhiata e me lo accelera un po' sennò muoio!!!!!
Se non mi sentite per un po', significa che il comp è dal dottore (e forse anch'io... vista la giornata)

:;pns;: mi puzza di virussss

che antivirus hai?
è aggiornato?
 
Top
Ari mal di maldive
view post Posted on 15/5/2008, 14:34




x andy: si problemi di soldi, è diventato povero, tanto povero, cosi' povero che va a mangiare alla caritas !!! :rir: :rir: :rir:

è uno scarso, nn c'è niente da fare, se quel giorno ero andata a .......avevo fatto giornata!

ma sai ad amor nn si comanda, ehhhh! :;spr;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 15/5/2008, 19:55




CITAZIONE (ilcassa @ 15/5/2008, 11:58)
:;pns;: mi puzza di virussss

che antivirus hai?
è aggiornato?

Avg free 8. Aggiornato ogni giorno.
Ora mi ha raddoppiato la ram... vediamo un po' se migliora.
:;mu;:

Spero di sì, sennò impazzisco.
 
Top
81 lara
view post Posted on 15/5/2008, 20:25




CITAZIONE (*miriam @ 15/5/2008, 20:55)
Avg free 8. Aggiornato ogni giorno.
Ora mi ha raddoppiato la ram... vediamo un po' se migliora.
:;mu;:

Spero di sì, sennò impazzisco.

Sono Manu.

Avg e' come se tu non avessi nessun anitivirus e credo che Cassa possa confermare....
Lui mi aveva consigliato Antivir... io ora ho Kaspersky e mi trovo abbastanza bene.... :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/5/2008, 20:28




CITAZIONE (Ari mal di maldive @ 15/5/2008, 15:34)
x andy: si problemi di soldi, è diventato povero, tanto povero, cosi' povero che va a mangiare alla caritas !!! :rir: :rir: :rir:

è uno scarso, nn c'è niente da fare, se quel giorno ero andata a .......avevo fatto giornata!

ma sai ad amor nn si comanda, ehhhh! :;spr;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

però eri un po' fessacchiotta quando eri giovane :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;: ...o sbaglio :;bes;: :;bes;: :;bes;:


Io in genere non trascendo mai ma quel Domy mi ha fatto saltare la mosca al naso :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: ...e mi sono pure trattenuto :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
*Ema
view post Posted on 16/5/2008, 07:20




Ma perche se il costo del petrolio e' lo stesso per tutti, c'e' cosi tanta differenza di prezzi dei carburanti tra Italia e Spagna?

Ormai da noi la verde e' quasi a 1.50 e là neanche 1.2 :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

image
 
Top
*miriam
view post Posted on 16/5/2008, 07:48




evviva le tasse!!!!!
:;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

 
Top
swapy3
view post Posted on 16/5/2008, 09:11




Ora vi racconto che è successo ad Alby con la sua , o meglio quella che sarebbe dovuta diventare la sua nuova assicurazione auto!

Circa due settimane fa il papà di Alby è andato alla sua assicurazione la RAS di Segrate dove il responsabile gli ha parlato della legge Bersani .
CITAZIONE
Dal 2 aprile 2007, invece, la Legge Bersani consente - al 18enne che compra un'auto da quella data - di entrare nella classe di papà: per esempio, la prima. Un risparmio gigantesco. Certo, non paga poco come papà, perché l'età giovane incide negativamente; comunque infinitamente meno rispetto a prima della Legge Bersani.

Gli ha detto esplicitamente che se Alberto acquistava una macchina nuova/usata poteva sfruttare questa legge, visto che l' anno prossimo non avrebbe potuto perchè cambia domicilio, gli ha anche detto che avrebbe speso 750€ c.a. l'anno (preventivo cartaceo, che il bastar... ha però fatto a nome del padre di Alberto, perchè era presente lui in quel momento).
Così Alby dopo averci pensato e ripensato ha deciso di fare il passaggio di proprietà da sua madre a lui, costo 400€ e l' altro ieri(giorno di scadenza della sua assicurazione, già per altro disdetta), con tranquillità è andato ad aprire la nuova polizza con la RAS...bene si è sentito dire dal titolare, ovvero la persona che gli aveva fatto il precedente preventivo, che non si erano capiti perchè lui il preventivo lo aveva fatto a nome di suo padre e che ora essendo a nome di Alby il prezzo saliva a 1500€, tutto questo gli è stato detto da questo essere insulso ridendogli in faccia, senza un minimo di rispetto per delle persone che hanno già due polizze auto lì. Il padre di Alberto gli ha detto che lui non aveva capito male nulla, anche perchè la legge Bersani mica se la può appilcare su se stesso, quindi era ovvio che quel preventivo era per il figlio...e che della legge gliene ha parlato proprio lui, loro non loi sapevano...insomma fatto sta che Alby, che è la persona più calma del mondo è stato mandato fuori da suo padre perchè per poco non pigliava a schiaffi sto cretino che ridendo gli diceva tutto questo...e ora ha la macchina ferma perchè sta valutando con chi assicurarla...dopo aver pagato 400€ per il cambio di proprietà...che in questo momenti, con la casa da sistemare per oi sono parecchi soldi!!!!


Che schifo di gente che c'è in giro, non hanno rispetto neanche per la loro madre, sono persone insulse che si approfittano di tutti e non guardano in faccia nessuno!!!
 
Top
*Ema
view post Posted on 16/5/2008, 09:24




Jo & Alby :lo:

Purtroopo le assicurazioni se ne approfittano... E' successa piu o meno le staessa cosa con me e mio padre... E io non essendo piu nel nucleo famigliare avrei pagato un'esagerzione...... Cosi l'ho lasciata intestata a mio padre...
 
Top
*nikita
view post Posted on 16/5/2008, 09:27




mi spiace per voi Jo :lo: :fl<:
 
Top
swapy3
view post Posted on 16/5/2008, 09:31




CITAZIONE (*Ema @ 16/5/2008, 10:24)
Jo & Alby :lo:

Purtroopo le assicurazioni se ne approfittano... E' successa piu o meno le staessa cosa con me e mio padre... E io non essendo piu nel nucleo famigliare avrei pagato un'esagerzione...... Cosi l'ho lasciata intestata a mio padre...

:;bes;:

Infatti Alby lo doveva far ora che ancora vive in casa...per fortuna non sono tutti così disonesti, per esempio io ho le Toro come assicurazioni e gli han fatto un buon prezzo sfruttando la legge Bersani, infatti sta valutando che fare! :;pns;:

CITAZIONE (*nikita @ 16/5/2008, 10:27)
mi spiace per voi Jo :lo: :fl<:

:;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/5/2008, 09:52




Ho chiesto al collega che segue le polizze auto.

La legge prevede che uno possa prendere la classe del "padre" purchè:

a) convivente nel nucleo familiare
b) che sia una macchina nuova (o comprata usata) e che quindi non fosse già assicurata con un'altra compagnia.


:cia:
 
Top
swapy3
view post Posted on 16/5/2008, 10:07




Grazie papi, infatti Alby ha entrambe le caratteristiche..perchè vive ancora con i suoi e la macchian l' ha acquistata da sua madre....quindi risulta come acquistata usata...infatti ieri alla mi assicurazione gli han detto che la legge Bersani lui la può sfruttare, finchè vive con i suoi e quindi deve farlo entro ottobre!
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/5/2008, 10:17




Solo una cosa: ma la polizza della mamma era sempre con la RAS con una classe più alta?

Potrebbe essere li l'inghippo perchè se io compro una auto usata da uno sconosciuto non subentro nella sua assicurazione ma vado dal mio assicuratore a farne una nuova.
Se la mamma di Alby era già assicurata con la RAS invece mi sa che non è possbile accordare questa facilitazione
 
Top
swapy3
view post Posted on 16/5/2008, 10:18




No prima erano con la Subalpina!!!
 
Top
2749 replies since 6/5/2008, 14:43   14367 views
  Share