Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from Bathala, giugno 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2016, 18:20
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


grazie a tutti! non so da dove iniziare a raccontare! voto all'isola?
come tutti i rientri è difficile, oggi ho dormito alla grande dal letto al divano, tra una lavatrice e l'altra e 70/40 di pressione! ma come, là stavo così bene :;pns;: :sisi: !
sto cercando di recuperare la macchina fotografica dei nostri amici, accanto al deumidificatore...credo sia entrata acqua nell'alloggio schedina sd. :fis;:

scusate per tutti gli errori nei messaggi che mandavo...cercavo anche di scrivere in fretta per paura la connessione saltasse,
visto che ci eravamo connessi tramite una falla


ho dimenticato una cosa importante: a parte i primi giorni che era presente una famiglia di filippini, eravamo in 7 ospiti: noi, 2 coppie tedesche e una single di Singapore (dedita solo al sole e alla birra)
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2016, 18:29
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


Con calma Bichi puoi cominciare con i voti all'isola e poi con un commento nel topic del resort. Ricordati anche i voti alla compagnia aerea. Per ultimo abbiamo diversi topic sulle immersioni alle Maldive. :sisi: Non devi fare mica tutto oggi :rir: :rir: nei ritagli di tempo, quando puoi :lo: SE non trovi qualche topic chiedi pure :fl<:
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 13:02
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,064
Location:
Pisa

Status:


grazie Kikko :tk: :tk: :tk:
quando non avevo ancora scoperto dellla connessione, avevo iniziato a scrivere un racconto dei primi due giorni, lo metto qui? :;pns;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2016, 16:21
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,070

Status:


CITAZIONE (bichimu @ 30/6/2016, 14:02) 
grazie Kikko :tk: :tk: :tk:
quando non avevo ancora scoperto dellla connessione, avevo iniziato a scrivere un racconto dei primi due giorni, lo metto qui? :;pns;:

Io lo metterei nel topic di Bathala :lo:
 
Top
Martina75
view post Posted on 30/6/2016, 20:55




Dai Bichi quando puoi con calma :lo:
 
Top
229 replies since 16/4/2008, 18:42   3037 views
  Share