Non Solo Maldive - Forum viaggi

Alimatha Nakai resort

« Older   Newer »
  Share  
samuel1979
view post Posted on 22/1/2009, 18:22 by: samuel1979




1 non ho foto dell'interno delle ow solo dell'esterno come puoi vedere nella mia galleria ma il dentro l'ho visto e ti dico che sono bellissime e nuovissime hanno se nn sbaglio solo 3 anni di vita
2 ma le costruzioni che potrebbero essere di troppo sono all'interno dell'isola quindi poco male (campo da calcetto centro massaggi solo queste due mi pare)per il cemento bè è presente su molte isole per prevenire il fenomeno dell'erosione ad alimatha forse ce ne è troppo ma non immaginare chissa' cosa...
3 la cosa è personale io in viaggio di nozze mi sono trovato benissimo stavo dalla parte opposta dell'isola dove è presente diciamo il "ritrovo" dell'animazione e in 2 sett sono passati dalla mia parte solo una volta per informarmi di uno spettacolo
4il cibo è fantastico dai primi ai secondi contorni dolci etc etc birra vino a volonta e durante il giorno tramezzini con il tonno fantastici il bar vicino al ristorante ha una terrazza fantastica e ti servono ogni tipo di cocktail tu chiedi la pulizia è molto buona nelle camere e ancora di piu negli spazi comuni..pensa che passavano 2 volte al giorno per togliere le foglie che cadevano dalle palme sulla sabbia....sono qui che altro vuoi sapere
 
Top
206 replies since 5/4/2008, 10:02   13234 views
  Share