Non Solo Maldive - Forum viaggi

CDQ III : I pesci i più aggressivi !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2018, 13:57
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:<sv<: ho visto i video! Vedi che ho ragione a temere i longimano! :;spr;: cmq anche io penso che siano le conseguenze del sharkfeeding!
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 18:58
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 11/11/2018, 19:45) 
CITAZIONE (Elykate @ 11/11/2018, 11:58) 
😱😱😱😱😱... non si sa come è finita??

Quello del primo video è stato medicato sul posto ed è rientrato al proprio paese :ok:


CITAZIONE
In quello del secondo filmato l'attacco è con la persona alla fune e in posizione verticale quindi in teoria, se non sbaglio, nella posizione consigliata

Esatto in questi casi la posizione corretta da tenere è quella verticale. Ma sia il sub del primo video che quello del secondo si disinteressano della presenza dello squalo e vengono colti di sorpresa.

più che stare in verticale cosa puoi fare?

Puoi anche avere gli occhi dietro come dici tu ma se attacca è velocissimo :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 19:08
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE
Puoi anche avere gli occhi dietro come dici tu ma se attacca è velocissimo :;bnc;:

Si certo comunque meglio non farsi prendere di sorpresa. Quello del secondo video gli da le spalle :;spr;:

se poi non vuoi che si avvicini puoi spaventarlo allungando improvvisamente le braccia o infastidirlo con le bolle del secondo erogatore
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 20:15
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 20:19
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Gli è andata bene , se invece di un bacino gli avesse dato un morso.....
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 20:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


:rir: :rir: :rir:

chissà dove è stato girato :;pns;:

sembra che gli dia un bacio :<sv<:
 
Top
view post Posted on 15/3/2019, 23:05
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,833
Location:
Vicenza

Status:


È stato un bacino perché ha sbagliato mira... secondo me voleva più staccargli la testa 😱😱😱😱😱😱
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 09:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:


CITAZIONE (Elykate @ 15/3/2019, 23:05) 
È stato un bacino perché ha sbagliato mira... secondo me voleva più staccargli la testa 😱😱😱😱😱😱

:rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 09:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,841

Status:




CITAZIONE
Le riprese video hanno catturato la scena incredibilmente rara e straziante di una foca che attacca una balena disorientata che aveva nuotato nel porto di Hout Bay, nel Capo Occidentale del Sud Africa. Il video si conclude tragicamente con il capodoglio nano delle dimensioni di un delfino che rilascia coraggiosamente inchiostro per scrollarsi di dosso il sigillo... ma alla fine viene spinto su un frangiflutti in una pioggia di sangue, mentre la gente del posto e i turisti guardavano impotenti.

mamma mia poveretta che attacco. D'altra parte era disorientata nel porto con poca profondità

https://www.sapeople.com/2020/03/06/watch-...r-south-africa/
 
Top
263 replies since 25/3/2008, 15:12   8214 views
  Share