Non Solo Maldive - Forum viaggi

Cosa mi fa male oggi, -dolori in giro per il corpo-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2024, 07:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


è la sciatica che colpisce gli Adm del forum? :rir: :rir:

200w
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 08:33
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Stamattina ho chiamato per rinviare la risonanza e la lastra . Ad oggi nessun miglioramento Stasera vedo ancora il medico :;mm:
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:12
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


Perché li hai rinviati? Troppo dolore? Quando sei sdraiato pancia in su prova a mettere un cuscino sotto le ginocchia :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 09:20
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Si, troppo male. Non sento dolore solo stando sdraiato sul divano con le gambe leggermente sollevate ma come mi alzo partono subito le fitte.
Se non miglioro un pò oggi stasera sarà dura andare dal medico anche se mi accompagnano :;mm:
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 11:49
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 8/4/2024, 10:20) 
Si, troppo male. Non sento dolore solo stando sdraiato sul divano con le gambe leggermente sollevate ma come mi alzo partono subito le fitte.
Se non miglioro un pò oggi stasera sarà dura andare dal medico anche se mi accompagnano :;mm:

:coc: :coc: :coc: mi spiace :abb:
Avevo il sentore che fossero troppo leggeri gli antiinfiammatori e antidolorifici. Perchè se uno non è abituato, miglioravano da subito la situazione :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 18:54
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Arrivati gli esiti degli analisi . Sia per le lastre che per la risonanza la diagnosi è sciatalgia.
Nella lastra tra le altre cose si parla di Discopatie involutive multiple. Artrosi delle sacro-iliache e delle anche e altre cose che non conosco i termini
La risonanza rileva un paio di protrusione paramediana e Al passaggio lombo-sacrale ernia discale intraforaminale destra impegna la radice di L5. :azz: :tri:

Ora devo capire come si fa a scaricare le immagini
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 19:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


Penso che le discopatie accomunano il 90% della popolazione. Magari c'è solo da fare un po' di fisioterapia.

Per la sciatalgia adesso stai facendo iniezioni e si disinfiammerà il nervo.
Probabilmente anche qua con un fisioterapista ti potrà dare consigli utili a livello di esrcizi.
:coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 19:09
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Mi spaventa l'ernia discale :azz:
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 06:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


ti conviene sentire il medico così eventualmente decidete eventuali passi successivi.
Probabilmente con un ortopedico oppure ti dirà di fare fisioterapia.

Tienimi aggiornato :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 13:50
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


L' ernia intraforaminale la ho anche io, come pure diverse protusioni per non parlare del resto, una volta passata l' infiammazione del nervo sciatico fai ginnastica volta al rafforzamento addominale e para vertebrale, un buon nuoto ti aiuta.il problema sono le bombole, quando finisci immersioni levale sempre e sali senza.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 13:57
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,122
Location:
follonica

Status:


:coc:
 
Top
4525 replies since 11/2/2008, 11:03   19272 views
  Share