Non Solo Maldive - Forum viaggi

Rihiveli the Dream

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 21/11/2007, 10:47




https://rihiveliresort.com/
www.facebook.com/RihiveliMaldivesResort/


www.facebook.com/rihivelithedream/
2Ffyq7K





Intanto cosa vuole dire Rihiveli in Maldiviano?
Vuole dire Sabbia argentea

La parte iniziale di questo video mostra la spiaggia e la laguna di Rihiveli e le due stupende isolette vicine una che si chiama Isola degli uccelli e l'altra Isola del sol levante.

Queste isole sono raggiungibili anche a piedi nei momenti di bassa marea.



L'isola è circcondata da una bella laguna ad eccezione della punta ad est confinante con il grande reef

L'isola, turisticizzata nel 1983, ha soli 48 bungalow singoli

Qui ci sono un po' di foto che illustrano l'isola
www.iles-resa.com/zoom.asp?idzone=4&id=1982





---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Per vedere il topic "Diamo un voto all'isola vista" clicca qui




(info aggiunte dallo staff)

ho aggiunto la foto dell'isola vista dall'alto.. :ok:

Edited by Maldiver - 15/2/2023, 16:35
 
Top
Tix@
view post Posted on 21/11/2007, 12:18




Il villaggio ha subito una ristrutturazione nel 2006: è stato chiuso per 2 mesi da maggio a luglio.
I bungalow sono stati rinnovati, perdendo il loro aspetto vecchiotto, e sono stati dotati di molti comfort e le rifiniture sono tutte in legno locale. Ogni bungalow un proprio giardino privato con un'amaca.
 
Top
MARGIE72
view post Posted on 22/11/2007, 17:05




Anche a me piace molto come isola...il fatto di poter arrivare alle altre due isolette a piedi e' fantastico!! :;be;:
e anche se abbastanza grande sembra essere molto curata e non eccessivamente sfruttata.
L'unica cosa che mi frena un po' e' la distanza dal reef, sembra che lo snorkelling si faccia con le uscite in barca, oltre al prezzo ESAGERATO


certo che il paesaggio nell'insieme e' stupendo....sarebbe bello poterla abbinare a un'altra isola dove e' possibile fare un buon snorkelling dalla spiaggia.
Forse pretendo troppo?! :su:
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/11/2007, 17:07




In effetti è "caruccia" come avevo visto anch'io.

Secondo me, dalle isole che hai citato nell'altro topic, se puoi permettertele, trovi delle alternative validissima e con il reef vicino :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/11/2007, 14:17




CITAZIONE (Andyman @ 21/11/2007, 10:47)

a me risultava questo di sito ufficiale :;pns;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 26/11/2007, 19:38




CITAZIONE (Andyman @ 26/11/2007, 14:17)
CITAZIONE (Andyman @ 21/11/2007, 10:47)

a me risultava questo di sito ufficiale :;pns;:

Il sito ufficiale di Rihiveli è quello che hai messo tu Andy, l'altro è il sito di Patricia, Philippe e Cloe su Rihiveli, probabilmente lavorano là. :;spr;:
 
Top
MaldiMaldive
view post Posted on 27/11/2007, 16:48




ho dato okkiata prezzi...perchè ne vale la pena, è un'isola bellissima e piena di servizi inclusi nel prezzo, del tipo escursioni a isole vicine, BBQ sulle isole deserte, catamarano, 3 ore di sci d'acqua al giorno, 2 uscite snork sulle pass e sui reef vicini...windsurf, attrezzatura snork, canoa, mini campo da tennis, isola dei pescatori, e addirittura 2 gg e 1 notte sul dhoni a zonzo per le isole...e anche un pic nic su un'isola dei pescatori...insomma...ad agosto con Eurofly By Kuoni sono 2.000 euri /settimana, con emirates si sale a 2.400 partenze del 25...mi sembra una cifra sul Generis Maldives!
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/11/2007, 16:52




Niente di stravolgente ma non è neanche a buonissimo mercato se si parla di fine agosto.

Se poi i duemila euri non hanno almeno le bevande comprese ...il conto sale :;pns;: :;pns;: :;pns;:

 
Top
MaldiMaldive
view post Posted on 27/11/2007, 17:01




azz...vuoi dire che è pensione completa senza bevande???? image image
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/11/2007, 20:03




Confermo; non sono comprese le bevande :ber: :ber: :ber: :ber: :no: :no: :no: :no:

Carino il pacchetto delle cose comprese (escursioni, etc) ma l'assenza delle bevande può esporre a un sovrapprezzo in base a come si è abituati a bere :ber: :ber: :ber: :ber:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/4/2008, 12:37




un bel video, con filmati e foto, di quest'isola



no news no shoes :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/5/2008, 10:30




Pontile di arrivo
image

Ristorante sull'acqua
image

il video è particolare solo perchè fa vedere quanto è bella una laguna senza infinità di OW
http://www.holidaycheck.it/travelvideo-Vid...-ebene_hid.html
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/5/2008, 11:17




L'ho sentito senza musica image image image

Sai chi ci vedo bene in questa isola? Miriam e Niki

Ottimo livello di servizi e otterremo pure un bel reportage :bl: :bl: :bl: :bl: :bl:
 
Top
*nikita
view post Posted on 26/5/2008, 09:42




CITAZIONE (Andyman @ 25/5/2008, 23:18)
Non so com'è ma questa isola sembra adatta a te e Niki :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

:;be;: :;be;: :;be;: :;be;:

l'isola è bellissima ma non ci andrei mai perchè ho letto che fanno sci d'acqua, cosa che non trovo adatta in ambiente Maldive, avrei paura di sentire il rumore del motoscafo mentre sono lì, so che mi darebbe fastidio :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/6/2008, 09:51




CITAZIONE (Andyman @ 21/11/2007, 11:47)
L'isola è circcondata da una bella laguna ad eccezione della punta ad est confinante con il grande reef

image

intanto confina con il reef e poi, per le tre volte che metti su le pinne puoi benissimo stare in laguna a vedere le acciughe :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:


Edited by *miriam - 12/6/2008, 13:17
 
Top
354 replies since 21/11/2007, 10:47   8137 views
  Share