Non Solo Maldive - Forum viaggi

Maldive nostro paradiso e inferno per i maldiviani, Articolo di Panorama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2015, 18:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Io invece ho capito che la legge Maldiviana prevede il carcere per l'adulterio e non la lapidazione e che la legge penale prevale su q quella religiosa :;pns;:
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 09:25
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Sì prevede fino a un anno di arresti domiciliari, per quanto ho capito io.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 14:57
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Giornalisti minacciati alle Maldive. Interviene l'Ifj

CITAZIONE
La Federazione internazionale dei giornalisti (Ifj) si unisce all'Associazione giornalisti delle Maldive, sua affiliata, nel condannare le minacce fatte a numerosi giornalisti giovedì 15 ottobre nella capitale Malé. L'Ifj chiede che venga immediatamente avviata un'indagine sulle minacce per individuarne i responsabili e assicurarli alla giustizia. In base alle testimonianze, un gruppo di giovani uomini ha minacciato diversi giornalisti che erano accampati fuori dalla residenza del presidente Abdulla Yameen in attesa di filmare l'uscita del giudice capo della Corte penale internazionale Abdulla Mohamed. Due dei giornalisti hanno riferito al collega Wisam Mohamed del canale Raajje TV, allineato con l'opposiione, che i giovani uomini li avrebbero uccisi se avessero filmato l'uscita del giudice Mohamed dalla casa del presidente: queste le loro minacce. Wisam ha, inoltre, raccontato che i soldati gli avevano chiesto di cancellare le foto che aveva scattato e che lui si era rifiutato di farlo. I giovani uomini hanno, quindi, circondato quattro dei giornalisti mentre il membro del Parlamento Ahmed Assad del Movimento Progressista delle Maldive bloccava fisicamente la loro visuale della porta di casa del presidente del Paese, mentre il giudice lasciava l'edificio ed entrava in un'auto che lo stava aspettando. Wisam ha riferito: "Due di loro si misero in piedi davanti a me e mi dissero che mi avrebbero ucciso se avessi filmato l'uscita del giudice dalla casa del presidente.

Continua......
http://www.adginforma.it/prima-pagina-main...viene-lifj.html
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 18:34
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,846

Status:


:;mu;: :;mu;: :;mu;:

notizie raccapriccianti :str: :str: :str:

davvero un brutto clima
 
Top
view post Posted on 31/3/2020, 13:21
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


Covid-19: Oltre 11.000 dipendenti provenienti da 79 resort vengono messi in ferie senza retribuzione

https://raajje.mv/74415

Una tragedia nella tragedia

Poi ci sono anche le eccezioni
Velaa Private Island ha lanciato uno speciale regime di soccorso per aiutare i suoi dipendenti di fronte alla pandemia di COVID-19.

https://corporatemaldives.com/velaa-privat...ovid-19-crisis/
 
Top
view post Posted on 31/3/2020, 13:49
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:tri: eh si!! :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 09:40
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,064

Status:


I dipendenti del Furaveri Resort hanno protestato per problemi di salario

CITAZIONE
I dipendenti del Furaveri Resort hanno protestato per i loro salari che non sono stati pagati negli ultimi due mesi. Furaveri Island Resort & Spa nell'atollo di Raa è l'unico resort gestito da Naid Investments alle Maldive.

https://corporatemaldives.com/employees-of...-salary-issues/
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 13:02
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:tk:
 
Top
52 replies since 18/11/2007, 11:41   1241 views
  Share