Non Solo Maldive - Forum viaggi

Maldive nostro paradiso e inferno per i maldiviani, Articolo di Panorama

« Older   Newer »
  Share  
tixiana
view post Posted on 20/10/2012, 17:51






:sisi: :sisi: :sisi: esatto la penso proprio come te ..... poi dopo quello che ho letto .... ancora di più

su quanto riguarda le lamentele, sptenderei un velo pietoso.....a mio parere già il fatto di andare alle Maldive è già un sogno che pochi se lo possono permettere, o quasi, e quando mi capita di sentire o leggere delle lamentele assurde... naaaaaa
in primis sempre come mio punto di vista preferisco e mi sembra già di averlo accennato i resort spartani, " Tra i miei pochi visti tornerei ancora a Dhiggiri " tutti i sersort, mega lusso li eliminerei, jacuzzi, piscine .... ma che ci fai.... ????
 
Top
Andyman
view post Posted on 20/10/2012, 17:58




Se ci pensi, però, se io e te andavamo, chessò, a Bathala 4 o 5 anni fa, sapevamo che non avevamo speso molto e quindi ci stava bene che le strutture fossero un po' vecchiette o che il cibo fosse qualche volta ripetitivo.
Però, se ci andassimo adesso che, la stessa isola senza nulla di diverso, me la vendono a catalogo a 2450 euro.... ovvio che certi disservizi (della catena alberghiera) mi venga spontaneo segnalarli.


Vabbè mi sono accorto che sono andato molto fuori argomento :rir: :;bnc;:


 
Top
tixiana
view post Posted on 20/10/2012, 18:06




Credo che ormai di resort, dove il costo sia basso ce ne siano pochi..... :tri:
 
Top
Andyman
view post Posted on 20/10/2012, 19:19




no, dai, ancora qualcosa si trova.
Ovvio che però non ci si può aspettare delle strutture al top perchè sono tutte vecchiotte.
D'altra parte non ha costruito un nuovo resort che sia economicamente accettabile (oltre a vedere degli obbrobri)
ddLor
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 17:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


www.haveeru.com.mv/news/63187

ragazza condannata a morte, per lapidazione, per rapporti sessuali extra coniugali.
Lo ha decretato il magistrato dell'isola di Gemanafushi in Gaaf Alif

:;mu;: :;mu;: :;bnc;:

0_14451728200_135563759519_news_news

grazie a Pao|a che me lo ha segnalato
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 17:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Speriamo che pongano presto fine a queste barbarie :azz::
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 18:00
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:tri: io sono "pietrificata".. nell'articolo si parla di qlcosa tipo: è stata appena introdotta una "clausetta" che consente, se tutto è evidente, di applicare la legge della "Sharia" invece di quella "normale".... :<sv<: :;bnc;:
Ma vi immaginate morire a colpi di sassate??!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2015, 18:03
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Che nessuno si offenda ma questi sono rimasti al medioevo :str: :str:
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 18:10
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


CITAZIONE (Pao!a @ 18/10/2015, 19:00) 
:tri: io sono "pietrificata".. nell'articolo si parla di qlcosa tipo: è stata appena introdotta una "clausetta" che consente, se tutto è evidente, di applicare la legge della "Sharia" invece di quella "normale".... :<sv<: :;bnc;:
Ma vi immaginate morire a colpi di sassate??!!

non me lo voglio immaginare. Spero che ci sia un po' di "movimento" intorno a questa notizia e che recedano dal compiere questa barbarie :str: :str: :str: :str: :coc:
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 20:41
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


La sentenza è stata immediatamente annullata dalla Corte Suprema di Malè.

www.haveeru.com.mv/news/63191

CITAZIONE
Supreme Court quickly moved Sunday to annul a ruling by a magistrate court in an island that sentenced a woman to be stoned to death for extramarital sex.
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 00:54
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Menomale meglio così :ok:
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 08:56
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Menomale!! Mezzo sollievo :fl<:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2015, 18:22
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


meglio così. Anche se questa cosa è una spada di damocle che prima o poi farà danni :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 13:35
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,065

Status:


Perché la sentenza sulla morte per lapidazione è incostituzionale

http://translate.google.it/translate?hl=it...om%2F&sandbox=1
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 18:25
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,852

Status:


la traduzione purtroppo non aiuta ma, da quello che ho capito, c'era un problema di prescrizione e un problema legato all'intepretazione del corano.
Quelli che hanno scritto l'articolo sono Shahindha Ismail è il direttore esecutivo dei diritti umani Ong Maldive Democrazia Networ. Mohamed Mushfiq è consulente legale presso l'ONG.

Almeno io ho capito che la questione è controversa ed è fatta di interpretazioni. Se mi sbaglio faccio ammenda.
 
Top
52 replies since 18/11/2007, 11:41   1241 views
  Share