| |
 Hammer Shark
 Group: NSM GangPosts: 7297 Location: bassa reggiana Status:  | |
| CITAZIONE (gattaneramarina @ 6/11/2009, 15:41) No Sauro :-((( Dopo averle scaricate dalla memory le ho salvate in una cartella. Dopodichè, convinta di aver creato una copia, ho invece creato un collegamento a suddetta cartella, sulla quale "lavorare" e modificare le foto. Ora ho scoperto ke quando salvi le modifiche su un collega- mento.....si modificano anche nell'originale :-(((( Prima non lo sapevo  E' chiaro: se è un collegamento...  ti riporta a lavorare sulla 1^ cartella. La copia invece, nel digitale, è un secondo originale  Ma la memory card l'hai formattata o hai ancora dentro le fotine?  Ci sono alcuni tipi di fotocamera che anche dopo la formattazione, se non hai già prodotto altri file, (cioè usato la macchina) ti permettono di recuperare i vecchi. Controlla il programma della tua o guarda le istruzioni...  P.S.) Ma vuoi vedere che adesso abbiamo noi l'esclusiva del delfino ? 
 ...m'illumino d'immerso...Asdu 2000 - Fihalhohi 2008 - Biyadhoo 2009 - E, a breve..., il sogno. |
| | |